|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Ciao Carissimi, avete provato il nuovo Tema per CodySafe Aiutamici Theme - CodySafeVi piace, non vi piace, ditemi le vostre impressioni. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
............ direi che è molto carino e accattivante ma.............. non mi è chiara una cosa.......... in origine avevo scaricato usb pack completo sulla mia chiavetta(16gb) e all'occorenza lo uso....,se voglio usare questa AUP cosa devo fare eliminare e reinstallare?
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
francesca64 ha scritto:............ direi che è molto carino e accattivante ma.............. non mi è chiara una cosa.......... in origine avevo scaricato usb pack completo sulla mia chiavetta(16gb) e all'occorenza lo uso....,se voglio usare questa AUP cosa devo fare eliminare e reinstallare? No. Basta che lo estrai nella root della tua pendrive. Ciao
|
|
|
No questo e solo un Tema grafico, si installa nella cartella CodySafe, ma per funzionare devi aggiornare CodySafe all'ultima versione, altrimenti c'è ma non funziona. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,682
|
Carina scaricata e installata. Non ne fate altre con cielo, mare, cose rilassanti?
|
|
|
Ho provato a creare schermate da immagini ma non le carica, devo capire dove sta il problema, probabilmente il peso. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
|
|
|