a.roselli ha scritto:Scusa ma avevo capito che lo avevi convertito dagli AVI........
DVD Shrink funziona, te lo posso assicurare, se non va dipende da altro, o dai video o dal lettore DVD, a proposito, dal lettore del computer ti da lo stesso problema?
Alfonso senz'altro mi sono spiegata male.
Sono stati convertiti da AVI in DVD Video. Siccome chi ha effettuato questa conversione (non ha più gli AVI li ha cestinati) e non ha il programma per masterizzare un DVD Video (non lo so perchè boh!). Quindi io possiedo questi 6 filmati convertiti che devo masterizzare con Ashampoo Burning che ha sempre funzionato bene.
Ho già creato il DVD Video con alcuni di questi filmati, due, masterizzando 2 dvd separati che si vedono sul lettore benissimo V/A. Con questi due (visto che ho copie) ho voluto provare di metterli su un solo DVD tot.sono 4,22 GB.
Da questo tutto il resto.......
Singolarmente ovvero ogni filmato sul proprio DVD 2,06 e 2,16 GB sono perfetti. I problemi iniziano quando li metto assieme.
Mi sono molto intestardita proprio perchè tu dici che devono funzionare a meno che non ci siano danneggiamenti a monte o altro e come detto anche la mia incompetenza, la domanda sorge spontanea..... separatamente funzionano, assieme non più?????
Riepilongando:
con programma di Wolfestein diventa 4,88GB e quindi troppo grande per masterizzare su un sindolo DVD
con Shrink sia "no compression" che "automatico" la grandezza rimane uguale
Il no compression = si vede per circa 1 ora benissimo poi si blocca a scatti riprende ecc.si blocca poi del tutto
L'automatico = gia dopo i primi 10 minuti inizia i vari bloccaggi ecc.
Devo quindi dedurre che forse...io non m'intendo.... la conversione dei due AVI abbiano un risultato di lettura diverso che separatamente funzionano ma assieme iniziano i problemi. Inoltre 1 ora circa del vedere bene non termina il primo filmato e quindi si blocca a scatti senza attendere ....diciamo l'apertura del secondo.
E' un bel quesito che se tu saresti qui a Trieste probabilmente sarebbe già risolto ma a distanza è difficile capire da una parte dove potrebbe essere l'errore e dalla mia che forse sbaglio in qual cosa ma non me ne accorgo.
Grazie Alfonso dell'interessamento.
PS.
Ho per le mani due filmati fatti con la macchina fotografica che ho però convertito in AVI. Potrei fare una prova con questi convertendo subito assieme e vedere cosa succede......sono più piccoli come file circa 350MB in totale ...cosa ne dici .....
by