|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,606
|
si grazie
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Ciao Carissimi qualcuno vuol testare Aiutamici USB-Pack GAMEla descrizione si trova a questo indirizzograndezza file 203 Mb, una volta decompresso occupa 335 Mb Grazie a tutti i testers. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/17/2007 Posts: 105
|
Alfonso, una cosa è possibile installare anche questi pack su HD Esterni?
|
|
|
Si basta selezionare il disco e una cartella e non ci sono problemi, anche su disco fisso interno, il disco esterno USB funziona come se fosse una penna, compare il menu all'inserimento dello spinotto USB. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Si giusto, ho provato ora il pack game e funziona alla perfezione^^ Complimenti per quello che stai facendo.
|
|
|
Mi correggo, si può mettere sui dischi fissi interni o esterni, purché venga decompresso alla radice, il file StartCodySafe.exe non deve stare in una cartella altrimenti non funziona. Non deve essere decompresso sul disco C: o altri dischi di sistema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
a.roselli ha scritto:[...]Non deve essere decompresso sul disco C: o altri dischi di sistema.
Cosa accade se lo si decomprime in C? Non funziona e basta o può creare dei problemi? Grazie.
|
|
|
Alfonso ti segnalo un errore nella descrizione del pacchetto.
Aiutamici USB-Pack GAME è una collezione di 64 giochi senza installazione per Penne USB. Un'idea regalo diverso dal solito, acquista una penna USB, inseriscici questo Game Pack e regalalo a chi vuoi tu.
|
|
|
superman91 ha scritto:Alfonso ti segnalo un errore nella descrizione del pacchetto. Ti ringrazio per l'errore, già corretto. tersicore ha scritto:Cosa accade se lo si decomprime in C? Non funziona e basta o può creare dei problemi? Grazie. Ho fatto la prova inserendolo in una cartella nel Desktop, ha dato errore, ha cambiato tema a Vista e ha chiuso tutte le finestre aperte. Codysafe e studiato per la penna USB, se lo si inserisce in un disco fisso esterno funziona come una penna, ma non va bene sui dischi interni. Sto pensando di utilizzare la Lupo Pensuite sia per i giochi da usare su Windows 95 e sia per le versioni LITE e PRO da usare con avvio automatico da dischi fissi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Io aspetto con ansia la versione PRO. Complimenti ancora.
|
|
|
Ho già iniziato a lavorarci, ma se non esce OpenOffice 3.1 non posso pubblicarlo, intanto inserisco tutti gli altri programmi poi casomai vediamo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Amici mi provate Vdownloader 0.82 in versione USB da me realizzato, su un computer dove non lo avete mai installato ? Il programma serve per scaricare video da Youtube e convertirlo direttamente da FLV a AVI http://www.aiutamici.com/ftp/programmi/VDownloader/VDOWNLOADER_82.zipScheda del programma su Aiutamici, ma la versione da provare si trova solo in questo post L'ho provato sul portatile e funziona benissimo, ho scaricato un file e convertito alla perfezione, però vorrei qualche altro paragone prima di metterlo sul sito per il download. Grazie a chi partecipa. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao L'ho appena provato. Ho seguito le istruzioni, ho cercato un video e l'ho scaricato, poi l'ho convertito in AVI e poi in 3gp. E' più rapido di ogni altro programma che abbia provato. Di solito la conversione in 3gp risulta difficoltosa, mentre in questo caso non lo è stata. In conclusione il programma (a me) funziona bene!
|
|
|
Ok allora lo sostituisco alla versione 0.72, tante grazie. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |