|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Non è obbligata , ma hai consigliato di farlo....
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
re edvige : per il controllo uac come si toglie si rimmette la discussione è presente nel forum vista.
re :fdacc ...prendi le frasi che vuoi più avanti vi era scritto ocio quello che fai ... evidente che è un registro di sistema altrimenti cè il format o il ripristino sennò sono benvenuti tuoi consigli ciauz
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Allora ho atteso un po....ho anche usato quello che thepiratebay mi aveva consigliato. Niente da fare...sembra che non ci si più per un paio di aperture/chiusure portatile non ricompare più oggi, ovvero in questo momento è di nuovo qui esattamente come lo screen messo...... l'unica cosa che ha scombinato un pò il lavoretto fatto, è che sembrava sparita l'icona di update vajo senza la quale gli aggiornamenti non sono possibili fare. Se vai sul loro sito per fare gli aggiornamenti ti dicono...di utilizzare l'icona....altrimenti di reimpostarla. Mio caro thepiratebay (con tanto di avatar) siamo ancora in guerra..... ma non credo che molte siano le cose che si possa ancora fare a meno che mettere proprio le mani nel registro ecc ecc coa che mi guardo bene dal fare al momento in questo sono completamente a digiuno di qualsiasi cognizione di questo tipo. Ci vorrebbe un hacker oppure un informatico con tanto di credenziali.... il mio tecnico che è un ...dice informatico e webmaster ecc. con tanto di credenziali e lavoro in questo campo, non è riuscito a fare nulla anche se ad onore del vero non si è dedicato tanto non avendo tempo ed io ...soldi. Era venuto per altro problema il cui oggetto ero sotto garanzia. Ciaoo e buona domenica. by
|
|
|
gentile edvige dunque: tutti i programmi ... finiscono nel registro di sistema ok. ora che non si toglie quel programma è tutto da vedere , l'utima soluzione è il format c: o altrimenti un cd recovery ok . le soluzioni sopra citate sono quelle estreme cioè quelle che si adottano qunando "le abbiamo provate tutte" ora leggo che ti sei rivolta a un esperto quindi non metto parola. quindi alzo bandiera bianca ,anche perchè l'unico programma che conosco che può agire è sotto xp si chiama: RegCleaner utility per la configurazione del registro .. ma quà è tutto da vedere perchè se il tuo amico non a fatto nulla nel registro di sistema o i miei dubbi dato che questo programma non funziona con vista. mi dispiace speriamo in qulche aiutaamico che ti porti verso la soluzione
|
|
|
risalve siccome non mollo mai :-) ecco l'utima dipserata ricerca sulla disistallazione di tale programma. sito ufficiale t-mobile ecco mi congedo davvero ciao
|
|
|
thepiratebay ha scritto:risalve siccome non mollo mai :-) ecco l'utima dipserata ricerca sulla disistallazione di tale programma. sito ufficiale t-mobile ecco mi congedo davvero ciao Ti ringrazio ma guarda che non mi sono rivolta ad un tecnico....era per combinazione da me come detto per un altro problema multimediale/TV in garanzia. Non ho fatto altro che chiedere se poteva vedere qualcosa....tempo usato poco in quanto se + lungo avrei dovuto pagare ma non mi andava di spendere soldi...tanto più che per quel poco che ha guardato non sembrava molto chiara la questione...o la faceva più difficile per essere pagato.....oppure troppo semplice a troppo poco costo.....quindi....lasciamo perdere. Che tutti i programmi finiscono nel registro di sistema ok lo so anch'io che sono molto indietro nell'informatica. Formattare vorrei evitare per quanto possibile....cd recovery come detto li ho ed esiste un recovery anche della sony vajo incorporato nel sistemaper delle parti preliminari....non sono andata a vedere. Provo ancora il programma che mi dai ...l'ultimo di oggi ...ma per favore non congedarti nel senso che forse se non si riesce nemmeno con questo chissà che all'improvviso non venga un idea illuminante.... Finchè riesco a lavorare col portatile cosi...attendo per la formattazione e se poi sarà talmente di disturbo allorora come dici...mali estremi estremi rimedi... Grazie ad ogni modo per tutto e per il tempo che hai perso ... pensa che quest'estate dovrei rimettere Onda della Tim-Mobile italiana quando vado in ferie e lo porto con me...sarà tutto da ridere...ci scriviamo un libro o mettiamo nelle barzellette... Ciaooooo grazie ancora PS. Io sono il romano ...Asterix è t-Mobile.... by
