|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
In giornata dovrebbe essere disponibile il download sul sito ufficiale di Firefox 3.5, io l'ho scaricato via FTP e sto aggiornando l'articolo Ho una richiesta per chi utilizza Firefox da tempo mettiamo il caso che mi trovo nella sezione wallpaper di Aiutamici e voglio scaricare più immagini, clicco su una immagine e dovrebbe aprirsi in una nuova scheda, ma al contrario di Internet Explorer e Opera, quando clicco sulla miniatura, il link aperto diventa immediatamente attivo, il problema e che se voglio cliccare più immagini devo ogni volta tornare alla pagina principale ho provato tutte le combinazioni ma non riesco a mantenere la pagina iniziale attiva non ditemi che con Firefox non si può! alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
|
Ho trovato il problema, in effetti cliccando sulla miniatura con la rotellina del mouse o tenendo premuto il tasto CTRL con il pulsante sinistro del mouse, l'immagine viene aperto in una nuova scheda mantendendo quella iniziale, su aiutamici non funziona perché su ogni immagine e impostato il tag per farlo aprire in una nuova finestra. Meglio cosi, per la prima volta in vita mia ho impostato Firefox 3.5 come browser predefinito, mai successo prima, ho sempre utilizzato IE, ma l'ultima versione e davvero eccezionale, si avvia velocemente, si naviga velocemente... be tutto ilo resto lo leggerete nel nuovo articolo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,946
|
Grazie Alfonso provvedo all'aggiornamento.
|
|
|
La versione 3.5 adesso e anche sul sito ufficiale http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/sto completando il nuovo articolo, fra un oretta aggiorno tutto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,946
|
Aggiornato!E' un fulmine.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
|
|
|
Ma dai si che lo è, almeno il doppio della versione 3.0 per quanto riguarda le estensioni li aggiorneranno sicuramente, al momento ho installato solo quello di Download Express e funziona benissimo. Non starti sempre a lamentare ehehehhehehe alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
|
|
|
E vai, ho pubblicato l'articolo sul nuovo Firefox :o) http://software.aiutamici.com/software?ID=11045Tersicorina, mi fai una lista con il nome degli add-on più interessanti che utilizzi e una piccola descrizione di ognuna, quando hai tempo senza alcuna fretta, cosi vedo di recensirli su aiutamici. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,682
|
Accidenti, è un fulmine ad aprire le pagine, secondo me ha dimezzato i tempi. Firefox è sempre una piacevole sorpresa! Però non gradisco come si presentano le schede, come IE se hai una sola scheda aperta resta comunque più bassa.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,682
|
Ho dovuto disinstallare firefox preloader perchè creava conflitto e non si apriva più firefox.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Faccio la domandona del passante per caso Bisogna scaricarla intenzionalmente la versione 3.5 o, ripeto O, si può attendere l'aggiornamento in automatico di quella attualmente installata????
|
|
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Mi associo a panchoz, volevo saperlo anch'io Grazieee
|
|
|
Con le vecchie versioni si aggiornava automaticamente, non so su quest'ultima, ma se lo scaricate mantiene comunque la vecchia configurazione e preferiti. In ogni caso esportate i preferiti prima di aggiornare, non si sa mai. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
|
|
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
ho provveduto all'aggiornamento te lo propone come aggiornamento normale avvisandoti anche delle estensione che hai che non funzionano con la nuova versione. dice anche che effettuera' verifiche sulle stesse non appena aggiornate. saluti Fabrizio
|
|
Iscritto dal : 6/25/2008 Posts: 222
|
Ho aggiornato la versione portable di firefox, ma si aggiorna solo alla 3.0.11, la 3.5 non è disponibile per penne usb ?
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao ,ho aggiornato ,ma che delusione.Almeno per quanto mi riguarda non discuto sulla sicurezza di firefox,ma se questo e' veloce,non so cosa direte se provate OPERA 10 io utilizzo l'ultima versione di Opera,e lo messo come predefinito, sul mio pc e' piu' che una scheggia,addirittura internet explorer 7 in questo momento e' piu' veloce della nuova versione di FIREFOX.Provero' a testarla per qualche giorno.
|
|
|
vano833 ha scritto:Ho aggiornato la versione portable di firefox, ma si aggiorna solo alla 3.0.11, la 3.5 non è disponibile per penne usb ? Ciao Vano la versione USB non viene realizzata dai programmatori di Firefox, ma da un privato, penso che sarà disponibile fra qualche giorno. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |