Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Vorrei un parere da Alfonso e dalla comunità. Grazie Opzioni
r16
Inviato: Tuesday, January 05, 2010 3:01:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
E' compatibile, con tutti i sistemi Windows, a 32 bit.
Non è compatibile, con Linux. (ma a linux non serve un programma del genere)
paolopa
Inviato: Tuesday, January 05, 2010 3:06:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
anch io sono favorevole a quel programma,credo che non funzioni nei sistemi dualboot perchè,in caso di crash totale di win dovrebbe essere avviato all avvio del sistema(press home key)e,forse,questo va in conflitto con l altro so installato.solo un idea mia,sia chiaro.
i tempi di accensione del pc si sono allungati anche a me,ma solo di una ventina di secondi,e considerato cio che puo fare mi sembra un disagio accettabile.oltretutto consentirebbe anche di recuperare file cancellati per sbaglio,se non vado errato.
se ci fosse la guida completa in italiano sarebbe una gran bella cosa,ma non si puo' avere tutto.
r16
Inviato: Tuesday, January 05, 2010 3:12:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Commenta:
se ci fosse la guida completa in italiano sarebbe una gran bella cosa,ma non si puo' avere tutto

Dipende da Alfonso.
Io personalmente sono favorevole.
Basta scrivere in GRANDE e in ROSSO, che non funziona a chi ha installato più di 1 S.O.
E che funziona SOLO su Windows.
simo95
Inviato: Tuesday, January 05, 2010 3:17:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/4/2008
Posts: 2,008
r16 ha scritto:
Commenta:
se ci fosse la guida completa in italiano sarebbe una gran bella cosa,ma non si puo' avere tutto

Dipende da Alfonso.
Io personalmente sono favorevole.
Basta scrivere in GRANDE e in ROSSO, che non funziona a chi ha installato più di 1 S.O.
E che funziona SOLO su Windows.


Ciao r16, finalmente ci si rivede! Drool
a.roselli
Inviato: Tuesday, January 05, 2010 3:21:37 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
r16 ha scritto:
Commenta:
se ci fosse la guida completa in italiano sarebbe una gran bella cosa,ma non si puo' avere tutto

Dipende da Alfonso.
Io personalmente sono favorevole.
Basta scrivere in GRANDE e in ROSSO, che non funziona a chi ha installato più di 1 S.O.
E che funziona SOLO su Windows.


OK Lo recensisco appena posso, mettendo a lettere cubitali di fare prima una copia di sistema.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

paolopa
Inviato: Tuesday, January 05, 2010 4:11:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777


OK Lo recensisco appena posso, mettendo a lettere cubitali di fare prima una copia di sistema.

[/quote]
credo che ormai solo i newentry non le abbiano...
granuz88
Inviato: Tuesday, January 05, 2010 4:41:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
Peccato che non funzioni a dovere, sarebbe molto interessante.

Comunque il nome dice già tutto... a quanto pare quelli di Comodo si sono messi ad usare un MAC e quando hanno usato Time Machine (incluso di serie) hanno avuto l'illuminazione!

Potevano scegliere un altro nome però... così sono esposti a guai legali (secondo me):






By Granuz88
maopapof
Inviato: Tuesday, January 05, 2010 5:23:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
applicato con due trial e uno da give realmente applicato e registrato ................ ottimo !

registro tornato pulito anche dai trial

continuo prove :O) ....... bravo come sempre pidue :O)

sioux
Inviato: Tuesday, January 05, 2010 5:28:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,330
Yop dottori;

Solo per info; parecchia gente lamenta un aumento notevole del tempo di caricamento sistema con questo soft?? In particolare su Se7en . (ho letto in giro anche di qualche rallentamento sull'apertura cartelle??).

Forse -dico forse- sarebbe utile segnalare anche questo possibile "disaggio". Tanto per non ritrovarvi con una montagna di log Hijack per "sospetto rallentamento sistema"...

