Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Segnalazione programmi X Alfonso Opzioni
xanderxxx
Inviato: Monday, May 26, 2008 2:57:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2007
Segnalo quest'altro programma "Movienizer 1.7"

Serve ad organizzare la propria collezione di film, lo si scarica da qui

http://www.movienizer.com/it/

si scarica nel fianco destro
xanderxxx
Inviato: Tuesday, May 27, 2008 9:31:11 PM

Ho trovato questo programma gratuito ke permette di dividere un file di grosse dimensioni in più file di dimensioni più piccole.
Quando selezioni il file puoi decidere se dividerlo in un numero precisato di file (es. 1-2-3-5-10, ecc.) o dividerlo secondo un criterio di dimensione (es. Floppy 1.44Mb, CD 700Mb, e tanti altri).

Il nome del programma è "LCxSplit" e lo si scarica da questo sito:

http://lcx.altervista.org/software/split/default.htm
xanderxxx
Inviato: Tuesday, May 27, 2008 9:42:31 PM

Ho trovato questo programma gratuito ke permette di dividere un file di grosse dimensioni in più file di dimensioni più piccole.
Quando selezioni il file puoi decidere se dividerlo in un numero precisato di file (es. 1-2-3-5-10, ecc.) o dividerlo secondo un criterio di dimensione (es. Floppy 1.44Mb, CD 700Mb, e tanti altri).

Il nome del programma è "LCxSplit" e lo si scarica da questo sito:

http://lcx.altervista.org/software/split/default.htm
giza
Inviato: Wednesday, May 28, 2008 4:45:52 PM

Iscritto dal : 10/27/2006
xanderxxx
Inviato: Thursday, May 29, 2008 9:58:57 PM

Posto per segnalare un altro programma interessante, si kiama "Distruggi Documenti".

Programma di appena 40Kb ke serve ad eliminare in maniera definitiva un documento, un programma, un video, una canzone, dal proprio computer, in poke parole tutto quello ke nn vogliamo ke stia sul computer eliminandolo in maniera definitiva.

Il sito da cui scaricarlo è questo, un po lunghetto ma è questo:

http://www.beliceweb.it/software/go_soft.php?a=cms/software/rosario/01_rosario.php&lk=http%3A%2F%2Fwww.mediacompoint.it%2Falveare%2Fsoftware%2Fdistruggi%2Fdistruggi.zip&ns=Distruggi

Dal sito si scarica un file .zip di 25Kb e una volta estratto c'è il programma e un documento nel quale c'è scritto ke ad oggi non esistono metodi per il suo recupero, quindi state attenti a cosa cancellate.
giza
Inviato: Friday, May 30, 2008 10:19:04 AM

per proporre programmi, bisogna averli testati ed essere sicuri che siano liberi da virus o altro
tu compreresti a scatola chiusa?
come il link sopra ci clicchi e ti dice scarica o salva senza nessuna descrizione.

poco tempo fa avevo provato un programma per cancellare le tracce che sembrano vuote del disco, mi ha riempito tutto lo spazio libero di 1 e di 0 e ho dovuto formattare.
a.roselli
Inviato: Friday, May 30, 2008 10:37:28 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Giza, l'amico li sta segnalando a me per testarli, non hai letto l'intestazione del forum?

Purtroppo in questo momento sono pieno di lavoro e visto che su aiutamici sono solo, non posso dividermi in quattro, quando avrò tempo verrò a leggere i programmi segnalati.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

giza
Inviato: Friday, May 30, 2008 11:14:55 AM

scusa se mi sono intromesso nella corrispondenza privata
xanderxxx
Inviato: Friday, May 30, 2008 5:13:34 PM

giza ha scritto:
per proporre programmi, bisogna averli testati ed essere sicuri che siano liberi da virus o altro
come il link sopra ci clicchi e ti dice scarica o salva senza nessuna descrizione.

poco tempo fa avevo provato un programma per cancellare le tracce che sembrano vuote del disco, mi ha riempito tutto lo spazio libero di 1 e di 0 e ho dovuto formattare.

Metto il link da cui scaricarlo per velocizzare la cosa, trovo inutile mettere il sito dell'autore e dopo lasciare scervellare gli altri x trovare il download.

Nn è ke io trovo un nuovo programma freeware e lo segnalo all'istante, quando segnalo un programma lo provo ankio 3/4 volte, se lo trovo utile, se ne sono soddisfatto e se è semplice da utilizzare lo segnalo in questa sezione del forum. Io nn essendo un esperto li segnalo ad Alfonso, ke poi li testerà (sicuramente meglio di me) e se ne sarà soddisfatto anke lui li inserirà sul sito come "new entry", come accaduto x "Free PDF to Word DOC Converter".

giza ha scritto:

X quanto riguarda questa tua affermazione, nn e vero ke questa è corrispondenza privata, anke tu puoi segnalare programmi ke ritieni interessanti in questa sezione, oppure fare commenti o/e osservazioni su i programmi ke segnalo.
Naturalmente questo vale anke per tutti gli altri
xanderxxx
Inviato: Saturday, May 31, 2008 12:30:14 AM

Una replica x Giza

giza ha scritto:

Metto il link da cui scaricarlo per velocizzare la cosa, trovo inutile mettere il sito dell'autore e dopo lasciare scervellare gli altri x trovare il download. Per completare il lavoro fornisco una piccola descrizione del programma segnalato x far capire a cosa serve e se interessa hanno gia il link da cui scaricare senza perdere tempo sul sito. Poi naturalmente uno è libero di andare lo stesso sul sito dell'autore, per questo nella prossima segnalazione segnalerò entrambi i link.

