|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Non c'è problema. Però puoi farmi una nuova scansione con Systemscan, che analizzo con calma il log?
|
|
Iscritto dal : 7/10/2009 Posts: 153
|
per questo non ci sono problemi!^^ La faccio in modalità provvisoria o normale?
|
|
|
Normale.
|
|
|
Ecco qua, tutto tuo!^^ reportn.txt
|
|
|
uh, ho provato a mettere quei due file nella stessa cartella(denominata: bastardo muori.xD) e ho lanciato il tool di avg, ora fa la scansione normalmente, non mi chiede di riavviare subito come prima. ^^
|
|
|
Mio carissimo r16 ecco un'altra sopresa per te! Il log del tool di avg!;) virusRemover.logps: avast ha iniziato a rivelarmi malware e trojan ovunque!<.<
|
|
|
ho un'altro aggiornamento, avast ha detto di aver trovato un virus nella memoria e visto la gravità del virus ha chiesto una scasione prima del riavvio del pc. Ho acconsentito...suppongo che l'infenzione si stia allargando o.o
ps: dispongo di kaspeskery(o come diavolo si scrive) se puo' servire
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Non so se può servire ad r16. Il malware removal tool di microsoft (presente in ogni pc con gli ultimi aggiornamenti) è in grado di disinfettare anche il virut.
|
|
|
Esegui alla lettera queste indicazioni. Avvia AVENGER Clicca Ok Inserisci queste righe (fai copia-incolla) nel riquadro bianco: Files to delete: C:\WINDOWS\System32\reader_s.exe C:\WINDOWS\services.exe C:\Documents and Settings\Saddy4\reader_s.exe C:\WINDOWS\TEMP\t5zdeg.exe C:\WINDOWS\system32\config\systemprofile\reader_s.exe C:\WINDOWS\tasks\{783AF354-B514-42d6-970E-3E8BF0A5279C}.job C:\WINDOWS\tasks\{5B57CF47-0BFA-43c6-ACF9-3B3653DCADBA}.job C:\WINDOWS\system32\lowsec\local.ds C:\WINDOWS\system32\lowsec\user.ds C:\WINDOWS\system32\sdra64.exe
Folders to delete: C:\WINDOWS\system32\lowsec
Registry values to delete: HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run | reader_s HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run | services HKU\S-1-5-18\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run | hsf7husjnfg98gi498aejhiugjkdg4 HKU\S-1-5-18\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run | reader_sTogli la spunta da Scan for Rootkit Clicca su Execute e aspetta... Il pc dovrebbe riavviarsi, se così non fosse, riavvialo tu. Al termine dell'operazione, posta qui il risultato di Avenger. Fai una pulizia con CCleaner, (registro compreso) Segui questo percorso di questa chiave: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon Individua nella finestra di destra Userinit Modificala così -> C:\WINDOWS\System32\userinit.exe,In pratica, è la stessa operazione, che hai già fatto. C:\WINDOWS\System32\userinit.exe,C:\WINDOWS\system32\sdra64.exe, Disistalla Avast! ( te lo chiedo per favore) Disattiva anche TeaTimer di SpyBot (meglio se lo disistalli) e uTorrent (sono entrambi presenti all'avvio del pc) E prova installare Avira. E fai una scansione. Scarica Windows Worms Doors Cleaner Serve per chiudere alcune porte del pc. http://static.commentcamarche.net/en.kioskea.net/download/files/wwdc.exeAvvia WWDC, e se compaiono delle voci rosse, cliccaci sopra su tutte per correggerle e poi riavvia il PC. Avvia nuovamente WWDC e le voci dovrebbero essere tutte verdi. Ti prego di eseguire queste indicazioni, sono importanti.
|
|
|
faccio subito capo, sempre che avira si installi naturalmente.
|
|
|
saddy4 ha scritto:faccio subito capo, sempre che avira si installi naturalmente. Prova anche con Virit. Devi installare un antivirus alternativo a Avast!. Le operazioni falle SCONNESSO DA INTERNET.
|
|
|
r16 io ho fatto le operazioni sconnesso da internet ma avira e virit non si installano. Io al momento ho kyspersky e eventualmente di mia conoscenza posso scarica avg gratuito ma al di fuori di quei due antivirus non so quali potrei usare quindi scegli fra i due quale pensi sia il migliore oppure consigliamene un'altro perchè avira e virit sono bloccati dal virut.
|
|
|
r16 allora con che antivirus provo?
|
|
|
Prova Kaspersky, ma ti devo avvertire che ci sono alte possibilità che il pc non si avvii più. E' inutile che ti dica quale antivirus scaricare, se poi non si può installarlo. Volevo vedere il log di Avenger.
|
|
|
ehehe, che strupido mi ero dimenticato.xD Detto fatto!:D avenger.txt
|
|
|
caro r16, Kaspersky si è installato, faccio la scansione in modalità provvisoria?
|
|
|
saddy4 ha scritto:caro r16, Kaspersky si è installato, faccio la scansione in modalità provvisoria? Prova in Modalità provvisoria. Sarà lunga.......
|
|
|
lo so, conosco un po' quell'antivirus per questo ci dormirò sopra mentre lui lavora.xD
|
|
|
saddy4 ha scritto:lo so, conosco un po' quell'antivirus per questo ci dormirò sopra mentre lui lavora.xD Ma che antivirus Kasperky hai installato? Non ci sono versioni free, a quel che mi risulta.
|
|
|
L'aveva comprata mio padre e, poichè sa del virus perchè gliene ho parlato(dato che gli ho chiesto il permesso di usare il suo pc quando internet era andato a quel paese), mi ha detto di provare con quello visto che gli ho raccontato le vicessitudini con il virus bastado che mi blocca avira ecc. -.-
|
|
Guest |