|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,693
|
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 0
|
ma secondo voi per mettere alice, nn mi chiederanno anche di mettere il canone telecom??? io non ho un tel fisso e nn vorrei averlo!!!
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Non so se ti potranno attivare la flat normale o ti proporranno l'internet key che si è senza telefono ma ha un costo maggiore.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 0
|
ho deciso per tiscali... ma senza modem visto che voi avete tiscali consigliatemi un router a prova di bomba!!!
|
|
|
netgear, è l'unico che abbia provato ma mi sono trovato bene subito pur non sapendolo settare
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
crilupa ha scritto:netgear, è l'unico che abbia provato ma mi sono trovato bene subito pur non sapendolo settare Non posso che quotare crilupa,anch'io ho un NetGear e mi son trovato benissimo,ha una guida all'installazione semplice e ben fatta(almeno il mio modello DG834G)e lo stesso vale per le varie configurazioni.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Per crilupa no, c'è un errore di inserimento di questa faccina \ devi aggiungere anche il carattere "\" senza le virgolette, davanti alla faccina stessa, cioè per funzionare deve essere così: By Granuz88
|
|
|
prova riprova senza spazio \ ok ci vuole \ perchè??
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
X barbie, se posso darti un consiglio, informati bene prima di attivare una linea ADSL senza avere una linea telefonica, ci sono un sacco di problemi non credere a tutto quello che promettono i provider e attenzione ai costi. Per Tiscali dipende dove risiedi, nel nord non funziona bene dappetutto, è meglio Tele2.
|
|
Iscritto dal : 1/4/2008 Posts: 427
|
EDIT: Ho fatto la domanda in un nuovo topic.
|
|
|
Ragazzi! AIUTO!
Ho comprato un d-link dir-615, ho installato tutto, ho messo wap ed ho inserito la password finita l'installazzione con successo sembrava tutto ok, ma gia a una decina di metri il segnale è 15%, inoltre ho provato a connettermi con la PSP a 10 cm dal router ma dice "connessione a internet fallita" ed anche con il portatile non va. Come faccio? Sono disperato
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
linkin ha scritto:Ragazzi! AIUTO!
Ho comprato un d-link dir-615, ho installato tutto, ho messo wap ed ho inserito la password finita l'installazzione con successo sembrava tutto ok, ma gia a una decina di metri il segnale è 15%, inoltre ho provato a connettermi con la PSP a 10 cm dal router ma dice "connessione a internet fallita" ed anche con il portatile non va. Come faccio? Sono disperato il tu router copre : 100 metri: questa distanza è puramente indicativa e può variare a seconda delle conzioni ambientali per quanto riguarda la connesione ricordati delle pass che hai dato nb : il sengale nelle vicinanze deve esere per forza del 100%
|
|
|
Per esempio a 15 metri, mi dava 20% e non si è connesso
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Perche' acquistare un router quando per chi utilizza la linea fastweb viene fornito gratis con dispositivo wireless?
|
|
|
Perchè l'assistenza di fastweb mi ha detto che dovevo pagare una quota mensile per il router di fastweb e che in quel periodo stavano avendo molti problemi con i loro router.
|
|
|
enigmista63 ha scritto:Perche' acquistare un router quando per chi utilizza la linea fastweb viene fornito gratis con dispositivo wireless? Tutti i gestori forniscono il wireless basta pagare. Però con i costi dei router adesso non conviene prenderlo dal gestore. Se poi uno vuole il servizio tutto compreso può far venire anche il tecnico del gestore a casa ad installarlo, è solo una questione di costi. Però se uno è appena un pò pratico e se vuoi orgoglioso di fare da sè provvede da solo che la soddisfazione ad opera conclusa è senz'altro maggiore.
|
|
|
Io non so da quanto tempo tu abbia installato fastweb,ma perche' al momento della sottoscrizione non hai chiesto subito il router con tecnologia wireless,il tutto compreso nell'abbonamento che scegli e senza costi aggiuntivi? forse avresti avuto una velocita' di adsl maggiore di quella che hai adesso con il modem.
|
|
|
Ho scritto che avevano problemi in quel momento, ma anche ora hanno problemi.
|
|
|
Ma non so che dirti 4 miei colleghi di lavoro hanno installato fastweb questa settimana tuttti con il router e viaggiano senza problemi.
|
|
|
Probabilmente nella mia zona ci sono problemi.
|
|
Guest |