Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

avira personal edition classic nuova versione Opzioni
ghenzi
Inviato: Thursday, April 17, 2008 11:22:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2007
Il setup che ti ho detto "antivir_workstation_winu_en_h.exe" l'ho scaricato da qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684 digitando su xp home e professional, c'è anche un ottima guida alla configurazione, poi ho provato a scaricare i file da altri siti ed effettivamente, come dici te, tutti mi danno "antivir_workstation_win7u_en_h". Boh sarà lo stesso
amicoingrato
Inviato: Friday, April 18, 2008 1:13:35 AM

Iscritto dal : 10/13/2007
Commenta:
“La sicurezza non è mai troppa!”; personalmente concordo con questa frase, la quale afferma che ai giorni d’oggi ci sono moltissime minacce riguardanti l’informatica, soprattutto per chi naviga nel Web da mattina a sera.

Infatti, cari lettori, esistono migliaia di tipi di virus, ognuno con funzione diversa dall’altro; ci sono quelli “innocui” e quelli “letali”; ma non è questo il punto; ciò che vogliamo dirvi oggi, è la disponibilità del download di Avira Anti-Vir Personal Edition Free; uno degli antivirus gratuiti più utilizzati dalle famiglie che navigano, e che assicura una totale protezione del PC gratuitamente, che oggi giunge alla versione 8.1.

Tra le tante novità, si individua il cambio di grafica quasi completo; tra le altre importanti news, abbiamo la compatibilità con il SP1 di Windows Vista, che agevola ancora più persone.
La velocità di scansione e di rilevazione/eliminazione dei virus, è stata ulteriormente migliorata, il che ci rende ancora più felici.

Il setup che scaricherete, pesa circa 22 MB; mentre l’installazione si compie in pochi minuti attraverso un semplice Wizard.

Attualmente, subito dopo l’installazione, non è possibile aggiornare le librerie virus del software; ma non allarmatevi, potrete farlo successivamente.
monsee
Inviato: Friday, April 18, 2008 3:36:12 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
Ho trovato solo notizie assai vaghe sull'installer denominato antivir_workstation_winu_en_h.exe. La cosa che mi induce qualche perplessità è che codesto file vien pure riferito ad una installazione che serve ad inserire AntiVir nel BartPE LiveCD (il BartPE LiveCD -notoriamente- è gratuito, ma non accade lo stesso per i vari "programmi proprietari" [che sono opzionali, ma tutti a pagamento] che ci si possono inserire dentro), sicché -finché non mi riuscirà di capirci un po' di più- io resto assai perplesso...
ghenzi
Inviato: Friday, April 18, 2008 6:23:06 AM

Iscritto dal : 10/31/2007
ok a me sembra funzioni tutto correttamente come prima, comunque grazie ed appena avete notizie fatemi sapere
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme