Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/27/2006 Posts: 409
|
veramente grazissime per tutti i consigli! adesso la navigazione è un piacere!!! ;)))))))))))))))))))
|
Iscritto dal : 2/27/2006 Posts: 409
|
per lunanera-nera: il programma che blocca gli script va benone.. ma blocca tutto a prescindere (mi aveva bloccato anche l'aggiornamento ad avgfree..) per ora sto settando man mano i vari siti, ma tante volte non so bene cosa sto abilitando.. perchè tipo per alcuni fotolog di amici ci sono 4 o 5 voci di script bloccate, di cui solo una corrisponde all'effettivo indirizzo del sito..
per caso quando te l'ha consigliato, Monsee ti ha spiegato come settarlo? si procede mano a mano navigando e un pò a caso visto che dietro al sito 'ufficiale' ce ne sono tanti ufficiosi indirettamente collegati che però servono a vedere il sito ufficiale?
ancora grazie mille ciao
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
allora si me lo ha consigliato monsee, no non mi ha spiegato come settarlo , ma io man mano vado dando solo permessi temporanei , se può esserti utile. anche io ho avg free anche se da poco e non mi ha bloccato gli aggiornamenti , sei sicuro che invece non sia il firewall?, io avevo grosse difficoltà in effetti solo con questo sito , che però non volevo abbandonare , per cui per me è sufficiente. penso che in rete dovresti trovare maggiori spiegazioni su come settarlo , io ho avuto l'impressione che sia già settato in maniera standard , prova ad aprire le opzioni e a darci un occhiata magari trovi il tuo problema ciao
Edited by - lunanera-nera on 02/04/2007 12:05:49
|