|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/23/2006 Posts: 0
|
scusami!non ho in mente di fare altri acquisti!il mio xp non lho acquistato e uno copia!ti ripeto il mio problema! Ho problemi a far comparire l'icona di zone allarm sulla barra a sinistra in basso! poi quando chiudo un sito non riesco ad aprire una ltro ed infine non riesco a spegnere il computer! si puo risovere il problema non acquistando nulla ma rimanendo cosi come sono?
|
|
Iscritto dal : 8/30/2006 Posts: 0
|
c'è posta per te
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>si puo risovere il problema non acquistando nulla ma rimanendo cosi come sono?<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Sì, è possibile: devi rinunciar completamente a usare Windows e passare (come t'ho suggerito già) "armi e bagagli" a Linux. Non esiste nessun altro modo.
|
|
Iscritto dal : 10/23/2006 Posts: 0
|
ma come mai se non ho virus si è bloccato il pc?(non riesco a passare da un sito all'altro e non riescoa spegnerlo) Cmq linux è gratuito?è facile come windows? Cosa devo fare?windows gratuito non esiste? Dammi istruzione per mettermi a lavoro!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Linux è gratuito (non è un solo Sistema Operativo: si tratta di tutta una serie di Sistemi Operativi: ce n'è davvero per tutti i gusti... tu devi solamente sceglierne UNO -quello che più ti piace: ad esempio, UBUNTU- e scaricare quel che ti serve per installarlo da Internet). Windows e Linux sono -più o meno- ugualmente "complicati", ma Linux è fatto meglio (ha meno "debolezze"), mentre Windows è un po' più "maneggevole"). Ricordati però che per connetterti utilizzando Linux è meglio se -prima- ti munisci di un modem "Ethernet". Per scaricare quel che ti serve e poi masterizzarlo su CD (con quel CD, poi, installerai il tuo Linux), ti conviene chiedere aiuto a qualche amico (dotato di computer) oppure usare un Internet Point (vacci già munito di CD).
|
|
Guest |