Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

salti di connessione Opzioni
monsee
Inviato: Friday, August 08, 2008 7:30:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Prova a vedere se ti risolve:
start
Esegui
nel campo che compare, scrivi: regsvr32 ole32.dll (lascia uno spazio vuoto prima di ole32.dll)
Premi INVIO
Dovrebbe apparirti un messaggio che ti informa che la DLL è stata registrata. Dai il tuo OK.
Sperando che risolva...
65maria
Inviato: Friday, August 08, 2008 9:40:20 PM

Iscritto dal : 3/9/2008
grz monsee ho fatto adesso, ora devo solo aspettare
65maria
Inviato: Friday, August 08, 2008 10:09:52 PM

e che diamine rudewolf, ogni modo vedrò di nuovo domani, adesso filo a dormire se no nn reggo al lavoro grz per ora
Rudewolf
Inviato: Saturday, August 09, 2008 12:35:38 AM

Iscritto dal : 5/2/2006
65maria ha scritto:
e che diamine rudewolf, ogni modo vedrò di nuovo domani, adesso filo a dormire se no nn reggo al lavoro grz per ora

Spero che con il consiglio di monsee tu risolva il problema.Ciao e buon lavoro.
65maria
Inviato: Saturday, August 09, 2008 6:21:07 PM

no rudewolf purtroppo non ho risolto nemmeno con il consiglio di monsee, credo che dovrò riformattare, ma lo farò quando ho più tempo grz a tutti e 2
r16
Inviato: Saturday, August 09, 2008 6:34:10 PM

Iscritto dal : 8/7/2007
Prova cosi:
Start\ Esegui\ Copia-Incolla questa stringa:
Regsvr32.exe %Windir%\System32\Ole32.dll
Dai ok.
Dovrebbe darti un messaggio che RegSvr32: DllRegisterServer in C:\WINDOWS\System32\ole32.dll è riuscito.
Nella finestra di dialogo RegSvr32, seleziona OK.
Poi: Se non l 'hai fatto, installa l'ultima versione di Java:
http://www.aiutaamici.com/software?ID=11134
Ancora:
Disistalla la stampante e reistallala.
E' possibile che qualche driver sia stato corrotto.(Anteprima di stampa)

Ultima cosa:mi dai la segnalazione completa in tutte le sue parti di questo messaggio d'errore?

65maria
Inviato: Saturday, August 09, 2008 8:41:02 PM

allora r16 ho fatto quello che mi hai detto ho reinstallato di nuovo anche java, ho disinstallato e provato a reinstallare di nuovo il software della stampante ma non mi si installa sento il cd partire, ma non appare nulla sullo schermo. quella paginina che mi appare non riesco a farti il copia e incolla cosi te la scrivo pari pari:

ERRORE NELLO SCRIOT DI INTERNET EXPLORER
errore nello script della pagina (davanti c'è un tringolo giallo con un punto esclamativo nel mezzo)

linea: 4097
carattere:2
errore: autorizzazione negata
codice:0
URL: res://C:\Programmi\EPSON\EPSON Web-To-Page\EPSON Web-To-Page.dll/EpsonPrintTemplate.html

continuare a eseguire gli script nella pagina?

si no

allora se clicco sia sul si che sul no non vado avanti devo per forza chiudere e non vado avanti ugualmente

oggi questo scherzetto me lo ha fatto anche con un altro programma "alice ti aiuta" esattamente.

un ultima cosa ho fatto caso che quando accendo il pc mi viene una scritta subito dopo il logo con la marca del pc

FILE BOOT.INI NON VALIDO

AVVIO WINDOWS IN CORSO.

r16
Inviato: Saturday, August 09, 2008 10:23:34 PM

Ecco dove stava il vero problema:FILE BOOT.INI NON VALIDO
Per la soluzione,(non facile,ma se t'impegni ce la puoi fare)Ti riporto a questo link della Microsoft:
http://support.microsoft.com/kb/330184/it
Prima di formattare,non costa niente provare.
65maria
Inviato: Saturday, August 09, 2008 10:28:49 PM

ok r16 però dovrò fare domani, stasera sono distrutta e rischio di fare un gran macello. intanto lo leggo e domani provvedo
65maria
Inviato: Monday, August 11, 2008 8:59:33 PM

allora r16 sono andata nel sito da te consigliatomi e ho cercato di fare quello che era scritto, ma ad un certo punto il pc nn andava avanti (ti premetto che per me questa è una sconfitta sono sempre riuscita in tutto, ma stavolta mi sono dovuta arrendere), ho dovuto formattare e adesso sto cercando di rimettere a posto tutti i driver, ho solo un piccolissimo problema (cioè tu ti metterai a ridere ma io nn so dove mettere le unghiette)le pagine sono troppo grandi e non mi stanno tutte nello schermo come faccio a ridimensionarle? intanto cerco di reistallare msn, a presto e ti ringrazio in anticipo
Rudewolf
Inviato: Monday, August 11, 2008 9:08:25 PM

