|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Guarda qui, queste sono le istruzioni che ho utilizzato per XP PRO e vanno bene, spero vadano bene anche per vista http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/Netgear_DG834G.aspEDIT: Intanto che cercavo è arrivato lesto WOLF
|
|
|
WOLF non riesco a caricare le tue immagini, è un mio problema?
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
crilupa ha scritto:WOLF non riesco a caricare le tue immagini, è un mio problema? Penso proprio di si perchè io le visualizzo.Ciao.
|
|
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
ho notato che quando aggiungo una regola del firewall e provo ad andare a modificarla non mi appare nessuna regola..allora mi chiedo :come faccio a vedere la regola che ho inserito?oppure viene inserita realmente?magari e' per quello che ho l'id basso.
|
|
|
UP
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Per modificare una regola devi mettere la spunta sul cerchietto accanto alla stessa per potervi accedere e quindi modificarla,una volta modificata clicchi su applica e la regola la vedrai cambiata.
|
|
|
non riesco a sbendarlo....e in piu' quando clicco su modifica regola mi dice di selezionare una regola ma da dove che non le vedo?vorrei vedere le regole che ho inserito io!e poi le mie porte sono 7610 e 7613 non 4662.. crilupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
Problema:ieri ho resettato il mio router netgear "DG83GV5"con i 2 tasti laterali tenuti premuti per 10 secondi(wireless e vpa i tasti);ora pero ' mi trovo il mio router che ha il led "internet" con la spia rossa accesa e non riesco quindi piu' a connettermi.....che ho combinato? ho provato andare nel pannello di controllo in "installazioni e applicazioni" ma non trovo l'icona del router da disinstallare e reinstallare ...per ora non navigo quindi ....aspetto le vs soluzioni ora sono al lavoro vi scrivo di qui.
|
|
|
RIOLOTERME ha scritto:non riesco a sbendarlo....e in piu' quando clicco su modifica regola mi dice di selezionare una regola ma da dove che non le vedo?vorrei vedere le regole che ho inserito io!e poi le mie porte sono 7610 e 7613 non 4662.. crilupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ho visto solo adesso.Il mio router non ha quei due tasti li, ma penso che tu abbia resettato completamente il router quindi ti consiglio di reinserire tutti i dati da capo USER PW ecc. Se lo desideri mandami una tua mail per MP e ti mando la scansione degli appunti che ho per settare il router e il mulo.
|
|
|
crilupa ha scritto:RIOLOTERME ha scritto:non riesco a sbendarlo....e in piu' quando clicco su modifica regola mi dice di selezionare una regola ma da dove che non le vedo?vorrei vedere le regole che ho inserito io!e poi le mie porte sono 7610 e 7613 non 4662.. crilupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ho visto solo adesso.Il mio router non ha quei due tasti li, ma penso che tu abbia resettato completamente il router quindi ti consiglio di reinserire tutti i dati da capo USER PW ecc. Se lo desideri mandami una tua mail per MP e ti mando la scansione degli appunti che ho per settare il router e il mulo. ok fatto
|
|
|
crilupa ti ho inviato un messaggio privato
|
|
|
RIOLOTERME ha scritto:crilupa ti ho inviato un messaggio privato Per il router segui questa guidaSe non riesci ad entrare nella configurazione router con firefox e/o IE/ utilizza google chrome; anche a me è capitato di aver difficoltà con un DG834G appena acquistato ed ho risolto con chrome (tu chiederai perchè? BOH!) L'indirizzo è questoPer il pc appena riesco scandisco e te li mando.
|
|
|
crilupa ha scritto:Il router ha il firewall (non sò cosa serva se non rompere con il mulo) ma ogni pc deve essere equipaggiato con il suo firewall a tua scelta. mi rinvii le regole per sbendare il mulo via email?
|
|
|
Per il router và bene la guida indicata sopra, per il pc (hai formattato?) mandami una mail con messaggio privato e oggi o domani candisco la mia guida e te la mando (che dovrai conservare questa volta) .
|
|
|
RIOLOTERME ha scritto:crilupa ha scritto:Il router ha il firewall (non sò cosa serva se non rompere con il mulo) ma ogni pc deve essere equipaggiato con il suo firewall a tua scelta. mi rinvii le regole per sbendare il mulo via email? Inviate
|
|
|
nel mio pc portatile dove ho una scheda wi-fi non riesco piu' a connettermi in automatico all'accensione del pc ma devo fare svariati tentativi di connessione con con l'opzione in basso a dx connetti e disconnetti ...una volta appena acceso avevo gia la connessione ora invece ho un punto esclamativo giallo sull'icona.
premeto che il pc da dove mi connetto col mio portatile monta un modem netgear .
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
RIOLOTERME ha scritto:nel mio pc portatile dove ho una scheda wi-fi non riesco piu' a connettermi in automatico all'accensione del pc ma devo fare svariati tentativi di connessione con con l'opzione in basso a dx connetti e disconnetti ...una volta appena acceso avevo gia la connessione ora invece ho un punto esclamativo giallo sull'icona.
premeto che il pc da dove mi connetto col mio portatile monta un modem netgear . quindi ti colleghi con penna usb wireless=? presumo che hai una connesione del tipo miniportwan bè se è cosi' è normale che ogni volta ti chieda l'accesso riguardo licona può essere una questione di ip
|
|
|
thepiratebay ha scritto:RIOLOTERME ha scritto:nel mio pc portatile dove ho una scheda wi-fi non riesco piu' a connettermi in automatico all'accensione del pc ma devo fare svariati tentativi di connessione con con l'opzione in basso a dx connetti e disconnetti ...una volta appena acceso avevo gia la connessione ora invece ho un punto esclamativo giallo sull'icona.
premeto che il pc da dove mi connetto col mio portatile monta un modem netgear . quindi ti colleghi con penna usb wireless=? presumo che hai una connesione del tipo miniportwan bè se è cosi' è normale che ogni volta ti chieda l'accesso riguardo licona può essere una questione di ip pc fisso:router netgear con cavo di collegamento rete attaccato pc portatile (nella mia camera)che prende la connessione dal fisso tramite scheda wi-fi.tutto qui prima il porrtatile si collegava subito appena acceso ora fa fatica ad avere la rete come che il segnale sia scarso ma se era buono prima perche' ora e' scarso?
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
con la premessa della configurazione ----> ip manuali e del dchp disabilitato / protezione adeguata della rete :segnale wireless ----> lato router** in casa tua non è stato aggiunto altri ostacoli tutto deve rimanere come prima **ti ricordo che il segnale wireles si divide in categorie es io utilizzo il tipo n tu presumo il tipo gè che un antenna*** normale quelle fornite dal router copre normalmente un piano della tua casa intorno hai 50 m poi si deve vedere la qualità del router mi hai detto che è un negear lo ritengo nella media quindi dovresti vedere nella camera come segale minimo 3 astine wireless ok ***antenne per router ce ne sono in vendita che sostituicono l'originale ove previsto il che auments il raggio dazione del tuo router del 25% 30% diciamo quindi se hai 2 astine ecco che recuperi minimo 1 mancante. l'epitaffio è finito :-) misfugge il motivo perchè prima si ora no deve esere cambiato qualcosa in gioco ok è tutto spero che nel mio piccolo sia utile
|
|
Guest |