|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/29/2007 Posts: 0
|
esattamente dice: errore durante la scrittura sul file: superata la quota di disco! Come faccio?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Su altervista si ha a disposizione 100 Mb, se invii un file video ci vuole poco a riempirlo, oppure hai inviato dei file dal tuo disco che non ha nulla a che vedere con il sito, puoi controllare nella finestra di destra di WS_FTP, se ci sono file inutili puoi rimuoverli. Le immagini riesci a vederli solo tu in quanto si vanno ad aprire dal tuo disco fisso, devi correggere i collegamenti alle immagini, quando hai fatto dimmi che ti faccio un altro controllo l'immagine della prima pagina funziona correttamente. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ok grazie..ora ho eliminato alcune cose e sono riuscita ad inserire l'altra pagina! ma lo spazio di Altervista non è illimitato? e cmq non ho inserito alcun video e non capisco il perchè sia già pieno...un'informazione:come faccio a capire se ho raggiunto i 100 Mg? i collegamenti alle immagini come faccio a modificarli? Scusa ma non sono molto pratica... Cmq in Internet Explorer il sito si vede tutto completo e non lo vedo solo io, il problema è solo su Firefox...ciao
|
|
|
Su altervista lo spazio utilizzabile è di 100 Mb per vedere quando occupa il tuo sito, seleziona la cartella sul tuo computer con la freccia del mouse e ti dovrebbe comparire i MB contenuti nella cartella con IE vedi tutto e con firefox no, ma con IE vedi tutto solo tu, le immagini non si vedono perché il collegamento è sbagliato per modificare le immagini, selezionale e vai a collegamento ipertestuale, qui correggi il percorso come indicato, se l'errore si ripresenta, inserisci davanti al nome della cartella due punti barra esempio src="foto/Img_0377.jpg" src="<font color=red><b>../</font id=red></b>foto/Img_0377.jpg" alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie mille davvero di tutto l'aiuto che mi hai dato e non so come ringraziarti! ora si dovrebbero vedere le foto anche su Firefox...fammi sapere...grazie ancora
|
|
|
Ti chiedo un'ultima cosa: c'è un modo per aprire le immagini e l'audio mp3 più velocemente? Grazie...ciao
|
|
|
Per i JPG puoi comprimerli maggiormente, perderanno un po' di qualità ma sranno più leggeri i file MP3 non funzionano sulle pagine web, quindi è inutile peggiorare la loro qualità se li fai scaricare separatamente, ma se vuoi alleggerirli salvali a un bitrate inferiore, invece di salvarli a 128 Kbps prova a 96 Kbps. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
per fare tutto questo sulle immagini come devo procedere? l'audio su Explorer si sente però giusto? Come devo fare anche qui? Grazie
|
|
|
Per salvare i JPG puoi usare questo programma http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1185Per i suoni sulle pagine web devi utilizzare MID o WAV alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |