Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Cellulare Samsung GT - S5230 Opzioni
cbbusto
Inviato: Friday, November 06, 2009 6:12:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
E' inutile sfornare nuovi prodotti con tante potenzialità e utilità, se poi non si possono usare. Per telefonare,
un cellulare da 30€ e uno da 500 sono identici, la differenza sta nelle varie applicazioni aggiuntive, certo che metterle e poi i software sono quelli di 5 anni fa a cosa servono.
Dicendo che mi sembra strano che non si possano scaricare delle foto dal cellulare, non volevo certamente dire che sei tu a non saperlo usare, se ho dato questa impressione, mi scuso, la stranezza è che trattansosi di
un nuovo prodotto, all'avanguardia, con tecnologie nuove, non si riesca a scaricare delle foto sul PC,
inutile mettre in vendita prodotti simili, fanno solo brutta figura, vogliono stare al passo di grandi marchi
che lanciano delle novità, sfornando prodotti malfunzionanti. Shame on you Shame on you
Ciao Speak to the hand
edvige
Inviato: Friday, November 06, 2009 8:06:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
cbbusto ha scritto:
....., non volevo certamente dire che sei tu a non saperlo usare.....


Guarda che hai nulla di che scusarti, ho capito benissimo solo volevo informarti che purtroppo non solo non dialoga con il programma ma poi anche nessun dialogo con il PC anzi i PC.

Parole sante, la differenza del prezzo sta solo nelle funzionalità aggiunte,,,,,pixel molti per le foto, FM radio, MP3 da mettere e registrare da radio, ecc. ecc.
Sai per essere un cellulare del 2009 con le funzionalitù descritte ad un prezzo contenuto come detto per l'Anniversario del MediaWorld e l'occasione del mio compleanno, nessuno l'avrebbe mai acquistato.
Il mio motorola andava e va ancora super bene (è da sempre che uso questa marca) ma, questo touch screen di un bel rosa antico molto soft ha convintò la mia metà per il regalo.
Ti dirò...non lo farò mai....ma quasi quasi glielo riregalo a marito per Natale e ritorno al mio amato Motorola Shhh
con tutte queste traversie e sperando che si arrivi ad una soluzione quasi quasi lo detesto.....

Ciao e buona fine settimana.


by
cbbusto
Inviato: Friday, November 06, 2009 9:47:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao edvige, buon fine settimana anche a te.
christyn
Inviato: Friday, November 06, 2009 11:47:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731

CBBusto..grazie, contraccambio i saluti! Whistle
Non sono mai stata una..chiacchierona, nel forum..comunque è vero..ultimamente sono stata particolarmente silenziosa..
Fa piacere tu l'abbia notato, nel senso...passare inosservati non è bello, significa, al contrario..che siamo persone "vere" e reali, pur non conoscendoci..
Dancing


Edy..la tua travagliata storia continua..e a me spiace non poter rendermi utile!


cbbusto
Inviato: Saturday, November 07, 2009 7:21:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao christyn,
è da un pò che voglio farti una domanda, la mia è pura e semplice curiosità, noto che tutti i
tuoi post sono scritti con caratteri rossi, c'è un motivo particolare, un richiamo alla tua bella capigliatura?
o si tratta semplicemente del colore preferito, puoi anche non rispondere, io sono curioso per natura
e faccio sempre molte domande.d'oh! Shhh
Buona domenicaSpeak to the hand Speak to the hand
edvige
Inviato: Saturday, November 07, 2009 8:52:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
cbbusto ha scritto:
Ciao christyn,
è da un pò che voglio farti una domanda, la mia è pura e semplice curiosità, noto che tutti i
tuoi post sono scritti con caratteri rossi, c'è un motivo particolare, un richiamo alla tua bella capigliatura?
o si tratta semplicemente del colore preferito, puoi anche non rispondere, io sono curioso per natura
e faccio sempre molte domande.d'oh! Shhh
Buona domenicaSpeak to the hand Speak to the hand


Ti rispondo io fino che non arriva Cry, lei scrive in rosso per dare un pò di colore agli scritti che sono sempre tristi in nero. Infatti se osservi quando scrivo a lei cambio colore anch'io.
Ti dirò che ha anche ragione un po di colore ci vuole.
Ciao amico


by
edvige
Inviato: Saturday, November 07, 2009 8:55:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
christyn ha scritto:

Edy..la tua travagliata storia continua..e a me spiace non poter rendermi utile!



