|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Bene,anche Combofix è pulito. Lo Scan Disk, ha trovato errori?
|
|
Iscritto dal : 3/9/2008 Posts: 143
|
ha riparato un file sistem di tipo NTSF adesso sembra che vada tutto ok
|
|
|
65maria ha scritto:ha riparato un file sistem di tipo NTSF adesso sembra che vada tutto ok Perfetto...... Qualche domanda?
|
|
|
si un piao............1° che cavoletti di bruxell avevo beccato................e 2° come si usa qui quando una persona come me viene aiutata, cioè devo lasciarti un feed o cos'altro.
|
|
|
Avevi beccato un Virus-Dialer (che ti faceva cadere la connessione, eliminato da Virit) e un paio di Malware,che volevano scassarti il pc. Per la seconda domanda,non occorre che tu dica niente.........ho già preso la mia soddisfazione,nel esserti stato utile. Ciao!!
|
|
|
io non finirò mai di ringraziarti, spero che non succeda più, ma qui in internet è raro che non succeda, se avrò di nuovo bisogno tornerò di nuovo da te, grz infinite per adesso.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
65maria ha scritto:io non finirò mai di ringraziarti, spero che non succeda più, ma qui in internet è raro che non succeda, se avrò di nuovo bisogno tornerò di nuovo da te, grz infinite per adesso. Grande il nostro r16 vero 65maria?Comunque i miei sospetti erano più che fondati.Quando navighi tieni acceso il radar mi raccomando.ciao.
|
|
|
si rudewolf è un grande r16, per radar intendi l'antivirus? se si credo di sapere cosa è successo quello che avevo prima mi dava problemi e io ho tardato a cambiarlo, colpa mia, l'inespertezza, ogni modo visto che ho riaperto il forum per sicurezza vi chiedo una cosa.....ogni tanto mi appare sullo schermo del pc una schermatina con scritto "ERRORE NELLO SCRIPT INTERNET EXPLORER" con sotto 2 opzioni SI o NO" se clicco sulle opzioni addio connessione devo cliccare sulla pagina per chiuderlo. e un altra cosa come firewall cosa è meglio che metta? (madonna quanto sono dura) grz a entrambi
|
|
|
Per accendere il radar intendo stare attenti a quello che si fa,di non prendere tutto per buono.Per il firewall se lo vuoi in italiano ci sono Zone Alarm e Pc Tools Personal Firewall Plus,in Inglese Comodo Firewall(io uso la versione 2.4 che trovo migliore della 3.0)che trovi nella sezione software di aiutamici. Per il problema degli script segui bene questa procedura:Crea una cartella e dagli un nome esempio registro poi vai su Start\Esegui\Digita Regedit e dai l'ok.Vai su file e clicca su Esporta,dai un nome al file e salva il registro nella cartella appena creata.Questo serve per ripristinare il registro se qualcosa andasse storto,infatti basta che tu clicchi il file salvato per riportarlo come prima. Fatto questo chiudi tutto e ritorna su Esegui e digita o fai copia incolla questa stringa Regsvr32 urlmon.dll la devi copiare esattamente com'è(con lo spazio tra 32 e urlmon) e dai l'ok. Quando viene visualizzato il messaggio DllRegisterServer in urlmon.dll riuscito, ripremi ok. Riavvia e vedi se il problema è risolto.
|
|
|
faccio domani rudewolf stasera sono troppo stanca e potrei combinare dei guai, ti ringrazio
|
|
|
Ok maria,fai sapere.
|
|
|
ok rudewolf ho fatto tutto ciò che mi hai detto, (tranne mettere il firewall per ora), per adesso la schermata di errore script nn me l'ha data, ti faccio sapere nei prossimi giorni se lo fa o meno.
madonna siete dei maghi ho imparato moltissimo da voi questi giorni, e pensare che fino a 2 anni fa ero incapace pure di accendere il pc.
non finirò mai di ringraziarvi.
|
|
|
Ok maria,se va tutto bene elimina la cartella dove hai salvato il registro.
|
|
|
ho scoperto quando mi si apre la pagina con scritto errore nello script...........si apre quando invio il segnale ad una antemprima di stampa
|
|
|
ho scoperto quando mi si apre la pagina con scritto errore nello script...........si apre quandocerco di fare un antemprima di stampa
|
|
|
correggo rudewolf la pagina con scritto errore nello script di internet explorer continua a farlo.
|
|
|
In questo sito puoi vedere la descrizione dell'errore che hai e il rimedio,leggi attentamente la pagina dal punto 3 al punto 9,ma spero che il fix ti risolva il problema. http://technet.microsoft.com/it-it/library/cc645504.aspxScarica il fix di riparazione di IE a questo indirizzo e lancialo: http://windowsxp.mvps.org/utils/IEFix.exe
|
|
|
scusa nn ti ho risposto prima perche nn mi è arrivata email di risposta, oggi proverò a fare ciò che mi hai detto, se funziona bene se no sto pc vola dal terrazzo, grz per adesso
|
|
|
scusami ancora rudewolf ma sti giorni qui non si vive ne dal caldo ne dal lavoro, ogni modo ho provato con iefix ma non riesco ad andare avanti dice che non trova il percorso. s'ho di essere una rottura ma ............non ci sarebbe qualcosa di un pò meno complicato per risolvere questo problema? grz in anticipo
|
|
|
Il fix era la soluzione piu semplice le altre se hai letto quello che devi fare sul sito di Microsoft sono molto più complicate.Purtroppo quando si viene colpiti in profondità da virus come è successo a te anche se risolvi qualche problemino te lo lasciano,quando si viene colpiti così a fondo la miglior soluzione è formattare reinstallare tutto e farsi un bel back-up dell'Hd con True Image in modo da poter ripristinare il sistema se si prende qualche malanno senza dover formattare.
|
|
Guest |