|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/4/2009 Posts: 221
|
Ciao a tutti, chiedevo, sempre da profana! Che differenza c'è dalle icone poste sul desktop e quelle portate sulla barra degli strumenti. Quale è meglio lasciare?Ringrazio per i Vostri consigli ciao e Grazie!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
klara ha scritto:Ciao a tutti, chiedevo, sempre da profana! Che differenza c'è dalle icone poste sul desktop e quelle portate sulla barra degli strumenti. Quale è meglio lasciare?Ringrazio per i Vostri consigli ciao e Grazie!! La funzione è sempre la stessa che è quella di collegamento,la differenza sta che sul desk devi cliccarle due volte e sulla barra una. La comodità dell'icone nella barra d'avvio è che se hai qualche programma che usi frequentemente avendolo sulla barra fai prima che a cercarlo sul desktop. Ciao Klara.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
Ciao klara,il mio parere è solo da un punto di vista estetico,odio le icone sul deskop,ci vedo confusione,disordine,ragion per cui ........non ne ho neanche una............ a dire il vero solo il cestino,mentre uso quelle sulla barra di applicazione,almeno i programma di utilizzo immediato e continuo.......... firefox,posta,modello di word,mostra deskop.......
dicono che un po' rallentano........... ma non me ne preoccupo,mi piace l'ordine e la bellezza estetica............ anche delle piccole cose
|
|
|
francesca64 ha scritto:Ciao klara,il mio parere è solo da un punto di vista estetico,odio le icone sul deskop,ci vedo confusione,disordine,ragion per cui ........non ne ho neanche una............ a dire il vero solo il cestino,mentre uso quelle sulla barra di applicazione,almeno i programma di utilizzo immediato e continuo.......... firefox,posta,modello di word,mostra deskop.......
dicono che un po' rallentano........... ma non me ne preoccupo,mi piace l'ordine e la bellezza estetica............ anche delle piccole cose Per me è l'inverso.Se non vuoi troppe icone sul desktop basta usare la "Pulizia desktop" e mettere tutte le icone in una cartella come questa. http://www.iouppo.com/lite/pics/ea15e7a2292156da50b9aa02a09925c6.JPG
|
|
|
wolfe,mi viene una crisi isterica solo a guardare quel deskop.......... non ti facevo così incasinato.............. ovviamente sai che scherzo.......... crisi isterica a parte un saluto
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Francesca Per le allergie alle icone; questo programmino fa miracoli. Permette di nascondere le icone e di farle riapparire al primo movimento del mouse. Si può settare il timing e tante altre cose. http://www.sillysot.com/Ciao
|
|
|
orrore sioux............... lo conosco e...........perdonami ma non mi piace,anzi mi infastidisce,mettiamola così se mi servono ......vado in start e .......... mi servo,non sempre amo le scorciatoie. ciao
|
|
|
Tranquilla......non fa niente....ho l'abitudine....lo sapevo......c'ho provato .... mondo crudele :(
Ciao Miss :)
|
|
|
no dai se fai così, fosse anche solo per consolarti lo installo ( neanche morta).............. ciao sioux 'notte........sarà per la prossima volta
P.S. accidenti,ti riesce bene la parte di vittima...........
|
|
|
"accidenti,ti riesce bene la parte di vittima........... "
- E che son inc...nato con una Debian Instable; se non ti mettevo anche un'immagine di Calimero.....
Sarà per la prossima volta. Notte.
|
|
|
@ sioux
perchè ho sempre la sensazione che aleggi come un fantasmino??????????? vedo che appari e scompari nel nulla........... vero pure che gli indiani avevano grande culto delle anime ..............
@ klara chiedo scusa per tutte le intromissioni
|
|
|
Non so perchè
....... non la faccio a posta.
Ciao.
|
|
|
sioux ha scritto:
- E che son inc...nato con una Debian Instable;
che sarà mai sta roba?????????? sembra una parolaccia Commenta:se non ti mettevo anche un'immagine di Calimero..... no lui no.......... è così tenero
|
|
|
E una distribuzione Linux. Sto caricando un upgrade da Debian Stable (mortalmente noioso) verso la versione instabile (assai + eccitante).
Bhè, anch'io ho un lato Calimero... C'è un cuore sotto questa ruvida tastiera...
Ciao Miss, ===>>> mi sa che il modem comincia a sciogliersi.
|
|
|
francesca64 ha scritto: non ti facevo così incasinato.............. ovviamente sai che scherzo.......... crisi isterica a parte wolfe,mi viene una crisi isterica solo a guardare quel deskop..........un saluto No non è incasinato ci son soltanto 31 icone,ma scommetto che non hai un menù start come questo. Porgo anch'io le mie scuse a Klara.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=53&Itemid=115questa è una cosa che avevo fatto e che trovo molto utile:creare una barra a scomparsa,con tutti i collegamenti che ci pare.
|
|
|
wolfestein ha scritto:No non è incasinato ci son soltanto 31 icone,ma scommetto che non hai un menù start come questo. appena 31????????? wolfe se mi capitasse a tiro il tuo pc lo troveresti ripulito, ho deciso di venirti a trovare per mettere un po' d'ordine.............. e mentre io ripulisco tu mi spieghi i segreti di ram,schede madri e similari............ affare fatto?
|
|
|
quella "mensola" è semplicemente fantastica,però io toglierei tutte quelle cartelle che deturpano tanta meraviglia......... peccato che ho preso il pc portatile lo scorso anno se no ci facevo un pensierino
|
|
Guest |