|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/27/2006 Posts: 409
|
ciao, ho scaricato il programma popki per ovviare al problema delle finestre popup di aiutamici ma non capisco perchè non funziona.. è come se non lo avessi installato! cosa sbaglio? e si che le impostazioni sembrano facili.. esiste qualche altro programma freeware che blocchi i popup? ciao e grazie
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/2/2007 Posts: 0
|
Usi Internet Explorer?
|
|
|
uso mozilla
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
se per caso usi firefox 1.5.0.9 arrendeti non funziona e neanche impostare i pop up di firefox per questo sito serve , provato sulla mia pelle , anzi sul mio desktop ciao
|
|
Iscritto dal : 3/26/2002 Posts: 0
|
Ciao io sono passato recentemente a internet explorer 7 e ti devo dire che non vengono aperte finestre popup con il blocco impostato.
Diego
|
|
|
trovata la soluzione istalla no script https://addons.mozilla.org/firefox/722/io ho risolto ciao
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> uso mozilla <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> strano a me non escono più quelle fastidiose finestre publicitarie... Hai attivato il blocco popups?
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> se per caso usi firefox 1.5.0.9 arrendeti non funziona e neanche impostare i pop up di firefox per questo sito serve , provato sulla mia pelle , anzi sul mio desktop ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Aggiorna firefox...
|
|
|
si nina blokkate del tutto , se intendi passare alla prossima versione mi son già informata e spero domani di farlo ciao
|
|
|
ok! grazie mille a tutte\i! stasera provo ;)
|
|
|
favoloso!! il programmino che mi ha segnalato luna nera-nera funziona che è una bomba!! ;)
io avevo firefox 2.0.0.1 e avevo il blocco popup attivo ma riusciva a bloccarne solo una piccola parte!
esattamente cosa blocca il programmino che mi ha consigliato luna nera-nera? non crea problemi con la navigazione, vero?
ancora grazie!
|
|
|
non dovrebbe anche perché è un miracolo scoperto da monsee non mio :-p io mi sono solo limitata a suggerirtelo , visto che ha funzionato con me. dovrebbe blokkare i pop up e gli script mi sembra ciao
|
|
|
Vi do un paio di consigli per usare meglio firefox: restando in tema di pubblicità indesiderata per evitare banner ecc. istallate Adblock plus e per velocizzare firfox fasterfox.
|
|
|
sono degli addon per firefox? da dove si scaricano le add on di firefox? potresti postare i link? grazie ancora
|
|
|
scusate, ma il blocco degli script decripta le password? sono entrata nel sito di libero su cui ho la mail e quando digito la password la vedo.. ossia non ci sono più gli asterischi ma la password per esteso! devo considerarlo normale?
|
|
|
no non c'entra ho fatto la prova col mio account e io vedo gli asterischi
|
|
|
scusate.. faccio e disfo tutto da sola.. bastava abilitare gli script per libero per avere tutto come prima..
ma esattamente quindi basta disabilitare gli script relativi alle finestre popup e consentire gli altri dei siti?
diciamo che non so esattamente cosa siano sti script quindi non so nemmeno quando vadano o meno disabilitati..
|
|
|
Si sono degli add-ons di firefox. Per scaricare adblock plus vai qui: https://addons.mozilla.org/firefox/1865/Per scaricare fasterfox vai qui: https://addons.mozilla.org/firefox/1269/Per qualsiasi altro add-ons che vuoi scaricare vai su strumenti e poi su componenti aggiuntivi. Ti si aprirà una finestra con tutte le add-ons che hai istallato sul tuo firefox, per scaricarne altre clicca su "scarica estensioni" che si trova in basso a destra, così ti si aprirà la pagina principale delle add-ons di firefox e così puoi personalizzarlo come vuoi... Ricordati sempre di scaricare i vari aggiornamenti delle varie estensioni...
|
|
Iscritto dal : 2/20/2006 Posts: 264
|
faster fox velocizza molto firefox grazie per l'informazione
|
|
Guest |