|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
Visto che questo forum è uno dei più seri e simpatici ho pensato forse nostro monsee ha ragione di mostrare come siamo in realtà. Non ho tante foto, prima quando ero più giovane ci tenevo tanto e in casa ho mille foto ma fatte con la macchinetta fotografica normale.Ora, questa che hai visto è una foto scattata da mio figlio con il suo cellulare, avrò un altra e basta non ho più fatte. Comunque ci provo ancora e vediamo.....se il mistero alla fine si risolve.....
|
|
|
Ora siiiii, ce l'ho fatta!!!!!!! e ho visto te, bellissima!!!!!!!!!!!
ps: FireFox non mi mostra l'mmagine cambiata ne mia ne tua....
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
si condivido anche io l'idea di Monsee...e adesso infatti ti rivedo!!! e continua a farne di foto! Se hai uno scanner anche quelle fatte con la macchina normale puoi portarle sul pc, perdono un pò però almeno le hai tutte insieme...poi ti fai un filmato con windows movie marker o photo windows story e ogni tanto le riguardi, un filo di malinconia però ne vale la pena!
|
|
|
Sei dolcissima e molto molto simpatica Sapessi quante volte mi hai fatto sorridere con i tuoi simpatici interventi. Per i filmati e le foto parlerò con Metteo e vediamo se lui ci capisce. Ora vado a fare i miei doveri......
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
grazie sei veramente una bella persona...buona giornata!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
danuta60 ha scritto:... ho pensato forse nostro monsee ha ragione di mostrare come siamo in realtà. Te ne ringrazio, Dani: in effetti, non sono mai riuscito a immaginare una ragione (su un forum bello, amicale epperò molto serio come questo) per cui non ci dovessimo poter "guardare in viso". Non l'avevo mai fatto, prima, perché ipotizzavo che Alfonso (visto che lui non lo faceva) non gradisse. Ma quando ho visto anche la sua fotografia, mi sono detto: beh, metto anche la mia, così questo diventa un forum fatto da persone "che ci mettono la faccia"... essendo, qui, fra amici, m'è parso che fosse la cosa più normale. E son lietissimo di veder che oggi, abbiamo pure Suarez, che s'è aggiunta a noi!
|
|
Guest |