|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
@ PanchozLe salvo immediatamente Grazie! :-)
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
buon anno a tutti,posso dirvi che siete bellissimi?tanta serenita'!
|
|
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
un augurio speciale anche da parte mia "/> che l'anno che verrà sia carico di salute amore e felicità;sarà forse a'autopia? Meglio essere ottimisti,non vi pare? Auguroniiiiiiiii
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Mi associo anch'io, AUGURI a tutte le amiche e gli amici del forum."/>
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
"/>
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Un buon anno a tutti ... e che la gentilezza sia con noi.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
@tamagon:bellissima la foto...c è il tuo cane,ci sei tu...ma quello vestito di rosso chi è??? scherzo amico mio,non ho resistito!!!!tanti auguri di tanta serenita'!
|
|
|
auguri anche a te paolo,io sono il gatto sul tavolo
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
tamagon ha scritto:auguri anche a te paolo,io sono il gatto sul tavolo Tamagon, hai toppato! E' una gatta; infatti il mantello è "colicot" (o "tricolore") e geneticamente tale mantello è osservabile solo nelle femmine. Noi tutti ti credevamo un aitante giovanotto...... Scherzi a parte, tanti auguri ed una carezza ai nostri piccoli ( e veri amici).
|
|
|
epipactis ha scritto:tamagon ha scritto:auguri anche a te paolo,io sono il gatto sul tavolo Tamagon, hai toppato! E' una gatta; infatti il mantello è "colicot" (o "tricolore") e geneticamente tale mantello è osservabile solo nelle femmine. Noi tutti ti credevamo un aitante giovanotto...... Scherzi a parte, tanti auguri ed una carezza ai nostri piccoli ( e veri amici). tanti auguri anche da parte del mio tatino
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Square ... mi chiedo dove la gentilezza stia di casa ... Tanti sinceri auguri.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
mi unisco agli auguri eco hai ragione la gentilezza e' sparita al suo posto e' entrata l'arroganza. madonna che mondo che ci aspetta comunque tttttttantttti avguri a tout le mond fabrizio
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Glissons ...
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/15/2008 Posts: 163
|
Buon 2010 a tutti
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
|
|
Iscritto dal : 1/12/2009 Posts: 187
|
BUON 2010 A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
TERSI, poi posta la foto completa, ti vogliamo vedere....e ammirare!!!!!
|
|
Iscritto dal : 7/23/2008 Posts: 102
|
Auguri di Buon Anno a tutti...
|
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 82
|
BUON ANNO A TUTTI!!!
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Mi unisco sentitamente agli auguri di un bellissimo nuovo anno per tutti gli amici virtuali.
@cbbusto: Claudio, non credo che la nostra Core debba perdere molto tempo per farsi bella, ma anch'io aspetto di vedere una sua foto!!!
Bene, ora mi rivolgo ai più giovani, visto che la maggior parte dei più datati si riunirà vicino casa creando tante piccole case di riposo ed aspettando con ansia la mezzanotte per andare a letto: Il modo migliore per iniziare il nuovo anno è quello di avere molta prudenza al ritorno a casa.
Ciao a tutti, augurissimi ed un abbraccio virtuale
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Guest |