Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema uso ws_ftp Opzioni
davidanna
Inviato: Saturday, February 24, 2007 10:42:38 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/24/2007
Posts: 0
adesso si connette, ma nel local system non spunta ne pagina 1.html, ne foto, kosa devo fare.?
per favore aiutatemi
Sponsor
Inviato: Saturday, February 24, 2007 10:42:38 PM

 
alfonso
Inviato: Sunday, February 25, 2007 12:07:42 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Probabilmente non hai selezionato la cartella esatta, comunque non è un problema, in WS_FTP trovi una freccia VERDE in alto per tornare indietro nelle cartelle del tuo computer, e le icone AZZURRE in basso sono i dischi del sistema, in pratica puoi navigare fra le cartelle come fai con quelle di windows

ma per risolvere il problema e far comparire la cartella che ti interessa, APRI il programma WS_FTP, prima di connetterti clicca in alto su STARTUP

in questa finestra, nella seconda casella <font color=red>Initial Local Folder</font id=red> devi inserire il percorso esatto della cartella

facciamo un esempio, se la cartella si chiama MIOSITO e si trova sul DESKTOP, con XP il percorso sarà

C:\Documents and Settings\Alfonso\Desktop\Miosito

devi sostituire Alfonso con il tuo nome account su XP

quindi clicca su applica per memorizzare la modifica e da quel momento WS si posizionera su quella cartella senza che vai a ricercarla.

Collaboratore Aiutamici
davidanna
Inviato: Sunday, February 25, 2007 9:43:08 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/24/2007
Posts: 0
Scusa Alfonso, ma quando io devo passare i file con le freccie nella finestra di destra le pagine andranno sul web???
Perkè ser io vado a vedere il mio sito http//:www.davidanna92.altervista.org non trovo la mia prima pagina, per favore puoi dirmi se è adesso ke deve avvenire questo passaggio o più avanti?
grazie mille
alfonso
Inviato: Sunday, February 25, 2007 9:56:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Per far comparire la prima pagina senza specificarlo nell'indirizzo come in questo

http://davidanna92.altervista.org

devi rinominare la prima pagina con il nome <font color=red>index.html</font id=red> altrimenti devi specificare il nome esatto della pagina, esempio

http://davidanna92.altervista.org/MIAPAGINA.HTM


Con WS_FTP devi prima selezionare file e cartelle nella finestra a sinistra e solo quando sono selezionate devi cliccare il tasto freccia per inviarle, se non selezioni prima i file non c'è nulla da inviare.



Edited by - alfonso on 02/25/2007 09:57:41

Collaboratore Aiutamici
davidanna
Inviato: Sunday, February 25, 2007 10:57:59 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/24/2007
Posts: 0
ok, ma ho già rinominato la prima pagina con il nome index.html e l'ho trasferita sulla finestra di destra, ma ankora se vado su davidanna92.altervista.org non c'è laprima paginaq, se magario mi daresti il tuo numero di tel. oppure il contatto msn se c'è l'hai posiammo parlare oppure chattare.
davidanna
Inviato: Sunday, February 25, 2007 11:02:11 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/24/2007
Posts: 0
e se vado sul mio sito dopo aver trasferito la cartella foto e il file index.html ke sarebbe la prima pagina dice:
Pagina index mancante

La cartella / non contiene una pagina index.

Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).
Come devo fare? Ti prego aioutami
alfonso
Inviato: Sunday, February 25, 2007 11:59:38 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ma non avrai mica messo la pagina index dentro qualche cartella, ad esempio hai inviato tutta la cartella MIOSITO?

La pagina Index deve trovarsi fuori da tutte le cartelle, nella finestra WS_FTP a destra, appena si apre.

Collaboratore Aiutamici
alfonso
Inviato: Sunday, February 25, 2007 12:05:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Per sicurezza fai questo controllo

su windows vai a START - IMPOSTAZIONI - PANNELLO DI CONTROLLO - OPZIONI CARTELLA - VISUALIZZAZIONE qui devi togliere la spunta alla voce

NASCONDI LE ESTENSIONI PER I TIPI DI FILE CONOSCIUTI

se è spuntata forse il file ha una doppia estensione che non si vede.

