|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/3/2013 Posts: 1
|
matteci81 ha scritto:Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio... ...devo comprare una porta blindata...ho fatto 3 preventivi...tutti intorno ai 1500 euro delle seguenti porte:
Alias - steel c Vighi - top 2001 Dierre - double 1
Qualcuno saprebbe consigliarmi in merito? Quale porta e' piu sicura? ho una porta blindata fedeli sara' anche valida ma per quanto riguarda l'assistenza su genova e' pessima e disonestanon so' se la disonesta' e' sui rappresentanti o e' una politica aziendale!!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 1/30/2013 Posts: 2
|
Nessuno che sappia darmi qualche ulteriore info?
|
|
Iscritto dal : 4/4/2016 Posts: 1
|
Ciao a tutti, per riparazione di serrature porte blindate o per acquistare porte blindate, posso consigliarvi un paio di contatti di persone fidate: http://www.serraturesicurezza.it se siete a Pavia e in provincia http://www.centrosicurezzafacchetti.it/ se siete a Milano e provincia Spero di esser stato d'aiuto! Saluti
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
scirocco ha scritto:EDIT: Eppure...c'è sempre un pollo -o una fenice- che ci casca.... Che fine ha fatto scirocco?
|
|
|
Visto che sei del settore chi consigli per Brescia e provincia?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
crilupa ha scritto:........................
Che fine ha fatto scirocco?
Per un po' ha fatto l'indiano (Sioux). Poi ci ha dato il benservito e si è trasferito in Francia. Sembra che abbia fondato un sito di aiuti informatici chiamato "Aiderdesamis forum".
|
|
Iscritto dal : 11/28/2018 Posts: 1
|
|
|
|
esthermilano ha scritto:Porta blindata fatto distorta, come devo fare?
"fatto distorta" google translate l'avrà tradotta da che lingua? Distorta non è solo la porta ma anche l'italiano.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
telefona romania, loro distorcere
|
|
Iscritto dal : 1/29/2019 Posts: 1
|
Ciao, io ho trovato su internet questo ditta ed ho chiesto a loro per le porte blindate. Devo ammettere che mi sono trovato molto bene. Prova a farci un salto anche tu. Un saluto
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
aleboy ha scritto:Ciao, io ho trovato su internet questo ditta ed ho chiesto a loro per le porte blindate. Devo ammettere che mi sono trovato molto bene. Prova a farci un salto anche tu. Un saluto Amico guarda che il post è stato scritto nel 2010....sei un po' in ritardo nella risposta ????
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
cbbusto ha scritto:........................................................................................................
Amico guarda che il post è stato scritto nel 2010....sei un po' in ritardo nella risposta ???? Amici guarda che il post è stato scritto per fare spam... non importa la data...avvisa Alfonso.... che deve togliere la pubblicità anche dalla tua risposta!?!?!?! Al.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
ven giò dal fic !!!!
|
|
Guest |