|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Non farci soffrire! Crudele!
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Francesca Ma perché non sei andata avanti con Linux... ? La mensola era a portata di clic.. http://img35.imageshack.us/my.php?image=schermatafi.png
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
dimentichi che non è colpa mia???????? sul mio pc non sono riuscita a farlo partire dal live cd lo avevo provato sul vista di mio fratello e in pochi secondi era ok.............. devo sempre recarmi dove l'ho acquistato per capire se il bios è protetto da password o comunque inviolabile
|
|
|
Si, è quello che -maldestramente- ho voluto dire; perché non ti sei interessata poi dall'abile negoziante? (So benissimo che il problema al bios non è colpa tua.) [[ E non dirmi che non sono affari miei, se no dopo mi viene un'immensa tristezza..:]]
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
francesca64 ha scritto:Quella "mensola" è semplicemente fantastica,però io toglierei tutte quelle cartelle che deturpano tanta meraviglia......... peccato che ho preso il pc portatile lo scorso anno se no ci facevo un pensierino Quelle cartelle le ho messe apposta per vedere che cosa dicevi! Ma non ti pare di esagerare volendo la scrivania completamente vuota? Altrimenti a cosa serve? He he eh... Comunque le icone della Apple non fanno schifo... è perchè le ho messe piccole, altrimenti se le ingrandivo sarebbe stato uno spettacolo... Nelle icone dei files TXT ci vedi quello che c'è scritto dentro, così come nei PDF, DOC, EXEL, ecc... By Granuz88
|
|
|
sioux ha scritto:Si, è quello che -maldestramente- ho voluto dire; perché non ti sei interessata poi dall'abile negoziante? (So benissimo che il problema al bios non è colpa tua.)
mancanza di tempo e di grinta per litigare..........,ho delle cosette in sospeso con questi signori e aspetto di essere al top della mia grinta Commenta:[[ E non dirmi che non sono affari miei, se no dopo mi viene un'immensa tristezza..:]] che tenero............. il calimero ........ non tu ovviamente, grazie lo tengo per me,adoro sia lui che il bianco e nero.............. su su scherzo edit Klara.......... continuo a chiedere scusa, sioux sarebbe l'ora di finirla di invadere lo spazio altrui
|
|
|
Ok, Ok ... ((...E troppo ingiusto...))
|
|
|
granuz88 ha scritto: Ma non ti pare di esagerare volendo la scrivania completamente vuota? Altrimenti a cosa serve? He he eh...
http://www.iouppo.com/lite/pics/56ebbe6a54c3529012b4df445337ded1.JPGecco il mio deskop,secondo te posso sciuparlo con delle "orribili" cartelle? ciao Matteo e....... ricorda che invidio il tuo mac........... accidenti!!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
granuz88 ha scritto:Comunque le icone della Apple non fanno schifo... è perchè le ho messe piccole, altrimenti se le ingrandivo sarebbe stato uno spettacolo... Nelle icone dei files TXT ci vedi quello che c'è scritto dentro, così come nei PDF, DOC, EXEL, ecc... Che figata!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
francesca64 ha scritto:ho deciso di venirti a trovare per mettere un po' d'ordine.............. e mentre io ripulisco tu mi spieghi i segreti di ram,schede madri e similari............ affare fatto? Affare fatto!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 7/4/2009 Posts: 221
|
Grazie a tutti rispondo in ritardo,ma hò poco tempo per consultare il sito.Hò capito le varie opinioni e credo che essendo anch'io un pò pignola riguardo la pulizia lascerò le essenziali di uso frequente. Ciao a tutti!!
|
|
Guest |