|
|
|
@ thepiratebayDove sei??????????????? Allora ho mandato un messaggio di aiuto alla T-Mobile austriaca....non ho ancora una risposta. Ho tentato di scaricare il programma per poi disinstallarlo ma non riesco a installare...incapacità mia..forse si. Ad ogni modo il programma non l'avevo a suo tempo installato ma era impostato nella chiavetta stessa che ho provato vedere se riesco ad installarlo suo tramite ma niente da fare..anche se non è scaduta ma penso che dovrei essere in Austria...da qui non si attiva in nessun modo (ha anche una capienza piccola di 1-2 ore di uso). Saresti cosi gentile da verificare se sono proprio io che non ci riesco oppure il link non ce per lo scarico????? Grazie PS. Come vedi non demordo....ho tempo fino a maggio a trovare la soluzione... by
|
|
|
uhm...guerraaaaaaa!!!! vediamo: fra le ide soft se cè un punto di ripristino valido di 3 mesi portiamo il pc indietro sperando che non è passato troppo tenpo 2) se vuoi postami un log:http://software.aiutamici.com/software?ID=11175 vojo vedè in quale posizione si nasconde..per l'atra domanda dammi tenpo sono con una penna veloce fra pochi giorno o una flat verifico .
ps ce vado io da t-mobile non te preoccupà faccio il format...c
|
|
|
preparati : ti farò diventare admin :-) poi con calma tutta la procedura nulla di conplicato se funziona mi paghi un caffè altrimenti proseguiamo
ps : mi scuso per l'occupazione del forum ormai è una questione personale senpre che edvige vuole naturalmente ciauz ...
|
|
|
thepiratebay ha scritto:preparati : ti farò diventare admin :-) poi con calma tutta la procedura nulla di conplicato se funziona mi paghi un caffè altrimenti proseguiamo
ps : mi scuso per l'occupazione del forum ormai è una questione personale senpre che edvige vuole naturalmente ciauz ... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii guerraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io in Austria ci andro solo per i primi giorni di luglio per la gara degli Iron Man quelli che fanno il thriatlon ovvero nuoto ciclismo e maratona roma da matti ma spettacolare......a Klagenfurt.Quindi i sorci verdi alla T-Mobile solo in luglio ma di persona.....grrrrrrrr ma che occupazione...........noi almeno... ciaooooooo ciaooo e grazie PS Ho tolto il log non serviva lasciarlo by
|
|
Iscritto dal : 3/1/2009 Posts: 325
|
residui di norton e avg 8 ... aggiornare
|
|
|
ok ora agiano in un secondo momento sistemeremo alcune voci del log obbiettivo 1) creiamo un nuovo acaunt : detto: "GUEST" o come vuoi tu l'atro chiamato "edvige ADMIN " si mette per ora in 2 piano" creato il nuovo acaunt accedi con quello avrai meno diritti ma più sicuro ..non ti preoccupare* il mio obbiettivo è un'altro. collegati con l'acaunt guest dimmi un pò se il maledetto si fà vivo dopo lavoreremo diversamente ma è l'unico modo per non farti formattare ,questa cosa la lasciamo x maggio :-) sperando che la tua pazienza duri :-) *se il nemico mi esce sconfitto con l'acaun guest dopo agiremo
ps : io voglio in tutti i modi evitarti la formattazione il log cè e lavoreremo nulla di preoccupante nel log ma il nemico sta in alttro posto thepirate from t-mobile
|
|
|
Grazie. Mi devi scusare se non ho risposto prima, ma l'avviso di risposta non è arrivato...verrò a vedere qui ogni giorno... Non ho mai creato l'account ...edvige ADMIN.......ma andrò a vedere di creare questo che dici.....e poi riferisco ma io apro il pc e non ho alcuna pass per accedere quindi come mi dici ...collegato con il nuovo account ????? in questo è arabo per me.
