|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
giulietteb ha scritto:cleanup usato, in effetti ora funziona! L'unica cosa è che non riesce a installare lo "strumento di verifica dell'originalità dei prodotti windows"
Per la II^ parte...aspetta... Potresti, per il momento, togliere la spunta al "Genuine Advantage.." e vedere se i restanti aggiornamenti vengono scaricati.
|
|
Iscritto dal : 1/6/2010 Posts: 38
|
panchoz ha scritto: Hai scaricato il SP3? Hai scaricato ed installato altri aggiornamenti come quelli della Sicurezza?
Scaricato e installato SP3. Aggiornamenti della sicurezza... non sono già lì dentro?? panchoz ha scritto: Sulla gestione del TUO XP ci sarebbe da scrivere un romanzo...Brick wall
vero
|
|
|
Gli aggiornamenti per la Sicurezza, insieme a qualcun altro, sono tutti di piccola taglia che arrivano in continuazione. Non saprei dirti se sono compresi all'interno del SP3, che dovrebbe essere vecchio di un annetto. Tieni presente che Microsoft aggiornerà XP fino al 2014 solo per quanto riguarda la Sicurezza. Ciao
|
|
|
Ci sarebbe da dire due paroline sul sistema difesa. - firewall - antivirus residente - antispyware residente + MBAM per controlli periodici http://software.aiutamici.com/software?s=yNon ho seguito pedissequamente l'excursus del topic ma all'inizio ho notato AVG 8, ora è arrivato alla 9.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Quindi avevo ragione ad avere dei dubbi, è stato fatto un lavoro di aggiramento, mi meraviglio che sia riuscito a installare il S.P.3, questo contiene molti aggiornamenti ma non gli ultimi, ne sono stati rilasciati molti in novembre e l'ultimo agg. sicurezza è stato rilasciato ieri, ma dubito che riesca a scaricare.
|
|
|
Il seriale ce l'ha!
Ma se è una licenza "legata" al computer dell'acquisto originario...SI ...l'aggiramento c'è
|
|
Iscritto dal : 1/6/2010 Posts: 38
|
A TUTTI I PARTECIPANTI DI QUESTA DISCUSSIONE: forse posterò ancora, o magari ci risentiremo per altre questioni (tiè [faccio le corna]) credo di aver risolto praticamente tutto. Vi ringrazio tantissimo, uno a uno, soprattutto i due "maestri" r16 e a.roselli. Davvero, non so come avrei fatto senza di voi! GRAZIE!!!!!! siete tutti bravissimi, buon lavoro a tutti! g PS: se avete altri consigli, saranno i benvenuti
|
|
|
Forse non conosci il proverbio cinese: <<Se ti do un pesce ti sfamerai oggi, ma se ti insegno a pescare ti sfamerai tutta la vita!>>
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Pillole di saggezza.....OTTIMO Panchoz!!
|
|
Guest |