Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Non si installano gli aggiornamenti Opzioni
skyb
Inviato: Thursday, January 14, 2010 1:46:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/4/2003
Posts: 37
ciao, eccomi di nuovo, (avevi ragione avevo sbagliato download), ho installato service pack 2 ma il problema rimane, non si installano. Non so se andare nella cartella Data Store ed eliminare di nuovo i file come mi avevi detto nel primo post e poi provare di nuovo a installare gli aggiornamenti, ma prima volevo avere conferma da te. Poi mi sono accorta che nella cartella Window- Dowloaded Program File, c'è una cartella numerata con scritto Danneggiato. Ciao.
a.roselli
Inviato: Thursday, January 14, 2010 2:50:33 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Data Store devi svuotarla dopo ogni tentativo gi aggiornamento non andato a buon fine, ma se non ha funzionato la prima volta dubito che dipenda da quello

ora che hai installato SP2, riprova.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

skyb
Inviato: Thursday, January 14, 2010 3:09:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/4/2003
Posts: 37
Niente non si installano, da 10 poi sono diventati 12. Comunque ho postato il log di Combofix su Sicurezza e virus. Oppure è proprio il pc che è rotto, mi hanno detto che gli acer aspire danno dei problemi. Ciao.
a.roselli
Inviato: Thursday, January 14, 2010 3:47:46 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
NO il computer non è rotto, se fosse rotto non si avvierebbe.

Una volta con Vista neanche io riuscii a fare gli aggiornamenti, formattai e poi torno normale, probabilmente si è danneggiato qualche file di sistema, andarlo a scovare e praticamente impossibile

Se reinstalli il sistema, ti consiglio di fare una copia di sistema con Macrium Reflect cosi la prossima volta che hai problemi basta fare un semplice ripristino senza dover reinstallare tutto manualmente.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

skyb
Inviato: Thursday, January 14, 2010 4:55:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/4/2003
Posts: 37
il fatto è che non sono in grado di reinstallare il sistema, comunque mi sono scaricata Macrium per buona misura. Grazie :)
a.roselli
Inviato: Thursday, January 14, 2010 5:35:59 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Hai il DVD in dotazione al computer?

Nei computer di ultima generazione il DVD del sistema operativo si deve masterizzare appena si acquista il PC, lo hai masterizzato?


alfonso_aiutamici@hotmail.it

skyb
Inviato: Thursday, January 14, 2010 6:03:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/4/2003
Posts: 37
Non avevano il cd di installazione come XP, ma mi hanno fatto 2 cd e nel primo ci sono 8 cartelle. Non so come funziona, ero abituata con xp che mettevo il cd e partiva.
panchoz
Inviato: Thursday, January 14, 2010 6:56:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Dicci la marca ed il modello del pc.
a.roselli
Inviato: Thursday, January 14, 2010 7:12:14 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Se i CD te lo hanno fatto in negozio e si chiama Recovery, devi inserire uno dei due per fare il BOOT, ovvero inserirelo nel computer e riavviare, se non parte dal primo CD inserisci il secondo disco, uno dei due deve essere di avvio, una volta partita l'installazione ti viene chiesto il secondo disco.

Prima di procedere devi salvare i tuoi dati personali, una volta che installi i 2 CD il computer tornerà esattamente come era al momento dell'acquisto, verranno eliminati tutti i dati.

Se vuoi metterti al sicuro, fai una copia di come si trova adesso il sistema con Macrium Reflect, male che va puoi tornare al sistema attuale.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

skyb
Inviato: Friday, January 15, 2010 4:41:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/4/2003
Posts: 37
Panchoz ho un acer aspire 6930G windows Vista Home Premium.
a.roselli (...se sei Alfonso ci conosciamo già da tanto..e sapessi quanti problemoni mi hai risolto, nemmeno te lo immagini! :o)) al limite farò come dici tu formatterò, ma devo trovare il momento adatto psicologicamente anche se userò Macrium reflect :o) però a questo punto se questi aggiornamenti non vanno è l'unica soluzione. P.S. se non ci sentiamo per un po' vuol dire che il mio pc è morto definitivamente per colpa mia :(( Ciao er grazie :)
panchoz
Inviato: Friday, January 15, 2010 6:40:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Shhh Google, digitare: formattare Windows Vista.

Da questa ricerca, che è possibile "miraree" con altre parametri, usciranno fuori una marea di soluzioni e non avrete che scegliere quella che fa al caso vostro. Nulla di terribile! Ci sono soluzioni anche "senza DVD". Informatevi prima sui drivers.
Puoi aggiungere Aspire nella ricerca, pre essere sicura fai una ricerca anche col modello il modello "6930G".

Poi, c'è sempre Aiutamici per il supporto.


Shhh Devo segnalare, se si installeranno tutti gli aggiornamenti NON sarà facile ordinarli in ordine cronologico, ricordatevi che SP1 deve essere installato prima del SP2. Tuttavia per tutti gli altri aggiornamenti minori, ma forse non meno importanti, chissà come si amalgameranno fra di loro.

Speak to the hand
chanel302
Inviato: Monday, October 27, 2014 10:06:19 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/27/2014
Posts: 1
panchoz ha scritto:
skyb ha scritto:
Ciao, niente da fare, mi dice: "Impossibile caricare il modulo REGWIZ.DLL accertarsi che il file binario sia archiviato nel percorso specificato o eseguire il debug per individuare eventuali problemi nel file binario o nei file DLL dipendenti".
La stessa cosa se digito "regsvr32 licdll.dll and press", quindi se ho ben capito mancano questi 2 file, si possono ripristinare in qualche modo senza formattare perchè non lo so fare con Vista? Grazie, ciao.




Ma che stai a prendere.... in giro?????


"/>


Non sta prendendo in giro, in effetti è quello che sta succedendo anche a me , impossibile fare gli aggiornamenti .. entrando in questo forum ho potuto leggere la domanda e la risposta .... Vedo che il post è di Gennaio 2010 .. navigando su Google ho trovato qui e letto. Seguito le istruzioni al dettaglio alla fine mi esce quello che dice Skyb quindi ..
maopapof
Inviato: Tuesday, October 28, 2014 9:09:43 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.