Ad ogni modo se ho ben capito.....creando (ammesso che ci riesca)questo nuovo account, automaticamente quando accendo il pc mi si dovrebbe presentare la richiesta con quale voglio aprire ....o sbaglio????Anch'io vorrei evitare di formattare....nel pc a parte i recovery disc creati prima dell'uso da me secondo le istruzioni, esiste un recovery nel sistema che si chiama ...recovery vajo.... e sembra che già con questo si faccia una formattazione anche se sembra non completa. Inoltre, in modo che tu abbia chiara la situazione, questo Sony Vajo è un pò una bestia complessa. Tutti gli update della Vajo inclusi scheda video ecc. come pure i vari programmi preinstallati multimediali ecc. (non li ho ancora usati preferisco fare con XP sul fisso) vengono effettuati - parliamo di aggiornamento - solo se hai l'icona vajo sulla barra a destra. Se sparisce e non la trovi come accaduto, la Vajo non aggiorna andando sul sito loro ma ti dicono che devi usare l'icona posta sul pc. Questo per dirti che forse a parte T-Mobile ce qualcosa che non va ma forse l'una cosa con l'altra non centrano. In questo mom sto scrivendo dal fisso con XP poi passo sul portatile. Risolvere questo problema con le varie funzioni che indicherai possono essere utili a tutti però, per eventuali spiegazioni (se hai tanta pazienza) che forse non interessano qui puoi scrivermi a edvige chiocciola interfree.it questo indirizzo comunque è noto l'ho messo anche sul mio blog. Vedi tu..... io faccio l'account nuovo dopo che mi hai gentilmente spiegato se la mia deduzione logica??? marcata in rosso è corretta.Non ce fretta fai con calma quando hai tempo e voglia io non...scappo. PS. Norton non esiste da quando l'ho comprato sul pc era in prova per 30 giorni l'ho eliminato ma si vede che ce qualche residuo. AVG...per XP già aggiornato secondo avviso ma per Vista non ho avuto l'avviso di aggiornamento al 9. PPS. Ho aperto portatile, uso sempre Firefox perchè Flash Player non s'installa in IE8 (altra lotta).....oggi la solita pagina principale caricava completamente sballata mentre la stessa con IE8 era corretta. Ho disinstallato FireFox e rimesso...ora rifunziona tutto. Uffa ..stè cose m'incavolano di brutto ma per il mio carattere mi sono stimolante per dichiarare guerraaaaaaaaa ad oltranza. Formattare sarebbe troppo facile.....per il momento. by
|
|
|
dunque per l'argomento acaunt: presumo che tu sia il diretto admin è cosi' di default su tutti i notebok salvo diverse inpostazioni all'atto della configurazione . perchè ti voglio fare un acaun guest senplice voglio vedere fin dove mi segue il programma t-mobile nell'acaunt guest dovrebbe acadere l'inverso cioè chiedere le autorizzaziozi di admin per esere eseguito poi si può creare unaltro acaun parallelo con diritti admi ma su questo lavoriamo dopo la tua situazione attuale è: avg da aggiornare alcuni tool bar da togliere pure una voce di norton anche quà lavoreremo a parte tranne che sull'antivirus devi aggiornare con qualsiasi antivirus free da tè desiderato naturalmente --------------------------------------------------------------------------------------------------------i il mio obbiettivo sarà di togliere questa voce : Code:C:\Program Files\T-Mobile\web'n'walk Manager\WTGU.exe
per ora solo questa sia chiaro come: lavoreremo in modalità provvisoria con il punto di ripristno disabilitato. ora ti troverai in tale modalità 1) obbiettivo non cancellare la cartella t-mobile presente in c: programmi ma tenta di spostarla magari in una penna usb devo togliere da quella posizione tale cartella* 2*)la cartella non si sposta proviamo con hjthis a eliminare la voce da mè quotata solo quella poi in un secondo momento con cccleanner faremo pulizia.poi portati in : windows-->Prefetch elimini solo i file presenti all'interno ma non la cartella. siamo alla fine fatto tutto questo ritorni in modalità admin rimetti il punto di ripristino vediamo se il tizio continua a stressarti o escluso di mettere le mani nel regedit tutto questo non a effetto partita persa mi dispiace
|
|
|
