Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Quake 4!!!! Opzioni
wolfestein
Inviato: Thursday, January 28, 2010 12:42:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,793
sniper io ti ho detto che doom3 non piace neppure a me,ma come tipo gioco è ben fatto.Come la gioconda di Leonardo che piace tutti ed io non ci trovo niente di particolare ma non per questo dico che Leonardo faceva croste.
Io ho cominciato dalla preistoria dei videogame,da quelli con le palline che giravano sullo schermo,all'Intellivision passando per il C64 prima e l'Amiga dopo fino ai computer attuali e di videogiochi ne ho giocati a centinaia perciò qualche giudizio posso permettermelo,ad esempio Far Cry 2 quello si è una vera schifezza niente a che vedere con il primo,per non parlare poi di Soldier of fortune 3,ribattezzato Payback,quello si è un orrore.
a.roselli
Inviato: Thursday, January 28, 2010 11:34:30 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Ehm... un religioso che si rispetti non dovrebbe proprio utilizzare i giochi dove si ammazzi delle persone (purtroppo sono solo loro a seguire questa pratica).

Per quanto riguarda DOOM, la storia iniziale del gioco non parla di diavoli ma di mostri alieni che invadono (o vengono risvegliati dal lungo sonno nella versione cinematografica) la base spaziale su Marte e l'eroe doveva ripulire la base dai mostri alieni.

Comunque anche se fossero diavoli, un religioso che ammazza i diavoli è di buon auspicio.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

granuz88
Inviato: Thursday, January 28, 2010 1:06:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
a.roselli ha scritto:
Ehm... un religioso che si rispetti non dovrebbe proprio utilizzare i giochi dove si ammazzi delle persone (purtroppo sono solo loro a seguire questa pratica).


e questa dove l'hai sentita?

Uccidere persone, mostri, eccc virtuali non equivale minimamente alla realtà!

Chi dice che è la stessa cosa è semplicemente perché non sa cosa sono i videogiochi, ma sono anche gli stessi psicologi atei che dicono che uccidere un essere virtuale equivale ad essere assassini...

La religione non c'entra un tubo... Dipende dalla conoscenza dell'argomento, che purtroppo è ancora vergognosamente scarsa.

Tanto per la cronaca, un mio grande amico prete è appassionato della serie call of duty, e sinceramente mi ha spiegato che non è assolutamente una pratica antireligiosa...


By Granuz88
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.