Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ma chi è Guest? Opzioni
francesca64
Inviato: Sunday, September 13, 2009 11:48:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
eccomi in sua compagnia............accipicchia non volevo resuscitare fantasmi ma solo fare apparire chi si nasconde o chiarire eventuali problemi che ci sono nel forum.............. altra cosa strana se cliccate su Utenti a fianco di ognuno di noi appare rank: aiutamico........ member ..........newbie.......... a lei appare invece guest..................sarà lo spirito della Lei di Alfonso che aleggia nel forum quando lui non c'è?????????
francesca64
Inviato: Sunday, September 13, 2009 12:10:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
sioux ha scritto:
Parlare di trasparenza per un fantasma...

E dai, lasciamo perdere gli interventi di forza; spero Alfonso abbia l'intelligenza di lasciarci pensare un po sopra...
Per una volta che succede qualcosa nel condominio. E poi, non è da tutti i giorni potere chattare con l'aldilà :) ==>> siamo dei pionieri; stiamo respingendo le frontiere del Web.

Sto aspettando una spettrale risposta da parte di Guest.
Vi faccio sapere.

... A suivre ...


Giusto sioux,ho buttato via la tele (per mia scelta)mesi fa per avere stimoli migliori e..............finalmente un'occasione!!!!!!!!!!!!!!
tamagon
Inviato: Sunday, September 13, 2009 12:14:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
gli ho appena mandato dei saluti in pm a guest,facciamolo tuttiDancing
sioux
Inviato: Sunday, September 13, 2009 12:19:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,330
A me invece ha risposto...



Cosa facciamo??
tamagon
Inviato: Sunday, September 13, 2009 12:24:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
ciao sioux,dato che hai confidenza con fenomeni paranormali,prova a leggerti questo libro Drool sempre che non lo conosci già......

http://it.wikipedia.org/wiki/Malleus_maleficarum
POLVERE
Inviato: Sunday, September 13, 2009 12:24:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,548
Gli ho scritto anch'io un PM , vediamo se mi risponde...

Questo è il SUO avatar......inquietante... Anxious Anxious Anxious Anxious

tamagon
Inviato: Sunday, September 13, 2009 12:27:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
è orribile POLVERE!speero di riuscire a dormirePray Pray ,vado a lavorare di notteBrick wall Brick wall
azzurrag
Inviato: Sunday, September 13, 2009 12:28:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Accipicchia!

Addirittura scrivere capovolto e da destra a sinistra contemporaneamente. Senz'altro si potrà fare, ma ...

Cosa si fa? Se tra noi nessuno ha doti particolari per leggere il problema da una certa prospettiva, e se non è una presa per i fondelli, solo Alfonso può, ehm ... metterci una pietra sopra, cioè ... ehm ... risolvere la questione decidendo come muoversi.
azzurrag
Inviato: Sunday, September 13, 2009 12:31:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
L'avatar l'ha preso fresco fresco dal post di Sioux in pagina 1. Ieri sera, quando facevo verifiche e leggevo i 25 posts di Guest, non mi risulta l'avesse.

Ho due sensazioni contrastanti ...
azzurrag
Inviato: Sunday, September 13, 2009 12:44:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Ulteriore verifica:

Stesso nick, stessi dati, ma il Guest utente trovato con la funzione Cerca non ha avatar (fino a questo momento). E' strano, perchè l'avatar non cambia o appare solo nei PM.
francesca64
Inviato: Sunday, September 13, 2009 12:51:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
azzurra sei proprio un'investigatrice tenace!!!!!!!!!!!!!!
sioux
Inviato: Sunday, September 13, 2009 12:52:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,330
Tamagon ha scritto:
"ciao sioux,dato che hai confidenza con fenomeni paranormali \..."

Holaaaaa.... Piano ragazzi...
Del paranormale non m'interessa niente; l'unico fatto inspiegabile che mi spingesse mai a qualche ricerca negli meandri della magia nera fu l'ascensione del nano al potere.

Per il resto, sono come tutti voi; studi classici, un anno nel reparto guerra psicologica delle forze francesi in ex-germania ovest, e via nel mondo del lavoro...
Niente di .... sopranaturale ==>> Mi piace il cinema (The Usuals Suspects è uno dei miei preferiti), la musica, fare l'amore, ecc...
Non so perché l'amico artritico se la prende con me; non faccio mica nel sociale post-mortem...

Mi faccio vivo se il morto mi ricontata.

azzurrag
Inviato: Sunday, September 13, 2009 12:57:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
sioux ha scritto:
Mi faccio vivo se il morto mi ricontata.


Mi hai fatta scoppiare dalle risate. Grazie :-)))))))))))))

Fatti dire se è un'entità sospesa.
Per la cronaca, non sono un'esperta, anzi queste cose mi fanno paura e me ne sto alla larga. Ma le entità "sospese", stando a quanto viene detto, sarebbero entità che non stanno qua ma neppure ancora là (lo ricordate il film Ghost?)