In ogni caso, ecco il link del loro forum, può tornare utile per seguire i bug o consultare le FAQ:
http://forums.comodo.com/comodo-time-machine-ctm-b177.0/

Bye
a.roselli
Inviato: Tuesday, January 05, 2010 5:54:36 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Per fortuna ho creato una copia di riserva con Macrium prima di reinstallarlo nuovamente, e infatti sono tornato alla copia.

Problemi che si presenta al mio computer con Vista appena reinstallato, si connette a internet ma non permette di accedervi, ha disabilitato completamente il Norton Antivirus, se faccio un riavvio di sistema si blocca allla schermata di chiusura.

Programma scartato in modo definitivo, potrebbe essere solo un mio problema, ma se lo fa anche ad altri non voglio prendermi le maledizioni.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

paolopa
Inviato: Tuesday, January 05, 2010 6:23:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
a.roselli ha scritto:
Per fortuna ho creato una copia di riserva con Macrium prima di reinstallarlo nuovamente, e infatti sono tornato alla copia.

Problemi che si presenta al mio computer con Vista appena reinstallato, si connette a internet ma non permette di accedervi, ha disabilitato completamente il Norton Antivirus, se faccio un riavvio di sistema si blocca allla schermata di chiusura.

Programma scartato in modo definitivo, potrebbe essere solo un mio problema, ma se lo fa anche ad altri non voglio prendermi le maledizioni.

posta un log in sicurezza e virus!!!Whistle
sto scherzando se qualcuno ha dei dubbi!!!
panchoz
Inviato: Tuesday, January 05, 2010 6:39:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Ok, per il mio Vista attenderò esperienze (sulla pelle degli altri) più mature.
square
Inviato: Tuesday, January 05, 2010 6:40:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
sioux ha scritto:
.....In ogni caso, ecco il link del loro forum, può tornare utile per seguire i bug o consultare le FAQ:http://forums.comodo.com/comodo-time-machine-ctm-b177.0/
...........


Mi pare che lì c'è poca roba veramente interessante. Qualcosa in più si trova qua e là googlando per il web. Ma sicuramente è un tool ancora troppo recente per avere dei riscontri approfonditi [edit: scusa, sioux, ti ho letto velocemente, ora vedo che ti riferivi alle FAQ, non ai riscontri positivi-negativi: è OK quello che hai detto].
Da quello che ne ho capito io (e non sono fra i "dottori" - né l'ho installato), è molto meglio del Ripristino Configurazione di XP, ma meno valido del buon vecchio backup esterno di Ghost, Acronis, Windows7 (non so se W7 lo può fare esternamente).
E mi pare un po' invasivo.
monsee
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 12:52:55 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
L'idea mi par, comunque, buona: diciamo -come minimo- che è un programma da tener ben d'occhio. Peccato per i problemi in cui è incappato Alfonso nelle sue prove... Per il resto, quoto l'opinione di r16: il fatto che funzioni solo con Windows e che NON funzioni a chi ha più di un SO installato non sminuisce la sua grande utilità (quando l'avranno un pochino "stabilizzato") per la stragrande maggioranza degli Utenti, i quali -non dimentichiamolo- usano solo Windows e hanno un unico SO nel loro Hard Disk...

PER r16: ma come sta crescendo bene, il piccolino!
pidue
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 10:10:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
monsee ha scritto:
L'idea mi par, comunque, buona: diciamo -come minimo- che è un programma da tener ben d'occhio. Peccato per i problemi in cui è incappato Alfonso nelle sue prove... Per il resto, quoto l'opinione di r16: il fatto che funzioni solo con Windows e che NON funzioni a chi ha più di un SO installato non sminuisce la sua grande utilità (quando l'avranno un pochino "stabilizzato") per la stragrande maggioranza degli Utenti, i quali -non dimentichiamolo- usano solo Windows e hanno un unico SO nel loro Hard Disk...

PER r16: ma come sta crescendo bene, il piccolino!


La stranezza è che in fase di installazione il programma rileva o meno il dual boot e si comporta in conseguenza.



@ r16
Il programma funziona con qualche restrizione anche su sistemi a 64 bit.
http://www.comodo.com/home/data-storage-encryption/data-recovery.php






Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.