Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Quake 4!!!! Opzioni
sniper94
Inviato: Sunday, January 17, 2010 12:40:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/14/2010
Posts: 148
Sapete cos'è Quake 4? Per me e' uno sparatutto a dir poco stupendo!Boo hoo!
Sponsor
Inviato: Sunday, January 17, 2010 12:40:47 PM

 
wolfestein
Inviato: Monday, January 18, 2010 3:38:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,793
sniper94 ha scritto:
Sapete cos'è Quake 4? Per me e' uno sparatutto a dir poco stupendo!Boo hoo!

Si lo conosco,ma devo dire che ancora oggi mi diverte di più il vecchio e intramontabile Quake III Arena.
Hai provato a gli ultimi tre CoD e MoH Airborne?
fdaccc
Inviato: Tuesday, January 19, 2010 2:58:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2009
Posts: 2,114
W quake 3 arena con il railgun wolf =) ( ovviamente campero)
sniper94
Inviato: Tuesday, January 19, 2010 6:23:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/14/2010
Posts: 148
fdaccc ha scritto:
W quake 3 arena con il railgun wolf =) ( ovviamente campero)


Cesco, finiscila di sfottere!Shame on you Not talking xD
sniper94
Inviato: Tuesday, January 19, 2010 6:25:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/14/2010
Posts: 148
wolfestein ha scritto:
sniper94 ha scritto:
Sapete cos'è Quake 4? Per me e' uno sparatutto a dir poco stupendo!Boo hoo!

Si lo conosco,ma devo dire che ancora oggi mi diverte di più il vecchio e intramontabile Quake III Arena.
Hai provato a gli ultimi tre CoD e MoH Airborne?


Si gli ho provati e sono stupendi, Airborne lo devo provare..
wolfestein
Inviato: Tuesday, January 19, 2010 7:33:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,793
sniper94 ha scritto:
Si gli ho provati e sono stupendi, Airborne lo devo provare..

Allora provalo perchè ne vale la pena.Graficamente non è all'altezza di CoD4 ma il suo gameplay è ben fatto e non si gioca in due ore come CoD4.
archangel256
Inviato: Saturday, January 23, 2010 12:45:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/12/2010
Posts: 516
sniper94 ha scritto:
Sapete cos'è Quake 4? Per me e' uno sparatutto a dir poco stupendo!Boo hoo!


Carino, ma niente di eccezionale. Come ti dicevo, secondo me Prey è più bello, anche se per certe cose sono abbastanza simili (ad esempio condividono lo stesso motore grafico).

Se non li hai provati, ovviamente devi giocare: Bioshock, Half Life 2 + espansioni, F.E.A.R., il buon vecchio Doom 3, Left 4 Dead 1&2 (da giocare necessariamente in cooperativa), magari anche Portal (che non è un fps, ma è geniale). Per andare su qualcosa di più recente potrei suggerire l'ottimo Borderlands, che unisce elementi da gdr/free-roaming a un gameplay da fps.

Questo ovviamente se parliamo di giochi per pc. Su console invece Halo caga in testa a tutta la concorrenza.
sniper94
Inviato: Saturday, January 23, 2010 1:00:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/14/2010
Posts: 148
Grazie, ma io a doom nn ci giochero' mai, perché e' un gioco satanico e potevano fare a meno di metterlo in commercio!!!
archangel256
Inviato: Saturday, January 23, 2010 1:16:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/12/2010
Posts: 516
sniper94 ha scritto:
Grazie, ma io a doom nn ci giochero' mai, perché e' un gioco satanico e potevano fare a meno di metterlo in commercio!!!


Non so, io l'ho trovato un normalissimo fps horror. E il fatto di non poter sparare mentre si tiene la torcia in mano lo rende particolarmente interessante, perché ti fa sentire davvero indifeso.
sniper94
Inviato: Saturday, January 23, 2010 1:45:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/14/2010
Posts: 148
Comunque io non ci giochero' lo stesso perché da come me lo ha descritto un mio amico fa schifo..
archangel256
Inviato: Saturday, January 23, 2010 4:08:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/12/2010
Posts: 516
sniper94 ha scritto:
Comunque io non ci giochero' lo stesso perché da come me lo ha descritto un mio amico fa schifo..


Io più che delle opinioni altrui preferisco fidarmi delle demo, però fa' come credi Angel
wolfestein
Inviato: Monday, January 25, 2010 3:06:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,793
archangel256 ha scritto:
[quote=sniper94]Comunque io non ci giochero' lo stesso perché da come me lo ha descritto un mio amico fa schifo..
Io più che delle opinioni altrui preferisco fidarmi delle demo, però fa' come credi Angel[/quote
Esatto le demo sono fatte per questo e poi non è detto che se un gioco anche se ben fatto deve piacere per forza e Doom è un bel gioco sniper ma come per te non è il mio genere preferito,ma non per questo lo denigro.

sniper94
Inviato: Monday, January 25, 2010 4:09:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/14/2010
Posts: 148
ARGOMENTO CHIUSO!!!
granuz88
Inviato: Monday, January 25, 2010 4:38:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
sniper94 ha scritto:
Grazie, ma io a doom nn ci giochero' mai, perché e' un gioco satanico e potevano fare a meno di metterlo in commercio!!!


