|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/26/2009 Posts: 178
|
Ciao, a tutti volevo mandarVi un GRANDISSIMO AUGURIO DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO. Sperando che l'anno che verrà sia migliore del 2009 e, lo so è pura utopia, ma spero che le persone e i popoli del mondo intero che sono in difficoltà, vengano aiutati e non vengano lasciati soli. Un ringraziamento a tutti gli Aiutamici e al Capo Alfonso Roselli. Jacko
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
buon natale a tutti anche da parte mia,un pò però il natale di dà fastidio da un certo punto di vista,basti pensare a quante bestie vengono uccise per finire sulle nostre tavole certa gente sembra che aspetti il natale per mangiare...eppoi arriva il capodanno,dove altri animali muoiono per lo spavento dei botti,tipo gatti ed uccelli che per lo spavento scappano in volo per finire contro gli alberi vorrei essere vegetariano ma non riesco,spero di non avere annoiato nessuno con queste righe... ciao a tutti
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
tamagon ha scritto:buon natale a tutti anche da parte mia,un pò però il natale di dà fastidio da un certo punto di vista,basti pensare a quante bestie vengono uccise per finire sulle nostre tavole certa gente sembra che aspetti il natale per mangiare...eppoi arriva il capodanno,dove altri animali muoiono per lo spavento dei botti,tipo gatti ed uccelli che per lo spavento scappano in volo per finire contro gli alberi vorrei essere vegetariano ma non riesco,spero di non avere annoiato nessuno con queste righe... ciao a tutti Hai solo dimostrato di essere una brava persona, sensibile e di buon cuore . Buon Natale, amico mio.......
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Rinnovo gli auguri di buon Natale a tutti.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
un felice natale a tutti ........
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
L'Albero di Natale del futuro!
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Tanti auguri a tutti e grazie per avermi fatto trascorrere un anno serenamente insieme a voi, siete stati un'ottima compagnia.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
EH:EH...sei un bel burlone..amicoingrato, comunque originale, Buon Natale.
|
|
Iscritto dal : 6/26/2009 Posts: 178
|
Concordo Cbbusto, bravo amicoingrato un pò di spensieratezza ci vuole. Rinnovo i miei Auguri di Buone Feste
|
|
Iscritto dal : 9/24/2007 Posts: 96
|
un felice NATALE a tutti
|
|
Iscritto dal : 4/15/2008 Posts: 263
|
Tanti cari auguri a tutti e ancora grazie mille per la Compagnia e la disponibilità. Speriamo in un FELICE 2010 !!!!!!! Ciaoooooo
|
|
Guest |