|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
auguri un 2010 migliore divertitevi
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Auguri a tutti e speriamo che sia migliore del 2009.
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Auguroni a tutto il forum. Buon 2010
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Ricambio a tutti gli auguri! =)
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Auguro un a tutti gli amici del forum.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
mi associo, buon anno a tutti.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
io direi di cliccare pure quà .. > auguri italia :-)
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
FELICITA' A TUTTI"/> Ciao.
|
|
|
Condivido: hai tirato fuori proprio il (così soprannominato) Principe dei cantautori. ... che bellino che era :-) e come è attualissimo il suo brano di esattamente 30 anni fa ...
|
|
Iscritto dal : 5/17/2009 Posts: 659
|
Mi unisco agli Auguri di Buon 2010. Con l'augurio anche (oltre a tutto il resto) di raggiungere tutti gli obiettivi, eventualmente anche diversificando le strategie per conseguirli.
Un giorno, un non vedente era seduto sul gradino di un marciapiede con un cappello ai suoi piedi e un pezzo di cartone con scritto: "Sono cieco, aiutatemi per favore". Un pubblicitario che passava di lì si fermò e notò che vi erano solo alcuni centesimi nel cappello. Si chinò e versò della moneta, poi, senza chiedere il permesso al cieco, prese il cartone, lo girò e vi scrisse sopra un'altra frase. Al pomeriggio, il pubblicitario ripassò dal cieco e notò che il suo cappello era pieno di monete e di banconote. Il non vedente riconobbe il passo dell'uomo e gli domandò se era stato lui che aveva scritto sul suo pezzo di cartone e soprattutto che cosa vi avesse annotato. Il pubblicitario rispose: "Nulla che non sia vero, ho solamente riscritto la tua frase in un altro modo". Sorrise e se ne andò. Il non vedente non seppe mai che sul suo pezzo di cartone vi era scritto: "Oggi è primavera e io non posso vederla".
**MORALE:* Cambia la tua strategia quando le cose non vanno molto bene e vedrai che poi andranno meglio.
|
|
|
Bellissimo. Buon Anno. Ciao.
|
|
|
Quasi quasi vi racconto una storiella anch'io.
In un triste e freddo inferno sibriano un povero passero pigolava disperato per il gran freddo. Passò di lì un buon orso e, impietosito, mise con delicatezza il passero sotto la sua ascella per riscaldarlo. Naturalmente, il passero pigolava felice. Ma il buon orso doveva andare al Soviet degli orsi e non poteva fermarsi tanto tempo, né poteva portare il passero con sé. Gli venne un'idea: fece una gran KH calda e vi mise in mezzo il passero. C'era sì un po' (?!) di puzza, ma il passero stava talmente bene al calduccio che si mise a cantare. Poco tempo dopo una volpe in cerca di cibo si trovò a passare nei pressi della KH e sentì il canto. La volpe pensò: - Mai sentito una KH che canta!! - Si avvicinò, vide il passero, lo levò dalla KH e ... se lo magiò.
Morale della favola: non sempre chi ti mette nella KH ti vuol male; non sempre chi ti toglie dalla KH ti vuol bene ma, soprattutto, quando sei nella KH stai zitto !!
(Oppure se tri trovi in qualche KH di tipo informatico, scrivi ad "Aiutamici").
Ciao.
|
|
|
@ Magomagu
I Friulani sono persone (apparentemente) dure che difficilmente riescono ad esternare i propri sentimenti e le proprie emozioni; sotto questo aspetto con le parole, poi, sono un vero disatro.
Ciò che hai scritto mi ha commossa...
Grazie :-)
|
|
|
@ Ecofive
Invece la tua storiella, Eco, anche se ha un finale triste, nella parte conclusiva della Morale mi ha fatta molto sorridere.
Grazie :-)
|
|
Iscritto dal : 5/17/2009 Posts: 659
|
Eco: molto bella anche la tua! Ciao e Auguri
Azzurra: non ho mai dubitato della tua sensibilità e bontà d'animo. A te grazie per i link che hai posto, di nuovo Auguri.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
|
|
|
Panchoz, sei finalmente arrivato. Buon Anno.
Ciao.
|
|
Guest |