|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Sicuro che fosse telecom?
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/11/2007 Posts: 3
|
si' ho alice adsl hanno anche controllato le mie bollette,tutte pagate ad oggi....
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Attenzione.Mi sembra strano che venga qualcuno a casa a fare l'upgrade.Mi risulta che devono intervenire dalla centrale.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Per l'appunto....quando mai telecom ha mandato propri tecnici per l'attivazione di adsl o similari?? Di solito arriva il corriere col pacchetto e con le istruzioni: arrangiati! Tutti gli interventi, attivazione-controllo-modifica, vengono fatti dalla centrale. Che poi si mettano a controllare se hai pagato le bollette mi suona un pò stranuccio...
Edited by - lui49 on 11/24/2007 13:28:36
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/23/2003 Posts: 0
|
Non serve che venga qualcuno, intervengono loro dalla centrale
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
io ho parlato stamattina col 187, ho la 2MB, e mi è stato detto che entro dicembre viene fatto tutto in automatico e che chi telefona accellera il passaggio perchè dipende sempre dalle zone, il tutto viene fatto da un gruppo di lavoro che è stato costituito in ogni capoluogo di regione. A me è stato detto che con la telefonata sono stato predisposto al passaggio nel minor tempo possibile tempo possibile
|
|
Iscritto dal : 8/3/2006 Posts: 38
|
Non fatevi fregare, mi sono informata da un amico che lavora alla TELECOM, mi ha detto che non esiste che loro vanno a domicilio per fare il cambio di passaggio da 2 a 7 mega,per chi ha alice4mega verrà fatto in automatico, mentre chi ha alice flat se vuole può chiederla subito chiamando il 187 oppure aspettare che anche x loro venga fatto in automatico. Ho alice flat e fatta la richiesta dopo 2 gg mi è stata attivata.
|
|
Iscritto dal : 9/30/2007 Posts: 56
|
Ho appena contattato il 187 e mi hanno confermato che l'upgrade avverrà in automatico entro dicembre, senza bisogno di richiesta.
|
|
Guest |