Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ma chi è Guest? Opzioni
POLVERE
Inviato: Sunday, September 13, 2009 10:58:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,548
francesca64 ha scritto:
credo di non aver capito nulla eppure non mi sembra di essere tonta


......era il bricconcello

sioux
Inviato: Sunday, September 13, 2009 10:59:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,330
- Ne riparliamo domani; è stata comunque un'esperienza interessante.

E dai che qualche sbriciolo di indizio l'avevo seminato... l'artrite generalizzata fulminante è ancora da diagnosticare.... il mio passaggio (vero) nel reparto di guerra psicologica durante il militare.... il mio apprezzamento (vero) del favoloso film Usuals Suspects....

Tutti a nana, domani è un altro giorno.
;)
azzurrag
Inviato: Sunday, September 13, 2009 10:59:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
:-(

'notte.
francesca64
Inviato: Sunday, September 13, 2009 11:04:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
ok d'accordo sui messaggi di sioux ma come ho detto prima ai fantasmi non credo, quindi dubitavo dei messaggi a sioux, però non mi spiego il collegamento di tutti gli ospiti che in automatico se vai a guardare ti portano all'utente guest
ecofive
Inviato: Sunday, September 13, 2009 11:07:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Non ho capito una cosa ... ma GNU/Linux c'entra qualcosa?
Buonanotte a tutti.

Ciao.
sioux
Inviato: Sunday, September 13, 2009 11:07:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,330
Francesca

E perché non sbrogliarsela il prossimo Week-End, sta nuova matassa?

Se piove, s'intende.

PS: Roselli; poi cancellare l'utente Guest (quello da me creato), se vuoi.
Ciao
francesca64
Inviato: Sunday, September 13, 2009 11:11:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
sioux va a.................dormire che è meglio,da me oggi era una bella giornata e spero lo sia anche la prossima domenica.'Notte spirito maligno.
sioux
Inviato: Sunday, September 13, 2009 11:13:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,330
Notte ......
monsee
Inviato: Monday, September 14, 2009 12:30:34 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ma che bella combriccola di matti! Applause Applause Applause
crilupa
Inviato: Monday, September 14, 2009 7:11:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,615
A Brescia si dice: Se non sono matti non li vogliamo.
granuz88
Inviato: Monday, September 14, 2009 9:20:34 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
francesca64 ha scritto:
...però non mi spiego il collegamento di tutti gli ospiti che in automatico se vai a guardare ti portano all'utente guest


In realtà la questione è molto semplice! Si tratta solo di una sovrapposizione di nomi....

Prendiamo in esame un caso normale. Facciamo finta che tu stia leggendo un topic su linux e in quello stesso topic anche io sia presente. Naturalmente in basso compariranno il tuo nome e il mio.
Se io faccio click su un nome il server è programmato per visualizzare il profilo di quella persona, ovvero fa una ricerca nel suo database di quel nome e, una volta trovato, mi porta alla sua pagina. La stessa cosa accade se tu clicchi sul mio nome, oppure io clicco sul tuo...

Adesso applichiamo lo stesso ragionamento a Guest. ricordati che con Guest vengono indicate tutte le persone non loggate e anche l'algoritmo della pubblicità (probabilmente, ma non ne sono ancora sicuro).
In un caso normale, facendo click sul nome guest il server fa esattamente quello che ci si aspetta, ovvero tratta guest come un qualsiasi altro utente.
Quindi comincerà a cercare nel suo database un fantomatico utente guest, e se lo trova visulizza il suo profilo...

E qui entra in gioco Siux, che sfruttando questa possibilità ha creato un utente chiamato Guest. Il server quindi ci portava a questo profilo. Tutto qua! Drool


By Granuz88
giza
Inviato: Monday, September 14, 2009 10:04:49 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,421
è l'acronimo di Gnocca Utente (dell')EST
simo95
Inviato: Monday, September 14, 2009 2:50:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/4/2008
Posts: 2,008
sioux ha scritto:
Tutti a nana, domani è un altro giorno.
;)


Non me lo ricordare troppo.... :-((((((( Brick wall Brick wall

Sui banchi...
francesca64
Inviato: Monday, September 14, 2009 6:07:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
granuz88 ha scritto:

