Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2009 Posts: 153
|
beh, allora io formatto e seguo il tuo consiglio. In ogni caso ti ringrazio per l'aiuto che mi hai fornito. Detto questo posso consigliarti una cosa che ho capito io oggi: tramite un ripristino del pc come nel quarto punto del link che tu mi avevi passato tempo fa sono riuscito a far funzionare malware byte's che ha cancellato qualcosa come 42 file. mi spiace solo non poterti fornire gli ultimi log poichè il mio pc non si connette più a internet. Per quanto riguarda invece il formattare vedo di farlo al più presto e di ritornare rapidamente a scrivere fra le pagine di questo forum...sinceramente ora come ora la cosa che mi rompe di più del dover formattare è perdere i segnalibri di firefox perchè non ho alcun modo di estrarli senza rischiare di infettare qualcosa.
Detto questo r16 ti ringrazio nuovamente dell'aiuto e il primo nuovo topic che scriverò su questo forum dal mio pc lindo e funzionante riguarderà proprio i programmi di sicurezza migliori da installare.
ps: grazie a dio dati davvero importanti in mio possesso non sono sul HD c: ma sul e:, l'HD che ho rimosso alcuni giorni fa...^^
|