Mi viene da pensare che ci sia chi si sta sbellicando dalle risate leggendo quanto stiamo scrivendo.
Beh, poco male, abbiamo reso un servizio socialmente utile: far ridere (soprattutto a gratis) non è proprio così semplice e fa molto bene alla salute :-)
pattj81
Inviato: Sunday, September 13, 2009 1:40:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/29/2007
Posts: 473
che strano post ! ............ non è che avete esagerato con gli stupefacenti ?????????? Drool Drool Drool Drool Drool Drool Drool

sioux
Inviato: Sunday, September 13, 2009 1:42:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,330
Azzurra:

Escludo nel modo più categorico sia Guest stesso a prendersi giro di noi.
Gli è tecnicamente impossibile ridere:
Ti confesso che la malattia lo colpii duramente da vivo, e che ne conserva le stigmate da morto. Ti lascio immaginare una salma -già di per se assai sciupata e di solito poco incline alle effusioni, affetta per di più di artrite fulminante alle mascelle, occupata a ridere...
- Non regge; spettacolo indecente censurato persino nell'altro mondo.

No, cui c'è sotto del marcio, o del putrefatto, a scelta.
La situazione è seria.
Prudenza.

PS: Guest sospeso?
Ipotesi interessante; glielo chiederò.





a.roselli
Inviato: Sunday, September 13, 2009 1:51:12 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
E dai, ma che ce da spiegare?

Guest sono gli utenti non loggati, in inglese significa OSPITE, se lo trovate o non lo trovare in basso indicato, significa che è entrato o è uscito da quella discussione.

Al momento che scrivo ci sono 74 utenti che stanno leggendo il forum 2 loggati e 72 ospiti, ovviamente il forum indica un solo Guest per tutti i 72 ospiti presenti al momento.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

sioux
Inviato: Sunday, September 13, 2009 2:00:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,330
La fai cosi semplice, Alfonso ... come mai ci può scrivere in MP, se è solo invitato?

Alfonso; a Parigi, nel quartiere africano, ci sono degli ottimi Marabouts. Se vuoi, ti raccomando a uno di loro. Secondo me Guest squatta il server.
francesca64
Inviato: Sunday, September 13, 2009 2:35:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
a.roselli ha scritto:
E dai, ma che ce da spiegare?

Guest sono gli utenti non loggati, in inglese significa OSPITE, se lo trovate o non lo trovare in basso indicato, significa che è entrato o è uscito da quella discussione.

Al momento che scrivo ci sono 74 utenti che stanno leggendo il forum 2 loggati e 72 ospiti, ovviamente il forum indica un solo Guest per tutti i 72 ospiti presenti al momento.


eh no Alfonso,questa non è una spiegazione plausibile e se davvero neanche tu riesci a darti una risposta davvero qualcosa non quadra,a parte la teoria simpatica di sioux( ma ahimè non credo ai fenomeni per così dire spiritici) non regge neanche la tua affermazione,se fosse come dici tu i post e le ricerche che corrispondono a guest,che in questo caso sembra essere di genere femminile,non sarebbero sempre uguali,come potrai constatare c'è una registrazione specifica a nome di guest con tanto di post,non credo che tutti gli ospiti abbiano una registrazione e relativi post(mi sembra che da ospite non puoi postare giusto?).
E adesso come la mettiamo??????????? Domenica intrigante vero?
francesca64
Inviato: Sunday, September 13, 2009 2:47:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
Come potete vedere, senza forse prestarci molta attenzione o senza indagare poi molto,Monsee è stato il primo a notare che qualcosa non andava vi allego uno dei post di guest:


Commenta:
Topic: convertire file WMV8
Posted: sabato 1 marzo 2008 11.24.21
Che te ne pare di Windows Media Encoder 9?

http://www.videohelp.com/tools/Windows_Media_Encoder

e in aggiunta:

http://www.citizeninsomniac.com/WMV/

PS robe da matti! C'è qualcosa che non funziona a dovere, in questo forum!
Sono monsee: ho risposto a una domanda che aveva posto un altro Utente (Guest) e -non so come mai- la mia risposta ha preso il posto della domanda sua e l'ha letteralmente cancellata!
PER Alfonso: mi sa che c'è da dare, quanto prima, una controllatina approfondita a questo specifico forum (quello dedicato a Video e WebCast).


P.S. c'e anche un indirizzo e-mail fra i post e quindi magari tutto normale ma..............come fa a essere contemporaneamente in diverse discussioni?il mistero continua...............
sioux
Inviato: Sunday, September 13, 2009 3:01:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,330
Lo sapevo !!!
Ci vorrà tanto per capire che cui c'è una falla nello Spazio-Tempo??

E in più, mi tocca fare l'intermediario adesso!!!:



Francesca; da brava: fatti "viva" direttamente con lui, ne uscirà sicuramente un dialogo costruttivo sulle teorie occulte.

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.