Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Miglior chiavetta usb UMTS ? Opzioni
christyn
Inviato: Monday, June 29, 2009 3:41:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002

Ciao. Granuz, perdona il ritardo, ma giusto per accennare ai problemi di connessione..mi trovo in Liguria, con la chiavetta Internet veloce di 3...ed è il primo giorno che riesco a navigare..con una certa decenza..
Dove mi trovo, qualsiasi linea telefonica è penosa, quindi non mi lamento.
Interessanti le info che hai dato sull'Iphone..conoscevo già le caratteristiche, ed erano proprio quelle che mi stavano attirando all'acquisto..però..è proprio il fatto che sia sempre in rete, che lo rende "pericoloso".
Come sostieni tu, disabilitare le funzioni è rendere anonimo e quasi inutile l'oggetto, ma non disattivarle lo rende un gingillo molto costoso!!
Non so, ci pensrò...i dubbi sono tanti. Ma secondo te, contempla applicazioni del tipo-ufficio (Word, e programmi similari?) o è solo del genere "ricreativo"?

Miciotta..se ti riferivi a me, io..scrivo in rosso da sei anni in questo forum..Cominciai con quel colore, mi rappresenta un po'..e..insomma..è un problema? Eh?
Dancing

christyn
Inviato: Monday, June 29, 2009 3:41:49 PM

Iscritto dal : 4/7/2002

Ciao. Granuz, perdona il ritardo, ma giusto per accennare ai problemi di connessione..mi trovo in Liguria, con la chiavetta Internet veloce di 3...ed è il primo giorno che riesco a navigare..con una certa decenza..
Dove mi trovo, qualsiasi linea telefonica è penosa, quindi non mi lamento.
Interessanti le info che hai dato sull'Iphone..conoscevo già le caratteristiche, ed erano proprio quelle che mi stavano attirando all'acquisto..però..è proprio il fatto che sia sempre in rete, che lo rende "pericoloso".
Come sostieni tu, disabilitare le funzioni è rendere anonimo e quasi inutile l'oggetto, ma non disattivarle lo rende un gingillo molto costoso!!
Non so, ci pensrò...i dubbi sono tanti. Ma secondo te, contempla applicazioni del tipo-ufficio (Word, e programmi similari?) o è solo del genere "ricreativo"?

Miciotta..se ti riferivi a me, io..scrivo in rosso da sei anni in questo forum..Cominciai con quel colore, mi rappresenta un po'..e..insomma..è un problema? Eh?
\Dancing

tersicore
Inviato: Tuesday, June 30, 2009 11:45:04 AM

Iscritto dal : 1/7/2008
Visto che si parla di iPhone e di TRE segnalo questo link:
http://www.geekissimo.com/2009/06/30/iphone-3gs-con-tre-scopriamo-le-tariffe/

Sono illustrate le tariffe di TRE relative all'iPhone: i pro ed i contro Angel
hotsand
Inviato: Tuesday, July 14, 2009 11:06:55 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/14/2009
miciotta62 ha scritto:
ma perche scrivi in ROSSO ?

ok grazie a tutti !

ma.....

1. ) come si blocca quindi il roaming sulla chiavetta 3 ?

2.) vero che non si puo nelle chiavette 3 mettere altra
sim di altro operatore o ? se no come si ovvia ?

3.) in quella vodafone usa una qualsiasi sim o anche
quella "bloccata" ? ma non credo... boh ?

grazieee e ciaooood'oh!

Ciao,

sul mio netbook utilizzo una chiavetta 3 con abbonamento Time Large a 19 eur al mese con 300 ore di navigazione comprese. La chiavetta è una Huawei , funziona benissimo ed è molto veloce.
Io ho sottoscritto l'abbonamento perchè devo utilizzarlo soprattutto quando mi trovo nella zona di Alassio,devo dire che in quella zona della Liguria la copertura Tre è perfetta...

Posso rispondere solo alla prime due domande che poni:

1 una volta installato il software che trovi nella internet key, per evitare di navigare sotto Roaming, fai così:vai nel pannello di controllo della chiavetta : Strumenti > Opzioni > Rete> Tipo di Rete> seleziona "solo 3G" Il gioco e fatto!

2 No, non puoi mettere un'altra Sim, vale lo stesso concetto dei telefonini ovvero l'"operator lock"

Bye, fammi sapre!!
Angel
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme