|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Sto traducendo le parti mancanti della nuova versione...
P.S.: il link di aiutamici non scarica la versione 0.9.0.68 ma la 0.9.0.72....Il programma è stato aggiornato.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Il link e diretto sul sito CodySafe, scarica sempre l'ultima versione disponibile segnalo l'aggiornamento su aiutamici. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ok capo..per ora non hanno aggiornato il file della lingua...l'unica cosa che si può fare è aggiungere al file Italiano.il (del tool app manager) questa stringa...per il resto devono dare loro il file aggiornato.. Code:[Dialog243] Title=Script
|
|
|
Ma la versione 72 include già l'italiano, manca solo la parte script, e un errorre nel Dottor Drive - Attiva manitoraggio in tempo reale. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
E' poprio per quella parte che devono aggiornare il file per la traduzione...Per l'errore l'ho corretto, rimanderò la traduzione quando completo la nuova parte.
Per la nuova funzione è interessante, peccato che bisogna conoscere un po'di Visual Basic o comandi ms-dos...
|
|
|
Ho contattato eugene, ha detto che i file aggiornati saranno pronti tra un paio di giorni...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Finito, sistemate tre cosette sui file precedenti, inviati i nuovi file. Per ora, se volete tradurre codysafe, ecco un programma imitazione-AUP (estraete il contenuto nella radice della penna ad es: "F:\"): CodySafe-ita.exe
|
|
|
|
|
|
Il programma e stato nuovamente aggiornato alla 0.9.0.74 ma adesso presenta un errore, aprendo le opzioni la finestra di codysafe non si chiude, è stato inserioto una nuova funzione in IMPOSTAZIONI DEL SISTEMA che elencare tutti i programmi in ordine alfabetico, lo hai già tradotto? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Il programma e stato nuovamente aggiornato alla 0.9.0.74 ma adesso presenta un errore, aprendo le opzioni la finestra di codysafe non si chiude,
è stato inserioto una nuova funzione in IMPOSTAZIONI DEL SISTEMA che elencare tutti i programmi in ordine alfabetico, lo hai già tradotto?
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Vabbè, adesso lo faccio...
|
|
|
a.roselli ha scritto:Il programma e stato nuovamente aggiornato alla 0.9.0.74 ma adesso presenta un errore, aprendo le opzioni la finestra di codysafe non si chiude,
è stato inserioto una nuova funzione in IMPOSTAZIONI DEL SISTEMA che elencare tutti i programmi in ordine alfabetico, lo hai già tradotto?
La versione nuova è la 1.0.0.74
|
|
|
Dopo aver provato tanti numeri a caso per trovare la giusta finestra di dialogo (non ho il file aggiornato da loro), ecco il file aggiornato: Italiano.ilda posizionare nella cartella CODYSAFE/LANGUAGE. Alla prossima, domani lo invio anche a loro. @Alfonso: ho notato il problema, ogni tanto spariscono pure le icone vicino ai collegaementi per le cartelle Musica, video....
|
|
|
Giusto il numero di versione, ma non lo segnalo su aiutamici fino a che non correggono il problema, o forse dipende da me, domani ricontrollo, tanto non è una novità cosi importante. Si anche le icone, deve aver commesso qualche errore. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
non dipende da te! succede pure a me!
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,606
|
come al solito capisco poco. è pronto o no? se si come si fa ad aggiornare?
|
|
|
E'pronto, aggiorna prima cosysafe, lo scarichi dal sito codyssey.com per aggiornare la lingua, scarica il 1° file dal link che c'è qui sotto, eseguilo e leggi le istruzioni che compaiono, poi scarica il 2° file e posizionalo nella cartella X:\codysafe\languages E'importante l'ordine di esecuzione che ti ho fornito. 1° CodySafe-ita.exe2° Italiano.il
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,606
|
1 l'ho scaricato sul desk , cliccato sopra, si è aperta una finestra nera e una che dice che ha incontrato un istruzione nnon valida. però ho scaricato il 2 e messo nel language e l'ha preso
|
|
|
giza ha scritto:1 l'ho scaricato sul desk , cliccato sopra, si è aperta una finestra nera e una che dice che ha incontrato un istruzione nnon valida. però ho scaricato il 2 e messo nel language e l'ha preso A me funziona, prova a riscaricarlo, magari si è corrotto il download.
|
|
Guest |