Cry ti sei resa utile scrivendomi, purtroppo a parte i consigli su come fare per forse risolvere altro non può fare nessuna. Sarà mia cura raccontarti la prosecuzione.
Ciao


by
tersicore
Inviato: Saturday, November 07, 2009 9:26:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
Ciao Edvige Angel
Ho appena letto la tua disavventura: mi spiace tanto.

Ora, sarà l'influenza che mi affligge , non mi viene in mente nulla da suggerirti se non di andare sul sito Samsung, nella pagina dei download, inserire il codice prodotto e scaricare gli ultimi drivers disponibili per il tuo terminale in modo da superare il problema "programma non compatibile" e collegare il cellulare in modalità "archivio di massa". Angel

Chiedo venia se qualcuno ha già proposto questo metodo ma non ho letto tutto il thread.

Buona serata e....viva i Nokia!
cbbusto
Inviato: Saturday, November 07, 2009 9:41:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Tanti auguri Tersi di pronta guarigione, concordo anch'io su Nokia che assieme a Motorola, anche se ultimamente
non ha sfornato molte novita, ritengo le due marche migliori, qualità, tecnica e buon servizi.
Un saluto anche a edvige.
tersicore
Inviato: Saturday, November 07, 2009 11:31:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
cbbusto ha scritto:
Tanti auguri Tersi di pronta guarigione, concordo anch'io su Nokia che assieme a Motorola, anche se ultimamente
non ha sfornato molte novita, ritengo le due marche migliori, qualità, tecnica e buon servizi.
Un saluto anche a edvige.


Ciao Cbbusto Angel
Grazie per gli augur....
........etciùùùùùùùùùùùù....
...volevo dire graz....
......etciùùùùùùùùùùùù.....

Come avrai capito la guarigione non è così .... pronta!

Uno saluto....starnutente!

Buona serata! Angel
monsee
Inviato: Sunday, November 08, 2009 2:18:57 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Auguri di pronta guarigione anche da parte mia, Kore!
ecofive
Inviato: Sunday, November 08, 2009 6:56:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Cara Tersicore, buona guarigione. Ti consiglio di bere ogni tanto un bel bicchierone di grappa o brandy o wodka: se non ammazzi i microbi almeno li tieni allegri!!

Ciao.
edvige
Inviato: Sunday, November 08, 2009 2:24:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Carissima Tersicore

Auguroni di pronta guarigione anche se forse hai l'occasione per riposarti un pò ....si fa per dire meglio non essere ...etciuuuuuuu.

No il suggerimento di questo tipo non è stato fatto anche perchè il telefono non ha nemmeno 1 mese di vita e quindi essendo in garanzia è meglio non metterci ...la mano mia.

Inoltre, non solo non dialogava con il programma ma ad un certo punto nemmeno la periferica del PC riconosceva il cell. tutte le chiavette mie SI quindi la periferica era perfettamente funzionante.

Ora trovasi dal ....dottore e vediamo cosa succede al rientro.

Ciao ancora mi raccomando, segui il consiglio di Ecofive per mantenere ...allegri i microbi.... Drool Drool
e buona domenica.

Ciaoooooo


by
edvige
Inviato: Monday, January 11, 2010 2:48:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Chiedo scusa se non mi sono adoperata a dare una risposta a conclusione di questa vicessitudine.

E' stato dal dottore....dopo circa una 20 di giorni lavorativi mi è stato restituito con il
- software aggiornato
- riparazione apertura cellullare

cosi dice il biglietto che l'accompagnava.

Ad ogni modo qualcosa hanno fatto perchè finalmente dialoga almeno con il programma della Samsung anche se non con il pc come periferica non viene riconosciuto....boh e ancora boh!!

Ad ogni modo io mi sono...scocciata anche per gli altri problemi legati all'estensione usata per i video....problema esposto in un altro post e morale della favola.....il mio regalo di compleanno è andato a marito a lui piace...però non mi faccia diventare matta per come usare..mi rifiuto... ed io sto cercano un regalo sostitutivo....magari un altro cell. Motorola però ma per via dei prezzi mi sa che dovrò aspettare un pò.......fa niente.

Questo ve lo dovevo e scusatemi se non ho risposto prima.
Ciaoo e grazie a tutti.
Applause Applause

by
cbbusto
Inviato: Monday, January 11, 2010 4:25:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao edvige, un saluto anche a te. Speak to the hand
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.