Gioco Satanico? Ma stai scherzando spero... Drool
Solo perchè c'è qualche riferimento al diavolo (messo intenzionalmente e legato alla storia tra l'altro...) non significa che un gioco sia satanico...
Un gioco "satanico" è un gioco che ti invoglia al culto di satana e ti infilza di messaggi subliminali, ma doom 3 non è nulla di tutto questo! Chi te l'ha detto mente spudoratamente, e si vede che non l'ha mai giocato!

Quando si tratta di giochi, libri e film io non ascolto mai nessuno... li provo in prima persona per determinare se sono belli o meno!
Ti consiglio di provare Doom 3, veramente un bel gioco!

Doom 3 è stato uno dei videogiochi che assieme ad Half Life 2 ci ha proiettati nella nuova era videoludica, basata su grafica con sharder programmabili, e fisica realistica (doom 3 solo per quanto riguarda i corpi, Half Life in maniera molto massiccia e pervasiva).

Doom 3 è un capolavoro di gioco Horror... mi ricordo che quando giocavo continuavo a girarmi di 180 gradi appena sentivo uno scricchiolio o vedevo un'ombra "fuori posto"... certe volte si provava proprio paura nel proseguire...
veramente un capolavoro da questo punto di vista!


By Granuz88
wolfestein
Inviato: Monday, January 25, 2010 9:33:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,793
granuz88 ha scritto:
sniper94 ha scritto:
Grazie, ma io a doom nn ci giochero' mai, perché e' un gioco satanico e potevano fare a meno di metterlo in commercio!!!


Gioco Satanico? Ma stai scherzando spero... Drool
Solo perchè c'è qualche riferimento al diavolo (messo intenzionalmente e legato alla storia tra l'altro...) non significa che un gioco sia satanico...
Un gioco "satanico" è un gioco che ti invoglia al culto di satana e ti infilza di messaggi subliminali, ma doom 3 non è nulla di tutto questo! Chi te l'ha detto mente spudoratamente, e si vede che non l'ha mai giocato!

Quando si tratta di giochi, libri e film io non ascolto mai nessuno... li provo in prima persona per determinare se sono belli o meno!
Ti consiglio di provare Doom 3, veramente un bel gioco!

Doom 3 è stato uno dei videogiochi che assieme ad Half Life 2 ci ha proiettati nella nuova era videoludica, basata su grafica con sharder programmabili, e fisica realistica (doom 3 solo per quanto riguarda i corpi, Half Life in maniera molto massiccia e pervasiva).

Doom 3 è un capolavoro di gioco Horror... mi ricordo che quando giocavo continuavo a girarmi di 180 gradi appena sentivo uno scricchiolio o vedevo un'ombra "fuori posto"... certe volte si provava proprio paura nel proseguire...
veramente un capolavoro da questo punto di vista!

Ammesso e concesso che questo satana esista davvero.Il vero e reale satana è l'uomo stesso.
sniper94
Inviato: Tuesday, January 26, 2010 7:39:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/14/2010
Posts: 148
Ma secondo voi un gioco dove entri nell' inferno e vedi i demoni che disegnano stelle sataniche, cos' e'???????? Un gioco normale??!! E per piacere finitela di rispondere con ste cazzate che state scrivendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sniper94
Inviato: Tuesday, January 26, 2010 7:58:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/14/2010
Posts: 148
Ah, un' altra cosa: SCIEMO CHI LEGGE!!!!!!!!!! Ah ah
granuz88
Inviato: Wednesday, January 27, 2010 7:00:16 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
sniper94 ha scritto:
Ma secondo voi un gioco dove entri nell' inferno e vedi i demoni che disegnano stelle sataniche, cos' e'???????? Un gioco normale??!! E per piacere finitela di rispondere con ste cazzate che state scrivendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


sniper94 ha scritto:
Ah, un' altra cosa: SCIEMO CHI LEGGE!!!!!!!!!! Ah ah


Ma stai dando i numeri? Anxious

Guarda, ti posso parlare da persona che è da più di dieci anni che gioca con i videogames... certo, non posso vantare di essere vissuto nel mitico periodo dell'Amiga e del Commodore, ma posso affermare di avere una certa esperienza.
Ho giocato a decine e decine di titoli ormai, e io non solo li gioco, ma sono anche molto critico, li analizzo a fondo.

Se per te Doom 3 non è un gioco normale perchè c'è qualche diavoletto, allora come la mettiamo con la serie Call Of Duty dove prima di morire puoi far fuori un esercito intero? Ti pare normale? te lo dico io... no, non è normale!
Però questo non vuol dire che non sia divertente! Drool

Un videogioco non deve essere per forza "normale", un videogioco deve divertire e tenere incollati allo schermo prima di tutto!

Per quanto riguarda doom 3 butta via i pregiudizi e prova la demo... vedrai che non c'è nulla di "satanico" che ti possa turbare.


By Granuz88
sniper94
Inviato: Wednesday, January 27, 2010 4:57:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/14/2010
Posts: 148
Ma finiscila con sta demo, basta guardare i filmati su youtube, e poi call of duty e' diverso!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.