|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il nome-account contiene un errore: tu hai scritto webmail-libero ... e proprio lì è l'errore: manca il DOMINIO! (.it) ... dovresti scrivere: ...libero.it
|
|
Iscritto dal : 7/23/2008 Posts: 102
|
l'errore sta in questa stringa: nome utente:xxxxx@hotmail.com questo è un account hotmail! e l'account libero?
|
|
Iscritto dal : 2/12/2004 Posts: 209
|
Io ho ALICE come predefinito e voglio scaricare LIBERO come hotmail. Ho corretto webmail-libero con webmail-libero.it
mi ha risporto : hotmail.com is a unsupported domain
grazie
Mario
|
|
|
le impostazioni sono queste: nome account: webmail-libero nome :Mario indirizzo email: xxxxx@libero.itIMPOSTASIONI SERVER: nome server:localhost porta:110 nome utente:xxxxx@hotmail.com questo è l'errore DEVE essere xxxx@libero.it non puoi scaricare la posta di libero con nome utente xxxx@hotmail.com
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ti ha accettato l'account di Libero (visto che l'hai finalmente scritto in maniera corretta). In quanto all'account di Hotmail, ti informa che non è in grado di gestire Hotmail.
|
|
|
OK sotituito hotmail.com con libero.it FUNZIONA. Ma se non faccio scarica posta lo mi avvisa (in portable?) mi sono mantato una email e dopo 15 minuti non avevo ancora nessun messaggio di posta in arrivo. c'e' qualche settaggio per far controllare in automatico se e' arrivata posta? grazie a tutti Mario
Spero che servira' anche a qulcun altro. buona settimana a tutti
|
|
|
Perchè controlli la posta a intervalli regolari secondo parametri che tu stesso puoi inserire devi ridurlo a icona e non chiuderlo totalmente. Buona serata ciao.
|
|
|
Dimenticavo...con l'account libero puoi solo scaricare la posta ma non inviarla.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
tigrotta002 ha scritto:Dimenticavo...con l'account libero puoi solo scaricare la posta ma non inviarla. Non conosco l'estensione di cui parlate (webmail). Io ricorro a FreePops, in tal guisa si può inviare e scaricare la posta di Libero. Lancio FreePops e ricevo la posta. Mentre se desidero inviarla esco da FreePops con un clic. Trovo limitante utilizzare un'estensione che non ti consente di utilizzare a tutto tondo il tuo account.
|
|
|
freepops lo usi con Thunderbird? io lo usavo con office outlook 2003. con Thunderbird non sono riuscito a farlo funzionare.! Se lo usi con Thunderbird che settaggi hai messo?
grazie Mario
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao Qui è spiegata tutta la procedura. Io faccio così e funziona! Ciao
|
|
Guest |