|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Per distrarre tutti gli aiutamici che si sono buttati a frotte in un argomento di donne mi è paqrso doveroso segnalare che è stato costituito il: Comitato per il Premio Nobel a BerlusconiFinalmente!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
AIUTO...ooo...oo...o...o!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Prendiamola come barzelletta, anche se non mi fa proprio ridere. Sarà l'ora, ma non ho ben capito quel Finalmente finale??????
|
|
|
E' tutto ok, Silvio ha ironizzato :-)
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Dubito assai che il Nobel lo tirin dietro un poco a chiunque a questo modo...
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Peccato che il Premio Nobel non sia costituito da una statuetta, come l'Oscar: un diploma non si può tirare in testa a nessuno.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Urca, ma non ce ne risparmiamo neanche una però. Questo vale per la discussione in sé sul forum, ma soprattutto per le stupidate che si dicono in Italia. Buona discussione a tutti, io passo.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
scusami Silvio,ma wot mi avvisa che la pagina a cui rimanda il tuo link è potenzialmente pericolosa...mi sembrava doveroso dirlo.
|
|
|
"Finalmente" perché finalmete si da seguito a giuste e pressanti istanze della Società civile, cito dalla home del sito: "Il presente Comitato è completamente autofinanziato dai cinque soci fondatori. Non nasce per inziativa del PDL, nè di Silvio Berlusconi. Nasce per volontà della società civile." Caro Paolopa sei il solito disfattista comunista, wot è un'eredità del precedente governo, inutile ammennicolo di un prodotto di libera distribuzione quale firefox, che mina seriamente il mercato del software "proprietario". Affermare come fa wot che: "... I simboli contraddistinti dal colore in WOT permettono di evitare le frodi online, i furti di identità, i siti per gli acquisti inaffidabili e le minacce alla sicurezza prima di fare clic sui collegamenti"
è remare contro le attività di questo governo.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Silvio, non farmi ridere tanto, ho già il mal di pancia .....
Ciao.
|
|
|
ecofive ha scritto:Silvio, non farmi ridere tanto, ho già il mal di pancia .....
Ciao. Il tuo mal di pancia è puro gossip che non interessa nessuno, oltretutto estremamente ingiurioso visto che mi stai dando del "lassativo"
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Fai così perchè sei a Berlino, noi invece siamo in Italia e dobbiamo sorbirci e sopportare tutto. Chi vince le elezioni in Germania?
|
|
|
crilupa ha scritto:Fai così perchè sei a Berlino, noi invece siamo in Italia e dobbiamo sorbirci e sopportare tutto. Chi vince le elezioni in Germania? Vincerà la Merkel di nuovo (penso) ed il fatto casca a fagiolo, nel senso che assolutamente non rappresenta la mia idea politica ma la rispetto profondamente (anche lei ha trascorsi tra le lenzuola simili al mandrillone ma non lo ha mai sbandierato né ha candidato qualcuno dei suoi partner, occasionali o no)
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
Silvio sei stato splendido,ridevo da solo come un pazzo!!!! ed ora carico un cdlive linux e vado a vedere la pagina incriminata.
|
|
|
ecofive ha scritto:Silvio, non farmi ridere tanto, ho già il mal di pancia ..... I casi di decessi dopo una risata sono davvero pochi e pochissimo documentati. Ridere non esiste fra le cause della mortalità: non è contemplato. (tratto da: http://psicolinea.blogspot.com/2007/05/morire-dal-ridere.html ) Interessante anche questa lettura: http://www.babylonbus.org/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=1429WOT da via libera. Grazie, perciò, a Silvio :-) P.S.: Silvio, farsi dare del "lassativo" (come nella circostanza) in questi tempi un po' stitici può essere davvero un gran bel complimento, se fa effetto ha anche del miracoloso :-)
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Acc...mi hanno già rovinato la domenica. eco, sicuramente si tratta di elettori....quindi secondo te come dovrei chiamare questi....IMBECILLI ?????
|
|
|
cbbusto ha scritto:eco, sicuramente si tratta di elettori....quindi secondo te come dovrei chiamare questi....IMBECILLI ????? Secondo me, semplicemente QUESTI o QUESTI QUI, non serve altro. Poi, ognuno ci mette, con la propria testa, quello che gli pare. Goditi una serena domenica :-)
|
|
|
Cara azzurra così uccidi nella culla le mie malcelate speranze. "Una risata vi seppellirà" e se tu alleghi quei link rendi vano ogni mio seppur disperato tentativo. Ma qui a Berlino c'è il sole e non riesco proprio a disperarmi e ho il velopendulo galvanizzato.
|
|
Iscritto dal : 5/15/2001 Posts: 320
|
ilrestodiniente ha scritto: La proposta è per il Nobel per la Pace … dei Sensi? Ma andava anche bene il Nobel per la Fisica (femminile).
|
|
Guest |