|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Che canale ha il tuo router? lo vedi dal pc che funziona
|
|
Iscritto dal : 10/7/2004 Posts: 189
|
|
|
|
aspetta...come lo trovo il canale sul pc che funziona??? (scusa ma non sono il massimo al pc...me la cavicchio e basta!!) ;-)
in quello nuovo, se non sbaglio, mi indica il canale 6 avevo anche provato a selezionare "any",,,ma non cambia nulla!!!
|
|
|
Accidenti non riesco a vedere, parlo sul pc con XP. Non è che è scritto sul router ? Prova a mettere sul canale 11 poi 10 e così via - è una prova
|
|
|
ma se lascio selezionato "any"? così qualunque sia dovrebbe trovarselo da solo?!
...e il fatto che mi dica, a fianco al nome della connessione, tipo: WLAN? e' giusto???
|
|
|
Si ANY dovrebbe essere per tutte ma io ho selezionato il canale e funziona. WLAN a fianco della rete và bene.
|
|
|
sto cercando su questo pc il canale...ma non lo trovo!!! qua uso vista!
|
|
|
Fai la prova a ritroso da 11 a 10 e così via e lungo ma almeno ti togli il dubbio
|
|
|
Ok, provo e ti aggiorno!!! Ma non scappare...altrimenti sono finita!!!! ;-)
|
|
|
Mi chiedi molto domani la sveglia suona alle 6
|
|
|
Azz...allora ti lascio andare!!!!! ...vedrò di cavarmela da sola!!!! :-( Comunque un bel po' di dritte me le hai date...e senza il tuo aiuto avrei già buttato il pc dalla finestra!!!! Ora provo ancora a smanettarci un po'.... Magari domani troverai un mio nuovo post...spero vittorioso!!! GRAZIE MILLE!!!!!!!
|
|
|
Spero tanto che tu ci riesca, anzi vedrai che ci riesci. Dimmi che modello di EEEPC hai perchè io cercavo XANDROS in italiano però più evoluto del mio che è per il 900 di giugno 2008. In bocca al lupo, buona notte - ciao
|
|
|
Il mio modello è il (asus eeepc) 4G!
Notte Notte...e grazie ancora!!!
Al max mi toccherà chiamare il numero 199etc... di asus domani mattina! :-(
Grazie ancora per la pazienza!!!!!!
|
|
|
Altra domanda stupida, ma nel riquadro reti wireless, hai individuato la tua linea e cliccando sulla tua hai fatto connetti? scusa eh... Conosci questo forum? http://forum.eeepc.it/ mi ha aiutati molto anche se non sono molto disponibili; utilizza cerca prima di fare domande perchè se no te lo dicono loro in modo un pò supponente. Se interessa leggi anche http://www.eeepc.it/asus-eee-tips-tricks/#more-49 e http://www.eeepc.it/installare-programmi-aggiuntivi-alleee-pc/ impari molto. Per la mia esperienza e quella dell'amico ilrestodiniente, questo piccolo pc và bene solo con il suo programma originale, con altri sistemi operativi (eeebuntu ecc) devi poi correre per mettere le toppe a questo e quello; però bisogna dire che è anche bello sperimentare.
|
|
|
Sì, sì, ho selezionato la rete giusta, cioè la mia!!!
Ora provo a dare un'occhiata ai forum che mi hai consigliato! Ieri notte ho rinunciato....al 22esimo canale che tentavo!!!
A questo punto credo che il problema sia un altro!!!
Volevo anche provare a disabilitare per un attimo la password della connessione di alice e provare a connettermi! E se così si connette...vorrà dire che toglierò la password e basta! Tanto pago un tanto al mese, non a consumo!
|
|
Guest |