Allora, ho visto che l'account "Guest" viene generato in automatico cme clicchi su Panello controllo/Account/Gstisci un altro accoun...poi clicchi e ti trovi con due. L'originale mio e il Guest. Mi chiede di evidenziare quale account devo modificare....quindi attivo il Guest che con la stessa procedura posso poi disattivare. Ad ogni modo ti mando questo screen che mi è venuto ma non l'ho inviato perchè penso sia importante prima di fare qualsiasi cosa.... Domanda, perchè non provimo ugualmente a fixare quella stringa che mi indichi e vedere se si riesce a toglierla cosi...non è stato mai provato questa funzione....qualcuno l'aveva suggerita ma non so chi e quando ....... forse anche tu boh!!! ormai sono..... Partita persa...giammai. Per tua informazione, nella sezione Vista o chiesto aiuto per problemi con Flash Player non c'era niente da fare le avevo provate tutte...ma http://forum.aiutamici.com/yaf_postsm303708_Adobe-Flash-Player-e-istruzioni-Opera-portable.aspxCiao e grazie vado..... by
|
|
|
si ok fixala la devo togliere il qualsiasi modo se il problema essere admmin no problem preparo le schemate per la guida verrà creato un'atro "acaunt admin2" chiaro dopo l'atro lo portiamo guest mi seve tenpo ancha a me facciamo cosi ritorna in questo post fra una settimana fai sapere come la situazione dopo la la pulizia come ti o detto ps: l'dea di fixxare non è mia è al'inizio cira dl 1 post per esere precisi
|
|
|
thepiratebay ha scritto:si ok fixala la devo togliere il qualsiasi modo se il problema essere admmin no problem preparo le schemate per la guida verrà creato un'atro "acaunt admin2" chiaro dopo l'atro lo portiamo guest mi seve tenpo ancha a me facciamo cosi ritorna in questo post fra una settimana fai sapere come la situazione dopo la la pulizia come ti o detto ps: l'dea di fixxare non è mia è al'inizio cira dl 1 post per esere precisi Oltre a quella che segnali tu ho visto che ce anche questa...eliminiamo.... O4 - HKLM\..\Run: [DataCardMonitor] C:\Program Files\T-Mobile\web'n'walk Manager\DataCardMonitor.exeCiaooo PS.Ho gridato vittoria con Flash Player....è già inattivo niente da fare tutto come prima e non ho fatto niente. by
|
|
|
ok edvige ti avevo promesso un acaunt admin cosi sarà spero che sia senplice io o sintetizzato cosi si và alla fine di un capitolo si eviterà la formattazione non lo sò devo esere sincero come visto le abbiamo provate tutte metodi soft e non tranne il regedit per ovvi motivi bene sotto troverai i vari step per diventare admin il problema non è il tuo notebok vista di default da come detto salva diversa inpostazione admim. bene con queste senplici parole thepirate si congeda sul serio stretta di mano
step 1) pannello di controllo
2) doppio clic-> acaunut utente
3) clich su gestisci altro utente
4) clich su crea nuvo acautt in alto inserirai il nome admin
6)sotto su crea acaunt confermi il tutto
7* riepilogo nei vai passagi ci sarà uac che ti ronpe tu autorizza
8) il nuovo acaunt creato se sarà esatto i passaggi sarà admin
9)admin edge from timobile la lotta continua
10 )tanto lavoro non seve a nulla no problem disco recovery o format c: tanti saluti t-mobile :-) ora non esisti
salutoni dal veliero
|
|
|
Fai bene sarai esaurito per colpa mia.....stretta di mano anche da parte mia. Ho fatto tutta una serie di passaggi per gli account, ovviamente non invasivi e quindi non pericolosi per gli imbranati..... Ad ogni modo fatto, ho anche fissato la voce per eliminarla, si è eliminata non si è eliminata quella segnalata da me ma........T-Mobile è sempre vivo anche perchè con il secondo account ho comunque per eliminare la carte T-Mobil meno diritti del primario. Penso comunque che ci siamo riusciti lo stesso in qualche incomprensibile modo....ora non lo vedo vediamo fra una settimana se non ricompare...... Grazie di tutto. by
|
|
|
stò facendo un corso di cad :) tranquilla hahaha altro che t-mobile che dire.. o fatto solo uso di elemeti non invasivi.. logico vuoi fare caccia grossa a tuo rischio e pericolo regedit un doppio acaun forse sdoppia il tuo problema fà un pò te se vuoi quelli nuovi eliminali. shhhhhhh non cantare vittoria :-) il nemico è dietro l'angolo se esce battuto non esulto io o fatto un senplice lavoro ahaha dedicato....a per la prox non mettere la tua @email quà in pubblico rischio ...spam prima di andare aveviil problema con flasch brevemente da pannello di cotrollo prova a disistallare è rimettere la versione nuova risèponderò nel post idoneo ciao
|
|
Guest |