|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se chiuderanno mai Aiutamici.com (o se non ci sarà più Alfonso), io mi trasferirò all'istante su VolontariWeb.com: il Forum, lì, è di proprietà di Alfonso.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
meno male che si è risolto sembra...mi siete mancati!!!
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
monsee ha scritto:...............Lietissimo di constatare che il buon Alfonso è riuscito a rimettere il Forum di Aiutamici "online". Se le cose stanno davvero così, direi di abbandonare ogni scherzo e fare un applauso al nostro Alfonso.
|
|
|
Ti assicuro, Square, che io NON scherzo affatto. Se non ci fosse Alfonso, io cambierei sicuramente Forum (e andrei su quello di Alfonso). Per cui, mi unisco all'applauso.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
se provo ad accedere al forum di volontariweb mi appare: 0wnz y0ur b0x By Vezir.04 War Pr0test che oscura quasi tutta la pagina
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Penso che Monsee abbia ragione quando parla di attacco al Forum: infatti l'iconcina vicino all'indirizzo rappresentava una specie di teschietto in campo rosso. Ho tentato anch'io di collegarmia volontari.web ed anche di scrivere ad Alfonso: nulla da fare. Una cosa mi sembra da sottolineare: dal tono dei post mi sembra che tutti eravamo un po' in crisi di astinenza!!
Ciao a tutti gli Amici, anche se qualche volta si bisticcia un po' è bello "rivedervi".
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Salve sopravvissuti
Tamagon; è solo un attacco. Gli hackers Turchi stanno giocando. C'è un'ondata in atto anche su certi siti Belgi.
Pazienza, è come la pioggia; passa. ;)
Salve
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
In un primo momento pensavo si trattasse di un problema momentaneo, in seguito ho iniziato a preoccuparti seriamente. Tutto è bene quel che finisce bene! Un caro saluto a tutti gli aiutamici! PS per Monsee: grazie per
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/4/2008 Posts: 317
|
Se mai se chiuderanno aiutamici ci potremmo sempre incontrare e formare un piccolo gruppetto su myspaces
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Grazie! Ma il merito è del Nokia N97: è bellissimo, lo adoro!
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Bones, per me è tutta colpa di Marilyn Manson!! Comunque resta sempre, come dice Monsee, Volontari.web, se ci "sfrattano" da qui.
Ciao.
|
|
|
ecofive ha scritto:Bones, per me è tutta colpa di Marilyn Manson!! Comunque resta sempre, come dice Monsee, Volontari.web, se ci "sfrattano" da qui.
Ciao. :) :) :)
|
|
|
ecofive ha scritto: Comunque resta sempre [...] Volontari.web, se ci "sfrattano" da qui.
Confermo: io, se mai capitasse questo, andrei a finire sicuramente lì. Da lì, seguiterei a cercar di aiutare chiunque abbia problemi col proprio computer.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Io è da ieri alle sedici che non ho avuto più accesso al sito, oggi pomeriggio venivo indirizzato ad un sito americano, non sapevo cosa fare...senza il forum...ho spento il PC una dozzina di volte...il PC era inutile, mi sono reso conto che senza gli amici del forum con cui dialogare...alle volte...discutere animatamente la giornata era noiosa...c'era un gran vuoto, ero nervoso e mi è venuta questa idea............: Ho creato un file qualsiasi... l'ho chiamato "Berlusconi"...poi l'ho buttarlo nel cestino...ho cliccato su "svuota il cestino".. è comparsa la schermata di "conferma eliminazione file" che chiede:ELIMINARE "BERLUSCONI" Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... non serve a niente ma mi sono sfogato. Adesso FINALMENTE sembra tutto risolto...speriamo che duri.........un saluto a tutti
|
|
|
W IL FORUM AIUTAMICI...
NON VOGLIO CHE LO CHIUDANO.....
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
forse conviene aspettare la versione di Roselli prima di agitarsi. :0 L'altro sito è chiaramente sotto attacco. Per Aiutamici, ho pensato in primis a qualche (pesante) operazione di manutenzione.
Aspettiamo il boss; lui sa.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
cosa volete che sia accaduto un attacco ak
|
|
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Ora so cosa è successo, avevo fatto la domanda su problemi informatici, non avendo visto questa discussione. Caspita ragazzi, è proprio vero, senza questo forum proprio non riesco a stare. Comunque io ancora riesco ad entrarci solo dopo aver cliccato sulla voce" errore 404 -server non trovato" almeno 2/3 volte altrimenti nada non entro. Speriamo si risolva tutto bene e in fretta WWW aiutamici e Alfonso ciao a tutti
|
|
|
Sarebbe assai bizzarro che, per meglio "manu-tenere" abbian creato una Home-Page [quella postata, poco qui sopra, da thePirateBay] iniziale (il cui indirizzo Web era quello delle Home Page del Forum e del Blog di Aiutamici) che indirizzava dritto-dritto al Forum dedicato da Microsoft ai propri prodotti, posto nel sito ufficiale di Microsoft (su server, ovviamente, statunitense). Tutto può darsi, naturalmente, ma una cosa del genere sarebbe, francamente, proprio difficile da giustificare...
|
|
Guest |