|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/4/2008 Posts: 317
|
ALFONSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
dove 6 ????
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Meno male che dopo esser arrivati al sito IIS7 non sia successo anche questo: "/> Ciao.
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
ecofive ha scritto:Meno male che dopo esser arrivati al sito IIS7 non sia successo anche questo: "/> Ciao. Lo farei subito. Anche perchè il mio router funziona con linux, ma non con windows(nel senso che con le stesse configurazioni non mi lascia accedere ad iternet)! Ciao
|
|
Iscritto dal : 7/22/2007 Posts: 472
|
Brutto colpo anche a me e' da ieri sera che provavo ad accedere e oggi dall'ufficio il sito di microsoft
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
bones ha scritto:ALFONSO...
dove 6 ???? Alfonso, vivaddio, è tornato: a.roselli ha scritto:Hanno fatto un lavoro inutile attaccando VolontariWeb, non viene usato da mesi, ora ho ripristinato una copia di riserva e funziona nuovamente.
Per Aiutamici non so che è successo, ho contattato il tecnico e pare stia ripriatinando l'errore, ma non mi funziona ancora l'accesso FTP e pare ci sia un problema con l'invio dei messaggi dal forum, vediamo domani che succede. Vediamo che succederà domani. Per Ecofive: Fortissima, l'immagine che hai postato! M'ha fatto veramente scompisciare!
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
ragazzi ............... non so se ero più disperata per avervi persi tutti............ o finalmente libera per essere stata scaricata............ che paura............. ho detto sta a vedere che ad Alfonso gli sono girate......... e ha bannato i.....ribelli
che bello poter ri-litigare
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Monsee, ho copiato l'immagine da un Forum, era troppo divertente!!
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Stessa cosa naturalmente è successa a me. Comunque è da un po' che questo forum è diventato lentissimo e questo problema non si è ancora risolto.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Ragazzi vi ringrazio tutti per la fiducia a questo forum, ma dovete stare più tranquilli, se un giorno Aiutamici chiude o me ne vado io perché sono diventato miliardario previo superenalotto e quindi in crociera ( Magari fosse :o) è ovvio che qualcuno avviserà
Computer che si rompono, server che saltano o anche pirati che creano casini, succede prima o poi su tutti i siti, non pensate subito a male, è già successo altre volte e siamo sempre tornati a funzionare, è brutto per chi ha l'hobby di passare la serata a leggere e scrivere nel forum o nella chat, purtroppo quando accade dobbiamo avere un po di pazienza, ma che chiuda il sito non ci pensate proprio.
Grazie a tutti per la partecipazione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
non so a voi,ma se io clicco su myaiutamici mi appare una pubblicità di latte e latticini............ bene io ne sono allergica,rivoglio la mia vecchia pagina
|
|
|
francesca64 ha scritto:non so a voi,ma se io clicco su myaiutamici mi appare una pubblicità di latte e latticini............ bene io ne sono allergica,rivoglio la mia vecchia pagina Riprova a me funziona regolarmente. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
No hai ragione, compare i latticini se clicchi in prima pagina, ma se clicchi nel menu sopra funziona, avviso il tecnico. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ecco ciò che appare su myaiutamici
edit......... visto che .........l'hai visto tolgo l'immagine
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Che bello, Alfonso vende anche il formaggio.
Per me 2kg di taleggio grazie!
Ciao
|
|
Iscritto dal : 7/4/2009 Posts: 221
|
Per me adesso funziona bene direttamente dalla pagina del segnalibri. Ciao a tutti (Anch'io io pensavo di essere stata esclusa per la mia incompetenza di pc)
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
simo95 ha scritto:Che bello, Alfonso vende anche il formaggio.
Per me 2kg di taleggio grazie!
Ciao Questa è simpaticissima! Bravo Simo! Dopo la paura di aver perso tanti amici un po' di buon riso fa buon sangue!
|
|
|
klara ha scritto:Per me adesso funziona bene direttamente dalla pagina del segnalibri. Ciao a tutti (Anch'io io pensavo di essere stata esclusa per la mia incompetenza di pc) riprovato........... non Klara,solita musica e solita...........orticaria,non funziona,ancora latticini
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Non funziona bene quel sito dei latticini. Ho ordinato della mozzarella di bufala...mi è arrivata solo la .. bufala!!!
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
thepiratebay ha scritto:cosa volete che sia accaduto un attacco ak Tanto per fare un po' di chiarezza l' IIS (Internet Information Service) è il server web della microsoft, ovvero il servizio presente in windows server che permette di pubblicare siti web. Questa schermata è la predefinita quando si installa da zero il servizio e si deve ancora caricare il sito dall'apposito pannello di controllo. Probabilmente il tecnico ha dovuto creare un server web nuovo, ecco spiegato l'arcano! By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Merci Granuz
Infatti mi sembrava una cosa del genere...: Avevo scritto: "forse conviene aspettare la versione di Roselli prima di agitarsi. :0 L'altro sito è chiaramente sotto attacco. Per Aiutamici, ho pensato in primis a qualche (pesante) operazione di manutenzione."
;)
Ciao
|
|
Guest |