|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Ti assicuro che non ci sono pericoli di alcun genere, se non riesci a installarlo disattiva Spyware Terminator e riattivalo a fine installazione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ho scaricato proprio adesso l'ultima versione e si collega tranquillamente, se ci sono problemi di linea riprova più tardi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/28/2005 Posts: 18
|
ok dopo provo... ma quindi spyware Terminato blocca qualsiasiasi applicazione ke si colleghi ad internet???
|
|
|
Probabilmente vede qualche falso positivo, ma ti assdicuro che PhotoJoy non nasconde spyware altrimenti non lo avrei segnalato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
quasi quasi lo provo, il magentic sono costretta a disinstallarlo oppure no? si lo so, è una domanda da un milione di dollari, quindi se riuscite a rispondermi, non me li chiedete, perchè non li ho !!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non credo che sia obbligatoria disinstallare Magentic... E, in ogni caso, se proprio lo vorrai, potrai sempre disinstallarlo dopo...
|
|
|
Non ho provato Magentic, ma se cambia wallpaper come PhotoJoy possono andare in conflitto, meglio disinstallarlo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
generalmente se imposto uno screenserver di windows il magentic non si impiccia e mantiene le mie impostazioni
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/2/2006 Posts: 4
|
ciao come programma è discreto e le immagini sono buone ma non sono riuscito a scaricare li screensaver dal sito o meglio li ho scaricati e salvati, poi o installato lo screensaver ma non so dove è andato a finire visto che nel photojoy non c'è traccia. qualcuno a riscontrato problemi simili
|
|
|
Lo screensaver che scarichi con Photojoy è utilizzabile solo dentro Photojoy, leggi l'articolo ho spiegato come attivarlo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/21/2009 Posts: 0
|
ciao a tutti, io ho installato ieri photo joy con quasi tutti i suoi screensavers e collage, il programma funziona bene,solo che ho notato che quando ho installato il vecchio orologio in acqua funzionava, e alla fine, quando ho installato tutto il resto funziona ma lentamente.Lo stesso capita quando metto come screensaver le foto che si mescolano.Pensavo fosse dovuto alla ram, però ho 2 Gb quindi non so...secondo voi?
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/21/2009 Posts: 0
|
Cmq torno a dire che il programma è ottimo e bello!!!
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,606
|
se non è subacqueo, l'orologio in acqua non funziona!!!!
|
|
Guest |