Adesso applichiamo lo stesso ragionamento a Guest. ricordati che con Guest vengono indicate tutte le persone non loggate e anche l'algoritmo della pubblicità (probabilmente, ma non ne sono ancora sicuro).
In un caso normale, facendo click sul nome guest il server fa esattamente quello che ci si aspetta, ovvero tratta guest come un qualsiasi altro utente.
Quindi comincerà a cercare nel suo database un fantomatico utente guest, e se lo trova visulizza il suo profilo...


ok,adesso mi è tutto più chiaro,grazie

Commenta:
E qui entra in gioco Siux, che sfruttando questa possibilità ha creato un utente chiamato Guest. Il server quindi ci portava a questo profilo. Tutto qua!

Si,su questo non ho avuto dubbi fin dall'inizio,anche perchè era chiara la data di iscrizione ecc.
sioux
Inviato: Monday, September 14, 2009 9:11:29 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,330
Yop

Spero Azzurra non l'abbia presa male; il suo "notte" di ieri fu cosi laconico.

Azzurra ........ AZZURRAAAAA .......... se ci sei, batti un colpo...



pidue
Inviato: Monday, September 14, 2009 9:42:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Complimenti!!! Topic esilarante che sta viaggiando verso le 1000 consultazioni. E pensare che tutto è partito da una impertinente domanda di francesca64, che siù ha sapientemente convogliato sul binario a lui più congeniale, quello dello scherzo e della presa in giro. La svolta semiseria che granuzz88 e Azzurra_g hanno a tentato di dare al topic non ha sortito alcun effetto, Guest è e rimarrà una presenza misteriosa, un gieffe di Aiutamici, un chieloggher invisibile, un'ectoplasma che disturberà i sonni di francesc64 ancora per 128 notti. La genialità è essere partiti dal nulla, la compagnia di giro si è via via ingrossata fino a creare un romanzo thriller con sfumature nuar. All'inizio la cosa annoiava, ma poi sono stato stato trascinato anch'io dalle intelligenti assurdità di siù, dal tono serio con cui Azzurra_g insisteva nelle sue argomentazioni. Ma tutto era già andato a puttane al primo intervento di siù ed è giusto così. Spero che il topic continui su questo tono. Complimenti a questa gabbia di matti o fatti, non sono affari miei, pattigeiottouno ha messo in dubbio l'integrità psocofisica di qualcuno, ma intanto se la ride. Ciao, patti.



francesca64
Inviato: Monday, September 14, 2009 10:04:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
pidue ha scritto:
[quote]un'ectoplasma che disturberà i sonni di francesc64 ancora per 128 notti.


accipicchia sarà per questo che soffro di insonnia?
P.S. hai dimenticato una cosa importante pidue(ma non potevi trovare altro nickname?),intanto Guest sta a guardare....................
pidue
Inviato: Monday, September 14, 2009 10:09:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
francesca64 ha scritto:
ma non potevi trovare altro nickname?),intanto Guest sta a guardare....................


Sei facilmente impressionabile, il mo nick evoca intrighi e complotti, ma rappresenta solo le iniziali del mio nome. Io non faccio paura, sono un micione.

Guest c'è!




francesca64
Inviato: Monday, September 14, 2009 10:19:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
pidue ha scritto:


Sei facilmente impressionabile, il mo nick evoca intrighi e complotti, ma ricorda solo le mie iniziali. Io non faccio paura, sono un micione.

Guest c'è!


accipicchia ma io dei micioni non mi fido,preferisco mansueti cagnolini.....................senti pidue come puoi immaginare le mie sono solo battute di...........spirito (tanto per rimanere in tema),ciao
pidue
Inviato: Monday, September 14, 2009 10:22:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
francesca64 ha scritto:
pidue ha scritto:


Sei facilmente impressionabile, il mo nick evoca intrighi e complotti, ma ricorda solo le mie iniziali. Io non faccio paura, sono un micione.

Guest c'è!

preferisco mansueti cagnolini.....................




Chiamalo mansueto cagnolino. Quello ha un debole per le carotidi. Degli altri!






Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.