Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
@gcerri, io concordo in pieno con l'operato dell'amico di tua figlia, tieni controllato quel pc, e se non sarà tua figlia a cercare guai, vedrai che problemi di infezioni sarà difficile che ne abbia. Quel problema che hai avuto con gli aggiornamenti, guarda che Microsoft non centra niente, non si blocca il pc per colpa degli aggiornamenti, ma per qualcos'altro. Io sono stato uno dei primi ad installare l'antivirus della Microsoft, il primo giorno di rilascio, l'ho scritto più volte, e tutto funziona a meraviglia, uno può anche non usarlo, magari per antipatia, ma non può certo parlarne male, perchè sarebbe in errore. Aggiungo anche di aver provato tutti i firewall free in circolazione, eliminati tutti e sono tornato con quello di XP. I discorsi di monsee ormai li conosciamo, è una sua avversione verso tutto quel che è Microsoft, ed è liberissimo di averla, ognuno fa quello che vuole, ma sono solo ed esclusivamente idee personali. Aggiungo la solita frase finale, uno può proteggersi quanto gli pare, ma se naviga senza TESTA, sarà sempre nei guai. Buona serata.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
cbbusto ha scritto:I discorsi di monsee ormai li conosciamo, è una sua avversione verso tutto quel che è Microsoft NON nutro nessunissima "avversione" nei riguardi di Microsoft: semplicemente, mi piace di essere prudente e -dunque- di non affidare la guardia del pollaio al branco delle volpi...
|