|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 302
|
Per azzurrag : la poesia di Ungaretti è bellissima come pure la rosa Blu. Abbina il concerto Nr 2 di Rachmaninov. ti consiglio di non ascoltarlo con la cuffia ma "Vivo Suono" facendo si che la musica invada l'ambiente. Per tutti : sapete dirmi come si fa ad inserire una foto? ne ho scattato una allo schermo da inserire in una mia richiesta di assistenza per meglio chiarire un mio dubbio ma non ci riesco. Grazie! Un sereno Natale a Tutti gli amici
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Per inserire un'immagine nel forum: http://www.aiutamici.com/software?ID=10069Oppure all'interno di questa pagina, all'incirca a metà,: http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=69&ID=80205P.S.: Grazie per l'ottimo suggerimento musicale :-)
|
|
|
Ho già letto la guida per quanto riguarda l'applicativo "ioUPPO" ed è tutto chiaro. Ti dico soltanto che io utilizzo Ubuntu; proverò a scaricare il software e fare delle prove. Che rabbia che ho! Avevo già visto di sfuggita la guida di Aiutamaici cui tu fai riferimento; ma come spesso mi succede ho troppa frenesia nel volere apprendere tutto e tanto in fretta e così salto di palo in frasca e rimando magari "attratto" colto da un altro argomento. Debbo anche imparare a vedere quando mi arriva una risposta intanto che navigo o leggo altro. Ciao e grazie tanto.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Io uso ImageShack http://imageshack.us/ , ho messo l'indirizzo nei Segnalibri di Firefox. Ti colleghi, fai Sfoglia per scegliere l'immagine che desideri, clicchi su host it!, aspetti un attimino che l'immagine venga caricata, nella nuova schermata che si apre selezioni e copi quanto è contenuto nel primo rettangolo giallino; entri nel tuo messaggio, clicchi sulla sesta icona a partire da sinistra che trovi sopra quando scrivi, quindi esattamente al centro incolli quanto da te copiato (tra la prima parentesi quadra chiusa e la seconda parentesi quadra aperta ]qui[) Se fai qualche prova vedrai che dopo si va in automatico :-)
|
|
|
Gentilissima, paziente e chiarissima nei dettagli. A quanto pare per inserire immagini di qualsiasi genere debbo per forza passare attraverso questi siti. Già risolto per la risposta intanto che navigo; domani proseguo nella lettura della guida sull'utilizzo del forum etc. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
bones ha scritto:francesca64 ha scritto:bones ha scritto:Caro babbo Natale ti scrivo per augurarti un buon Natale e per chiederti un regalino piccolino... mi regali un negozio di computer e un negozio di CD di musica? ps: già che il 9 è il mio compleanno mi regali anche una ferrari??? grazie... ciao il tuo bambino Bones...
questa si che è una lettera =)
se ti accontenti di un pc .......... piccino piccino........ un cd e .......una ferrari modellino ........... credo che i tuoi desideri saranno esauditi......... grazieeeeeeeeeeeeee che bello... =) per te,come promesso,con i miei migliori auguri http://www.youtube.com/watch?v=rvf1DMDToskP.S........... spero sia di tuo gradimento
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
ops scusate io avevo dimenticato la mia letterina: caro babbo natale , desidero un lavoro giusto per conprarmi qualche regalo , poi volevo chiederti meno ingiustizie, dato che sei rosso potresti essere pure "cumunista" QUINDI FAI SCENDERE DAI TETTI I MIE COLLEGHI OPERAI. caro babbo natale forse ti sto chiedendo troppo . buone feste a tutti
|
|
Iscritto dal : 8/4/2008 Posts: 317
|
francesca64 ha scritto:bones ha scritto:francesca64 ha scritto:bones ha scritto:Caro babbo Natale ti scrivo per augurarti un buon Natale e per chiederti un regalino piccolino... mi regali un negozio di computer e un negozio di CD di musica? ps: già che il 9 è il mio compleanno mi regali anche una ferrari??? grazie... ciao il tuo bambino Bones...
se ti accontenti di un pc .......... piccino piccino........ un cd e .......una ferrari modellino ........... credo che i tuoi desideri saranno esauditi......... grazieeeeeeeeeeeeee che bello... =) per te,come promesso,con i miei migliori auguri http://www.youtube.com/watch?v=rvf1DMDToskP.S........... spero sia di tuo gradimento si si bellissimo il regalo è stato molto di mio gradimento... SI VEDE DA DIO grazie per gli auguri... ciao ciao
|
|
|
bones ha scritto:francesca64 ha scritto:bones ha scritto:francesca64 ha scritto:bones ha scritto:Caro babbo Natale ti scrivo per augurarti un buon Natale e per chiederti un regalino piccolino... mi regali un negozio di computer e un negozio di CD di musica? ps: già che il 9 è il mio compleanno mi regali anche una ferrari??? grazie... ciao il tuo bambino Bones...
se ti accontenti di un pc .......... piccino piccino........ un cd e .......una ferrari modellino ........... credo che i tuoi desideri saranno esauditi......... grazieeeeeeeeeeeeee che bello... =) per te,come promesso,con i miei migliori auguri http://www.youtube.com/watch?v=rvf1DMDToskP.S........... spero sia di tuo gradimento si si bellissimo il regalo è stato molto di mio gradimento... SI VEDE DA DIO grazie per gli auguri... ciao ciao qualcuno però sa come posso scaricarmi il video... grazie mille a tutti... ciao
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
bones, io uso any video converter,però mi sembra che si possa scaricare con download helper(?) che è un'estensione di firefox per any: copi il link da you tube e lo copi sull'icona you tube che si trova nel programma,clicchi due volte e il gioco è fatto
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
confermo che con download helper si possono scaricare i filmati da una miriade di siti e certamente da youtube.
|
|
|
francesca64 ha scritto:bones, io uso any video converter,però mi sembra che si possa scaricare con download helper(?) che è un'estensione di firefox per any: copi il link da you tube e lo copi sull'icona you tube che si trova nel programma,clicchi due volte e il gioco è fatto grazie mille
|
|
|
paolopa ha scritto:confermo che con download helper si possono scaricare i filmati da una miriade di siti e certamente da youtube. grazie
|
|
Guest |