|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Il setup che ti ho detto "antivir_workstation_winu_en_h.exe" l'ho scaricato da qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684 digitando su xp home e professional, c'è anche un ottima guida alla configurazione, poi ho provato a scaricare i file da altri siti ed effettivamente, come dici te, tutti mi danno "antivir_workstation_win7u_en_h". Boh sarà lo stesso
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Commenta:“La sicurezza non è mai troppa!”; personalmente concordo con questa frase, la quale afferma che ai giorni d’oggi ci sono moltissime minacce riguardanti l’informatica, soprattutto per chi naviga nel Web da mattina a sera.
Infatti, cari lettori, esistono migliaia di tipi di virus, ognuno con funzione diversa dall’altro; ci sono quelli “innocui” e quelli “letali”; ma non è questo il punto; ciò che vogliamo dirvi oggi, è la disponibilità del download di Avira Anti-Vir Personal Edition Free; uno degli antivirus gratuiti più utilizzati dalle famiglie che navigano, e che assicura una totale protezione del PC gratuitamente, che oggi giunge alla versione 8.1.
Tra le tante novità, si individua il cambio di grafica quasi completo; tra le altre importanti news, abbiamo la compatibilità con il SP1 di Windows Vista, che agevola ancora più persone. La velocità di scansione e di rilevazione/eliminazione dei virus, è stata ulteriormente migliorata, il che ci rende ancora più felici.
Il setup che scaricherete, pesa circa 22 MB; mentre l’installazione si compie in pochi minuti attraverso un semplice Wizard.
Attualmente, subito dopo l’installazione, non è possibile aggiornare le librerie virus del software; ma non allarmatevi, potrete farlo successivamente.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ho trovato solo notizie assai vaghe sull'installer denominato antivir_workstation_winu_en_h.exe. La cosa che mi induce qualche perplessità è che codesto file vien pure riferito ad una installazione che serve ad inserire AntiVir nel BartPE LiveCD (il BartPE LiveCD -notoriamente- è gratuito, ma non accade lo stesso per i vari "programmi proprietari" [che sono opzionali, ma tutti a pagamento] che ci si possono inserire dentro), sicché -finché non mi riuscirà di capirci un po' di più- io resto assai perplesso...
|
|
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
ok a me sembra funzioni tutto correttamente come prima, comunque grazie ed appena avete notizie fatemi sapere
|
|
Guest |