|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
non posso lasciarvi un attimo soli che combinate casini!!! moonse, o ti costruisci una tomba uguale alla mia dove puoi mettere tutto l'epitaffio succitao o fai un sunto in modo che ci stia in una lapide. es. qui giace moonse con antivir ad immortale memoria. ritornerà il giorno del giudizio!!!
|
|
Iscritto dal : 5/15/2001 Posts: 320
|
giza ha scritto:non posso lasciarvi un attimo soli che combinate casini!!! Bravo, giza (però dovevi abbreviare il tuo giro nelle catacombe). Io ho fiducia che prima o poi riavremo il nostro bravo monsee [giza, noi li abbiamo superati i problemi della mezz'età ... :-)) ].
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Ma sì, secondo me ti passerà, monsee. Anche shapiro sembrava che se ne fosse andato via per sempre dal forum dopo la "lite" con r16, ma eccolo di nuovo qui, che posta ogni anto dei topic. Dai monsee, è veramente un esagerazione, questa. Altre cose te le hanno già dette gli altri e non te le ripeto per non sembrare monotono. Dai noi ti aspettaimo, sarai sempre il benvenuto
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Monsee, dove sei?
Guarda che sguinzaglio Scotty sulle tue tracce. Poi so caxxi tuoi!
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
@monsee .... tu non fai parte di amici che si fanno sentire solo qualche volta ....tu sei il ns miglior amico :O)
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
interrogato il morto...il morto non risponde...mi dicono che l'hanno visto sulla costa crociere che stava attraversando l'acheronte (inferno III canto)
|
|
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
mah, da quando conosco monsee ha sempre messo al primo posto il suo amato avg scrivendo che tutti gli altri sono una mezza tacca, per quanto mi riguarda ognuno e' padrone di esprimere le proprie idee, giuste o sbagliate che siano, la mia idea e' che il monsee pensiero su questo argomento sia del tutto sbagliata, ma mai mi sono posto il problema in quanto le convinzioni sbagliate possono essere di tutti. Ricordate quando tempo fa avg commise quell'errore madornale mandando in crash migliaia di pc? puo' succedere ovviamente, quindi lasciamo che nel forum ognuno esprima le proprie idee con tranquillita' e senza polemiche, monsee ha esagerato? si, forse e' vero, e aggiungo anche che "tecnicamente" non si puo' dire che un antivirus e' pessimo in quanto manca del controllo della posta, anche perche', nel caso di avira, trattasi di un ottimo antivirus, peggio o meglio di avg o di avast non mi interessa, perche' con buona pace di monsee o di chi altro il programma da installare me lo scelgo da me. Credo inoltre, opinione personalissima, che in un forum letto da tanta gente non sia corretto scrivere " quel programma e' pessimo", in fin dei conti e' solamente il pensiero di chi scrive. Chiudo augurando un buon proseguimento di conversazione in quanto sicuro che durera' ancora tanto.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Quoto in toto antonpaco, monsee sui programmi di protezione spesso trascende perchè oltre a giudicarli pessimi si scaglia contro chi li consiglia giudicandoli in malafede. La libertà di scelta e di pensiero dove stanno?
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/17/2004 Posts: 17
|
Tutte le volte che si verifica un'incomprensione nel forum mi sembra di rimanere senza una stampella... (sono già zoppo, informaticamente parlando...) Monsee non vorrai costringermi su una sedia a rotelle ? ...
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Ciao Monsee, mi associo a tutti coloro i quali ti stanno invitando a ritornare sulla tua decisione.
Personalmente sono preoccupato, perchè: gli imbranati come me da chi si faranno tirare le orecchie quando serve, ossia ogni volta che si fa un post.
NON SCHERZARE
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Discussione salvata.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
... Buon per te: potrai farne tesoro, semmai t'andrà. Ma dubito sia poi così preziosa.
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Non so panchoz se ce l'hai con me o con qualcun altro, comunque volevo dirti (come ho fatto capire anche nell'ultimo post) che la mia arrabbiatura è completamente passata. Riguardo a questo: "Se gli utenti sono abbastanza intelligneti da Auto-moderarsi, non si avrebbe bisogno di alcun moderatore, ed è quello che è sempre accaduto al 99% delle volte in questo sito (almeno, da quando l'ho conosciuto...). Poi magari, come recentemente è accaduto, può succedere che si sfoci in un baratro oscuro..."
ho usato appositamente il "si" impersonale proprio per non coinvolgere nessuno, e, naturalmente, te (erroneamente) hai creduto che mi riferivo a te.
Saluti,
Simone
|
|
Iscritto dal : 2/11/2007 Posts: 289
|
Sono un neofita e quel poco che so lo devo a Voi di Aiutamici. la sicurezza del mio computer è dovuta ai Vs consigli. Monsse, che non conosco eprsonalmente, è una persona, senza togliere niente a nessuno, che mia ha veramente aiutato. Non ritengo giusto che tu ci abbandoni anche se epr delle tue idee, convinzioni che non voglio discutere. Faccio appello al tuo senso di responsabilità, che in qualche modo devi aver in quanto persona preparata non meno degli altri, e recedere dalla tua idea perchè la tua assenza è nocumento per tutti Noi e tutti Noi dobbiamo rimanere compatti per aiutarci a vicenda. Spero anzi credo che tu possa tornare sui tuoi passi e continuare ad aiutarci.
|
|
Guest |