Maria devi installare i driver della scheda video e vedrai che le immagini tornano a posto.
r16
Inviato: Monday, August 11, 2008 9:15:50 PM

Ciao.
Non era facile.
Mi dispiace.
Vicino all'orologio,in basso, dovresti avere un'iconcina a forma di lente, con a fianco una percentuale.(100%)
A fianco della percentuale, c'è una freccetta, cliccaci sopra,e si apre un menù co una serie di numeri (50% 75% 100% 400%).
Cliccando sopra la percentuale 100%, lo schermo,(e anche le lettere) dovrebbero "sistemare " lo schermo.
65maria
Inviato: Monday, August 11, 2008 9:31:04 PM

no r16 nn ho l'icona che mi dici tu
Rudewolf
Inviato: Monday, August 11, 2008 10:39:49 PM

Se hai installato i driver della scheda video clicca con il tasto dx su un punto vuoto dello schermo e scegli proprietà,nella finestra che si apre clicca su Impostazioni e porta la risoluzione dello schermo a 1024x768.
r16
Inviato: Tuesday, August 12, 2008 12:13:30 AM

Ciao Maria.
Le indicazioni che ti ho dato, servono se hai 2 requisiti:
1) che tu abbia installato IE7 (oppure IE6),con i relativi aggiornamenti.
2)che come dice il buon Rudy,tu abbia installato i driver della scheda video.( lo davo per scontato)
Se li hai installati fai cosi:
Strumenti.
Opzioni Internet.
Avanzate.
Metti la spunta sul quadrettino: ABILITA RIDIMENSIONAMENTO AUTOMATICO DELLE IMMAGINI.(per essere precisi, è il sesto quadrettino)
Clicca su APPLICA, e poi OK
RIAVVIA IL PC.
65maria
Inviato: Tuesday, August 12, 2008 8:30:07 PM

r16 quella spunta già c'è ie dovrebbe essere la versione 6 ma per esserne sicure c'è un modo per vederlo?............e rudewolf non so cosa devo fare per i driver, potresti essere più preciso?
65maria
Inviato: Tuesday, August 12, 2008 9:17:15 PM

r16 sono riuscita a sistemare il problema schermo sono andata in pannello di controllo, aspetto e temi, cambiare la risoluzione dello schermo e da lì sono riuscita a sistemare tutto............vorrei farti una domanda in seguito al formattare ho fatto caso che le pagine internet quando le scorro si muovono ad onda è normale? grz di tutto per adesso
Rudewolf
Inviato: Tuesday, August 12, 2008 9:29:49 PM

Maria si muovono ad onda perchè non hai installato i driver video.Per installare i driver fai in questo modo:
Se è una schedavideo integrata metti il cd dei driver della schedamadre nel lettore senza avviarlo,vai su start\pannello di controllo\hardware\gestione periferiche,clicca sul segno + di schedevideo,ci dovrebbe essere un ? giallocliccacca sulla voce con il tasto dx e seleziona aggiorna driver,si aprirà una finestra dove dice se deve cercarli in internet te digli di no allora ti dirà se hai un cd di di e vai avanti windows troverà da solo i driver e l'installerà.
Se la schedavideo non è integrata il procedimento è lo stesso ma i driver sono su il cd specifico della scheda oppure li scarichi dal sito del produttore.
65maria
Inviato: Tuesday, August 12, 2008 9:53:11 PM

allora rudewolf l'unico cd che ho è quello per formattare e per quanto riguarda gestioni periferiche io nn lo vedo scritto da nessuna parte.
Rudewolf
Inviato: Tuesday, August 12, 2008 10:15:21 PM

No maria hai formattato da poco è per quello che non hai i driver video.E' ASSOLUTAMENTE impossibile che tu non abbia gestione periferiche,ora vedrò di guidarti meglio:
Vai su Start clicca con il tasto destro su Risorse del computer,dal menù scegli Proprietà,nella finestra che si apre do ve c'è scritto Sistema Windows Xp ecc..,in alto clicca su HARDWARE,nella finestra[ successiva vedrai scritto Gestione periferiche,da li fai come ti ho descritto sopra.

Guarda le immagini.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme