|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
orami ci dividono pochi giornii ormai ,troppo comercializzato l'atteso evento dite la vostra con eventuale leterina virtuale tutti più buoni solo per un giorno infondo mi senbra pochino
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Lo so, non è molto sexy, ma ha delle doti anche lui :-)
|
|
|
Io lo sento molto anche così :-) NATALE
di Giuseppe Ungaretti
Non ho voglia di tuffarmi in un gomitolo di strade
Ho tanta stanchezza sulle spalle
Lasciatemi così come una cosa posata in un angolo e dimenticata
Qui non si sente altro che il caldo buono
Sto con le quattro capriole di fumo del focolare
Napoli, il 26 dicembre 1916
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
ehi,ma qui si parla del Natale?????????
Io adoro il Natale e tutto ciò che ne consegue............ luci,candele tante,colori,profumi,calore nell'atmosfera,
amo trasformare in "puro calore" la mia casa, addobbare l'albero, di solito, con manufatti che costruisco da sola,insomma credo nell'atmosfera magica del Natale
letterine e buoni propositi??????? no,sono già buona tutto l'anno, il Natale è solo mio
|
|
|
Gentilissime francesca64 ed azzurrag: con i vostri due thread avete riempito oggi di luce una giornata che per me era grigia. Grazie
|
|
|
epipactis ha scritto:Gentilissime francesca64 ed azzurrag: con i vostri due thread avete riempito oggi di luce una giornata che per me era grigia. Grazie di niente............ parlare e "fare" il Natale per me è sempre una grande gioia (sarà deformazione professionale), ho già la casa invasa da pacchetti,messi via lo scorso anno, e materiali naturali nell'attesa di essere disfatti e ricreati.Ciao
|
|
|
@ Epipactis :-)
|
|
Iscritto dal : 7/17/2008 Posts: 106
|
|
|
Iscritto dal : 7/17/2008 Posts: 106
|
riprovo "/>
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
"/>
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Questa non l'avevo mai vista!
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
una domanda alla marzullo: il natale è stato inventato per spendere la tredicesima o la tredicesima è stata inventata per farla fuori a natale?
voglio mettere una parola chiave: Berlusconi, chissà mai che i servizi segreti non intercettino questo messaggio
signor presidente perchè non fa una legge per spostare la tredicesima a luglio? così almeno la usiamo per le vacanze e non per regali inutili che poi si riciclano.
|
|
Iscritto dal : 8/4/2008 Posts: 317
|
Caro babbo Natale ti scrivo per augurarti un buon Natale e per chiederti un regalino piccolino... mi regali un negozio di computer e un negozio di CD di musica? ps: già che il 9 è il mio compleanno mi regali anche una ferrari??? grazie... ciao il tuo bambino Bones...
questa si che è una lettera =)
|
|
|
bones ha scritto:Caro babbo Natale ti scrivo per augurarti un buon Natale e per chiederti un regalino piccolino... mi regali un negozio di computer e un negozio di CD di musica? ps: già che il 9 è il mio compleanno mi regali anche una ferrari??? grazie... ciao il tuo bambino Bones...
Ed una playmate no? Solo tecnologia?
|
|
|
epipactis ha scritto:bones ha scritto:Caro babbo Natale ti scrivo per augurarti un buon Natale e per chiederti un regalino piccolino... mi regali un negozio di computer e un negozio di CD di musica? ps: già che il 9 è il mio compleanno mi regali anche una ferrari??? grazie... ciao il tuo bambino Bones...
Ed una playmate no? Solo tecnologia? si solo tecnologia....XD
|
|
|
bones ha scritto:Caro babbo Natale ti scrivo per augurarti un buon Natale e per chiederti un regalino piccolino... mi regali un negozio di computer e un negozio di CD di musica? ps: già che il 9 è il mio compleanno mi regali anche una ferrari??? grazie... ciao il tuo bambino Bones...
se ti accontenti di un pc .......... piccino piccino........ un cd e .......una ferrari modellino ........... credo che i tuoi desideri saranno esauditi.........
|
|
|
francesca64 ha scritto:bones ha scritto:Caro babbo Natale ti scrivo per augurarti un buon Natale e per chiederti un regalino piccolino... mi regali un negozio di computer e un negozio di CD di musica? ps: già che il 9 è il mio compleanno mi regali anche una ferrari??? grazie... ciao il tuo bambino Bones...
se ti accontenti di un pc .......... piccino piccino........ un cd e .......una ferrari modellino ........... credo che i tuoi desideri saranno esauditi......... grazieeeeeeeeeeeeee che bello... =)
|
|
Guest |