|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/30/2008 Posts: 159
|
square ha scritto:Di solito, nel clima di buone intenzioni ed auguri, è nostra abitudine anche un'occhiata alla situazione dei più sfortunati, ma io vorrei ricordare i tanti che -- pur non essendo proprio sfortunati --- in queste feste si troveranno in situazioni infelici : -- chi si troverà a disagio, non avendo una famiglia tranquilla; -- chi le odia perché è solo e pensa che gli altri siano felici (o gli sembrano tali); -- chi non potrà spendere anche piccole somme, e si sentirà umiliato; -- chi detesta l'idea di stare assieme a parenti con cui non va d'accordo; -- chi non sa proprio cosa farà, ma pensa di dover fare qualcosa per divertirsi; -- chi deve organizzare pranzi o cene, e si scoccia....
….. se non siete in una di queste situazioni, allora BUONE FESTE.
aggiungerei anche chi è lontano da casa, per un motivo o per l'altro AUGURI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO
|
|
Iscritto dal : 12/11/2008 Posts: 508
|
Anche da parte mia un felice e splendito Natale ed un prospero e meraviglioso 2010 esteso a tutte le vostre famiglie.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao a tutti gli aiutamici e tantissimi auguri per le prossime feste, con la speranza che la colomba possa davvero portare più serenità nel nostro piccolo e poco imparziale mondo. http://www.jacquielawson.com/viewcard.asp?code=2055090806662&source=jl999Salutissimi Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
paolopa ha scritto:ma che bella panchoz...serene festivita'! Grazie Pa', anche alla tua famiglia! Altra versione. Sto pensando di salvarlo questo "quadro di parole" e farne la mia e-cartolina personalizzata!
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Anche da me...circa 10 cm. E pure a Trieste, mi diceva mio fratello, ne è venuta giù parecchia.. Ciao
|
|
Iscritto dal : 8/4/2008 Posts: 317
|
ciao buon natale pure qui a verona questa notte ha nevicato 13 cm
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
serene vacanze a tutti gli amici!
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
simo95 ha scritto: E pure a Trieste, mi diceva mio fratello, ne è venuta giù parecchia.. Ciao Hai dimenticato di aggiungere anche la boraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e quando incontri qualche angolo ghiacciato con la sua spinta altro che sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ciaooo by
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
|
|
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Aggiungo anche i miei di auguri "/> perchè queste feste e il prossimo anno siano pieni di pace, amore e tanta tanta salute. Un abbraccio virtuale a tutte le persone che compongono questo splendido forum
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao stelly, un abbraccio anche a te.
|
|
Iscritto dal : 6/25/2008 Posts: 222
|
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Mi unisco anch'io nel rivolgere un augurio di BUONE FESTE a tutti gli Aiutamici.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/4/2001 Posts: 2
|
Buone, buonissime feste a tutti!!!! E... fate i bravi!!!!
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
auguroni anche da parte mia e di silvio "Quelli che entrano nella sacra tomba verranno subito toccati dalle ali della morte".
|
|
Iscritto dal : 5/17/2009 Posts: 659
|
Mi associo: tanti Auguri di Buone Feste a tutti! "/> "/> "/> Solo ed esclusivamente per i valorosi insegnanti della fascia 0-10 anni, gli Auguri anche dalla Repubblica di Gracidonia: www.gracidonia.it/natale09.htm
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Grazie! Magomagu :-) Graditissimi gli auguri da Gracidonia. La prima cosa che ho fatto sai qual è stata? ... ehm ... ho consultato l'oracolo :-) La seconda cosa è stata premere il pulsante giallo :-) La terza ... non dovrei dirlo ... ma, NATURALMENTE, ho premuto anche il pulsante rosso. Non una volta soltanto, visto che non credevo ai miei occhi, bensì, da recidiva, per ben tre volte ... :-( Prometto che non lo farò più ...................................................................................................................................................................................................................... ... forse Vado a visitare il resto della Repubblica :-)
|
|
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 633
|
AUGURI A TUTTI
|
|
Guest |