Collaboratore Aiutamici
davidanna
Inviato: Sunday, February 25, 2007 12:27:01 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/24/2007
Posts: 0
scusa, ma non trovo impostazione cartella in pannello dio controllo
davidanna
Inviato: Sunday, February 25, 2007 12:37:58 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/24/2007
Posts: 0
mi hanno consigliato di usare flashfxp, è buono come programma? mi conviene usare questo se quello non va???
davidanna
Inviato: Sunday, February 25, 2007 3:07:13 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/24/2007
Posts: 0
Scusa, puoi dirmi il passaggio da fare perkè non trovo impostazioni su start e non trovo impostazioni cartelle su pannello di controllo.
Ti prego aiutani è molto importante per me.
davidanna
Inviato: Sunday, February 25, 2007 3:07:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/24/2007
Posts: 0
Scusa, puoi dirmi il passaggio da fare perkè non trovo impostazioni su start e non trovo impostazioni cartelle su pannello di controllo.
Ti prego aiutani è molto importante per me.
davidanna
Inviato: Sunday, February 25, 2007 3:08:00 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/24/2007
Posts: 0
Scusa, puoi dirmi il passaggio da fare perkè non trovo impostazioni su start e non trovo impostazioni cartelle su pannello di controllo.
Ti prego aiutani è molto importante per me.
alfonso
Inviato: Sunday, February 25, 2007 6:13:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
flashfxp - NON LO CONOSCO

Che tipo di Windows utilizzi ?

Collaboratore Aiutamici
davidanna
Inviato: Monday, February 26, 2007 10:47:31 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/24/2007
Posts: 0
windows xp, no, ma non lo utilizzo più quello adesso, l'ho provato non mi piace, puoi spiegarmi come si utilizza quello???
Grazie
P.S.: dimenticavo, se hai msn puoi aggiungermi ai contatti così chattiamo il mio contatto è davidanna@hotmail.it
Aspetto tue risposte...
davidanna
Inviato: Monday, February 26, 2007 10:48:04 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/24/2007
Posts: 0
windows xp, no, ma non lo utilizzo più quello adesso, l'ho provato non mi piace, puoi spiegarmi come si utilizza quello???
Grazie
P.S.: dimenticavo, se hai msn puoi aggiungermi ai contatti così chattiamo il mio contatto è davidanna@hotmail.it
Aspetto tue risposte...<font face='Arial'></font id='Arial'><font size=4></font id=size4>
davidanna
Inviato: Monday, February 26, 2007 10:48:29 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/24/2007
Posts: 0
windows xp, no, ma non lo utilizzo più quello adesso, l'ho provato non mi piace, puoi spiegarmi come si utilizza quello???
Grazie
P.S.: dimenticavo, se hai msn puoi aggiungermi ai contatti così chattiamo il mio contatto è davidanna@hotmail.it
Aspetto tue risposte...<font face='Arial'></font id='Arial'><font size=4></font id=size4>
alfonso
Inviato: Monday, February 26, 2007 12:56:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Mi dispiace, non posso aggiungerti a messenger, se lo facessi con te lo dovrei fare con tutti e non ne ho proprio il tempo, devi accontentarti degli spazi di tempo che posso dedicare al forum.

Come sarebbe non trovi dal menu START la voce IMPOSTAZIONI o se utilizzi il menu di XP il PANNELLO DI CONTROLLO ?

Da quando utilizzi XP ?

Collaboratore Aiutamici
davidanna
Inviato: Monday, February 26, 2007 1:24:07 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/24/2007
Posts: 0
da anni. ho trovato impostazioni cartelle ma non ho caPITO COSA DEVO FARE, MI PUOI SPIEGARE QUELLO CHE DEVO FARE ANCORA UNA VOLTA PER FAVORE???
gRAZIE
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.