Aggiungo anke, nn è ke trovo un nuovo programma freeware e lo segnali all'istante, quando segnalo un programma lo provo ankio 3/4 volte, se lo trovo utile, se ne sono soddisfatto e se è semplice da utilizzare lo segnalo in questa sezione del forum. Io nn essendo un esperto li segnalo ad Alfonso, ke poi li testerà (sicuramente meglio di me) e se ne sarà soddisfatto anke lui li inserirà nella sezione Download come "new", come accaduto x "Free PDF to Word DOC Converter".

giza ha scritto:

X quanto riguarda questa tua affermazione, nn e vero ke questa è corrispondenza privata, anke tu puoi segnalare programmi ke ritieni interessanti in questa sezione, oppure fare commenti o/e osservazioni su i programmi ke segnalo.
Naturalmente questo vale anke per tutti gli altri amici del forum.
nerino
Inviato: Saturday, May 31, 2008 6:22:26 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/9/2005
Vorrei segnalare un paio di programmi che forse possono interessare.
Il primo è un lettore, convertitore, grabber, registratore, modifica tag e puo anche essere utilizzato per ascoltare la radio. Il programma è tradotto in italiano e lo sto utilizzando da qualche mese senza aver riscontrato nessun problema.

AIMP2

L'altro programma si occupa di gestione finanziaria si chiama Money Manager Ex dove è reperibile anche una
nerino
Inviato: Saturday, May 31, 2008 6:41:35 PM

Vorrei segnalare due programmi:
Il primo si tratta di un lettore multimediale che ha la possibilità di leggere diversi formati audio, e inoltre vi si trovano altre funzioni come grabber, conversione, registratore e ascoltare anche la radio. Il sito di AIMP2 si trovano anche skin e plugin. Il programma è tradotto anche in italiano e los to usando da alcuni mesi senza riscontrare nessun problema.

Il secondo che ti segnalo riguarda la gestione finanziaria il quale si chiama Money Manager Ex, sul sito è presente anche una guida in Italiano

Penso che possano interessare Drool
giza
Inviato: Monday, June 02, 2008 3:53:16 PM

pe xanrerxxx
"Segnalazione programmi X Alfonso"
"Giza, l'amico li sta segnalando a me per testarli, non hai letto l'intestazione del forum?"

tu come l'avresti interpretata?
xanderxxx
Inviato: Monday, June 02, 2008 9:13:23 PM

Ho capito quello ke dici, però la mia intenzione era creare una sezione dove tutti gli amici poteveno lasciare post (come hanno fatto lui49 o nerino) con delle sagnalazioni di buoni programmi freeware, ke poi alfonso avrebbe testato e se sarebbero stati davvero buoni li avrebbe segnalati sul sito come "new".
nerino
Inviato: Tuesday, June 03, 2008 1:18:58 PM

Mi permetto di segnalare tre programmi che utilizzo:

1) Visto che a breve, da bravi cittadini, dovremo pagare l'ICI ti segnalo un bellissimo programma realizzato da Mauro Rossi per il calcolo, la stampa dei bollettini o del F24. Lo si può reperire sul suo sito CalcoloICI.

2) Il secondo è un lettore multimediale che oltre avere la possibilità di leggere vari formati (ogg, MP3, ACC, ecc..) si può ascoltare la radio e come cigliegina sulla torta un programma aggiuntivo (AIMP" Utilities1) dove è possibile trovare un convertitore di formato, un grabber, un editor di tag e un registratore. Non male per un team di programmatori russi, ma niente paura c'è chi ha provveduto alla traduzione in italiano, pertanto il sito è AIMP2.

3) Per ultimo segnalo per i patiti dei conti un programma per la gestione del bilancio familiare Money Manager Ex

d'oh! Che faticata per Alfonso!!!Whistle
giza
Inviato: Tuesday, June 03, 2008 6:00:15 PM

a quanto pare l'ici sulla prima casa dovrebbe essere abolita. ma sembra che di manifesti in giro non ne mettano.
POLVERE
Inviato: Tuesday, June 03, 2008 6:22:13 PM

Iscritto dal : 2/5/2001
giza ha scritto:
a quanto pare l'ici sulla prima casa dovrebbe essere abolita. ma sembra che di manifesti in giro non ne mettano.

Si d'accordo e stata abolita sulla prima "casa" quindi tu non devi più pagarla per "Cheope" ma per "Chefren e Micerino" la DEVI pagareAngel Angel Angel
xanderxxx
Inviato: Tuesday, June 03, 2008 8:57:03 PM

Posto x segnalare questo programma "Battery Eater Pro v2.70", il programma ci fornisce il tempo ke abbiamo a disposizione prima ke la batteria del portatile finisca.

Premetto ke nn l'ho provato affatto, nn avendo ne io ne i miei amici un PC portatile, cmq mi è sembrato un programma utile x ki ne possiede uno, quindi lo lascio testare a voi.

Il sito da cui scaricarlo è questo:

http://batteryeater.com/download.html
giza
Inviato: Wednesday, June 04, 2008 4:50:02 PM

guarda che chefren è la cantina e micerino il box, sono sempre pertinenze di cheope.
xanderxxx
Inviato: Friday, June 06, 2008 12:10:53 AM

Per gli amanti dei cruciverba segnalo "Cruci LAB & Cruci SOL 2007", il programma si divide in 2, in Cruci LAB sei tu a realizzare cruciverba, mentre in Cruci SOL li devi risolvere.

Lo si puo scaricare da qui:

http://www.giocaitalia.it/crucilab/
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme