|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Ciao Aiutamicini :o) stamani ho inserito un nuovo programma dal nome PhotoJoy, vorrei conoscere il vostro giudizio, io lo trovo semplicemente fantastico, mi sono arrovellato le meningi per capire se era veramente gratuito, contiene screensaver che di solito sono commerciali. Cliccate sull'immagine per aprire la scheda su Aiutamici. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,606
|
lo considero un BEL REGALO DI NATALE. grazie!!!!!!!!!!
|
|
|
Allora lo tolgo e lo rimetto prima di Natale eheheheheheh SCHERZO alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,682
|
Ammazza che bello! Grazie
|
|
|
ho riscontrato un problema: ho azionato un gioco(giftquest) e quando sono uscito le foto sul desk erano statiche. per farle muovere ho dovuto spegnere il pc e riaccendere.
|
|
|
In questo caso il problema e di GiftQuest che si surpa tutta la memoria. Comunque grazie per la segnalazione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao Io uso Magentic da quando me lo ha segnalato Monsee. Si tratta di un programma analogo a quello di cui si tratta ma con qualche funzionalità in meno. Anch'esso gratuito. Cmq ha degli screen saver bellissimi. Ciao e complimenti per aver trovato un programmino così grazioso!
|
|
|
Sia PhotoJoy che Magentic sono realizzati dalla società Incredimail quello del programma e-mail. Magentic mi pare ha solo gli sfondi. Giza ho provato Giftquest, all'uscifa funziona regolarmente, quindi deve essersi trattado di un conflitto di memoria casuale. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
a.roselli ha scritto:Sia PhotoJoy che Magentic sono realizzati dalla società Incredimail quello del programma e-mail. Magentic mi pare ha solo gli sfondi.
No Magentic dispone di sfondi e screensavers. Ne sono certa perché lo uso. Si possono creare puzzle con le proprie immagini o utilizzare gli screensavers scaricabili gratuitamente dal sito. Occore scegliere l'opzione: Browse Photo ScreenSavers o Animated ScreenSaversCe ne sono alcuni bellissimi e dotati di sfondo musicale. Uno dei miei preferiti rappresenta un unicorno bianco che vaga nella foresta (si sente il calpestio degli zoccoli sul terreno) o l'orologio in fondo al mare in cui si ode lo sciabordio delle onde. Ecco la schermata del mio Magentic: http://www.iouppo.com/pics/1fb524dab5df37b2030f5f22f12c996c.jpgCiao
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Confermo: Magentic dispone anche di screensavers.
|
|
|
Come dicevo prima sono della stessa casa, quindi PhotoJoy è un'evoluzione di Magentic, l'unicorno ce anche qui. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ho riprovato ed è la stesa cosa. si blocca e anche se vado per aprire il programma non risponde e devo spegnere e riaccendere.
altro inghippo (o non so impostarlo bene) quando spengo e riaccendo il pc le due foto toy (il filo con le tre cartoline e il libro) non ci sono. compaiono solo se apro il programma.
|
|
|
Quanta memora RAM possiedi e che tipo di processore? Clica su OPTIONS in alto a destra, poi su ADVANCED qui dovrebbe essere cliccato RUN PHOTOJOY ON STARTUP SHOW TRAY ICON serve per mostrare o no l'icona nella barra applicazioni Altrimenti devi avere qualche altra applicazione residente che va in conflitto con questo, a me non da alcun problema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Tipo processore AMD Athlon 64, 2000 MHz (10 x 200) 3200+ Adattatore video NVIDIA GeForce 6600 (256 MB) Proprieta' Valore Costruttore http://www.abit.com.tw/ Modello KN8 Series(NF-CK804) Versione 1.x Numero di serie North Bridge NVIDIA nForce4 Revisione A3 South Bridge NVIDIA nForce4 MCP Revisione A3 CPU AMD Athlon(tm) 64 Processor 3200+ Socket della Cpu Socket 939 Slots di sistema 5 PCI Resoconto della memoria Capacita' massima 16384 MBytes Dimensione massima del modulo di memoria 4096 MBytes
|
|
|
Il problema dei PhotoToy che non compaiono al riavvio del computer lo fa anche a me, anzi ho constatato che compaiono solo dopo il collegamento a internet, evidentemente il programma ha bisogno dell'accesso alla rete per attivarli Penso che si tratti di un errore di gioventu visto che il programma e ancora in versione BETA come indicato dal logo aspettiamo aggiornamenti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ok tenchiù
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Bellissimo programma davvero..l'ho installato subito. Grazie Alfonsp. fantastico come sempre! Fino ad oggi ho utilizzato Deskslide, sempre segnalato da te..ma trovo che Photo Joy sia decisamente...innovativo! \
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/28/2005 Posts: 18
|
a me il file di installazione viene bloccato dalla protezione in tempo reale di spiware terminator...
anzi dopo aver tolto il blocco mi dice dopo un po ke scarica : connessione fallita... sono l'unico a cui succede?
|
|
Guest |