|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/25/2009 Posts: 1
|
ah dimenticavo di dirti che quando apro un file pdf il pc si blocca definitivamente. L'unica cosa che posso fare è resettare. Ciao.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Il log non presenta anomalie. Molto probabilmente, è un problema hardware,forse l'alimentatore, oppure prova a pulire il case dalla polvere che si deposita all'interno. Quando la CPU è al massimo, può essere anche un problema di surriscaldamento.
|
|
|
Grazie dei consigli. Ti farò sapere. Ciao.
|
|
|
Cari amici del forum, finalmente ho risolto i problemi del mio pc. Forse non ci crederete, ma tutto dipendeva esclusivamente dal mio mouse. Non so perchè ma in qualche modo entrava in conflitto col sistema. L'imputato è un mouse ottico fabbricato dalla Benq modello M106-P. Ho installato un altro mouse di quelli tradizionali ed ora tutto è tornato come prima. Il computer funziona a meraviglia. Vorrei ringraziarvi tutti dell'aiuto che mi avete dato. In particolare r16. Sei grande! Complimenti per il forum! Spero che questo post possa essere di aiuto a qualcuno che, eventualmente, avesse i miei stessi problemi. Ciao a tutti!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Un mouse che fà salire la CPU al 100% non l'avevo mai sentita. Comunque, l'importante è che il problema si sia risolto. Ciao.
|
|
Guest |