Avevo posto uno screen qui poi l'ho levato di una cosa che avevo trovato per sto incriminato T-Mobile. Ho provato andare da System a Administrator con Modifica è sta cartella maledetta è finalmente sparita....shhhhhhh che il nemico ci ascolta.... per il mom.... l'unica cosa che non si riesce togliere è quella riga che ho aggiunto...nemmeno con Hij....ma penso non disturbi. Ho cercato su program Files ma su Vista non lo trovoooo che solo programmi.
http://www.iouppo.com/lite/pics/2ef79b5762b6e5ecae5eab3bd4b64b3d.jpg (trovi qui)
Corso di CAD.....complimenti non è facile. Il nostro amico di famiglia - architetto in pensione - mi ha regalato il suo programma CAD originale acquistato ma....restituito........ non fa per me e per le mie esigenze sarebbe inutile è proprio per chi s'interessa di grafica ecc.
Il Flash Player è già nella sezione Vista da un pò. Se vai a vedere vedrai che ho provato di tutto e non posso usare ie8 ma solo firefox, se hai altri suggerimenti......
Ciaooo e buon lavoro con CAD.
(copiato mi piaceva)
PS.
Il mio indirizzo email si trova sul mio blog il cui link si trova su aiutamici nella sezione...publicizza il tuo sito web...quindi è già pubblico.....infatti lo scrissi anche a te.
by